Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Anche Spalletti vota Ederson, il centrocampista lascerà l'Atalanta in estate"

Post in rilievo

La Juve tiene d’occhio il brasiliano, sicuro di lasciare l’Atalanta. Il contratto in scadenza a giugno 2027 gli permetterà di salutare la Dea ad una valutazione più bassa rispetto al suo valore di 40 milioni.

Spalletti favorevole al suo approdo. Alla Continassa lo considerano un obiettivo dell’estate per la regia anche per gli eventuali costi del contratto: guadagna 2 milioni l’anno e rientra negli standard. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Comolliiiii…. Pripara el calderuuun che cumincia a fiucà i nuuuum! 

Diffidare dai giocatori dell’Atalanta. Se proprio volessero, scambio alla pari con Koopmeiners e in omaggio una mountain bike con cambio Shimano. E ci sto smenando! 

Sarebbe ora di inserire la famosa clausola “soddisfatti o rimborsati”. 

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era lui quello da prendere al posto di Koop, però ora non so se prenderei un altro giocatore dell'Atalanta o di squadre simili, ci siamo scottati troppe volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il mio preferito al posto di Koopmeiners, anche se sono giocatori differenti ma adesso diffiderei anche di lui dopo la botta che ci siamo presi da Bergamo 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bastato vedere come il fenomeno Koopmeiners lontano da Bergamo si sia trasformato in un brocco di proporzioni cosmiche ...chi è causa del suo mal pianga se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Ederson sia di tutt'altra pasta rispetto a Koop, specie a livello mentale.
Quindi lo prenderei a occhi chiusi, fregandomene della tradizione negativa dei giocatori dell'Atalanta che cambiano club.
Piuttosto la preoccupazione è un'altra: per i bergamaschi è l'ultima occasione di monetizzare, quindi per il cartellino spareranno una cifra molto alta, probabilmente vicina a quella sborsata per Koopmeiners a suo tempo...altro che "cifra più bassa del suo valore che è di 40 milioni".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte..solido..sarebbe ottimo

per me se si chiuderà sarà intorno ai 50 milioni

con ingaggio di 3 netti andrebbe a pesare 15 annui e sarebbero pochi per un titolare o semititolare

operazione che farei anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un regista ederson, andrebbe nel ruolo di thuram, comunque forte e non ancora spremuto. stesso ruolo mi piace lewis ferguson bologna che ha veramente un'eleganza da Juve, va in tutte le zone di campo e molto pulito palla al piede e costa molto molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come andare da un orologiaio che ti ha fatto pagare un botto un Rolex che scopri al primo controllo essere falso e quindi torni e gli chiedi un altro Rolex ma vero e originale......

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno che mi piace ma iniziano a essere troppi quelli che andati via dall’Atalanta sono spariti, e il caso più assurdo l’abbiamo preso noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un toro ma sa giocare anche il pallone. Prima nell Atalanta aveva un ruolo più offensivo, adesso gioca da centrocampista difensivo ed è sempre difficile da affrontare. Sarebbe un ottima aggiunta, non c'è che dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se avesse anche un parente francese nel suo nucleo famigliare sarebbe più facile.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli incompetenti di tutto sport possono scrivere che Ederson è un regista. A noi semmai manca un regista con i contro c., è mai possibile che a centrocampo andiamo solo su giocatori fisici, mediani e fabbri e la qualità faccia schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che Ederson sia di tutt'altra pasta rispetto a Koop, specie a livello mentale.
Quindi lo prenderei a occhi chiusi, fregandomene della tradizione negativa dei giocatori dell'Atalanta che cambiano club.
Piuttosto la preoccupazione è un'altra: per i bergamaschi è l'ultima occasione di monetizzare, quindi per il cartellino spareranno una cifra molto alta, probabilmente vicina a quella sborsata per Koopmeiners a suo tempo...altro che "cifra più bassa del suo valore che è di 40 milioni".

Errare è umano, perseverare è diabolico. Se su 20 degli ultimi giocatori usciti da Bergamo, 16/17 sono considerati dei pacchi (Koop in primis), tu dall'Atalanta NON COMPRI, anche perché come tu stesso hai fatto notare, non si tratta di offerte low cost.

Un dirigente degno di questo nome, eviterebbe come la peste di acquistare ancora dall'Atalanta. L'unica cosa buona fatta da Comolli Gigli è stata evitare di foraggiare a suon di milioni le squadracce italiane, sempre pronte a chiederci montagne di milioni per il prossimo turbopacco siderale, salvo poi alimentare odio nei nostri confronti alla prima occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitare.

Basta pagare dei buoni giocatori (non sempre buoni) come se fossero dei big.

Impariamo dal passato.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Lasciamolo dov'è. A noi serve gente che giochi bene a pallone. Lui è un medianaccio molto efficace in copertura poco più che discreto con i piedi, ma noi abbiamo già Thuram e non penso proprio che Ederson faccia alcuna differenza per le caratteristiche che ha, se non quella di darci una ulteriore forza fisica, della quale però non difettiamo. E lo pagheremmo a peso d'oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti