Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Boga con Yildiz: Spalletti pensa alla possibilità di schierare l'ex Nizza contro l'Inter"

Post in rilievo

L'ex Nizza è partito forte e ha stupito anche lo staff tecnico della Juventus. Spalletti cerca la soluzione tattica per schierarlo insieme a Yildiz: la convivenza è più che possibile ma va trovata la formula giusta: contro l’Inter servirà pure avere equilibrio.  Nell’ultima gara dello Stadium il subentro del nuovo arrivato ha portato il 10 turco ad accentrarsi ed ad annusare meglio la porta ma quella era una situazione di arrembaggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperimentare va bene, ma no stravolgerei un equilibrio già tanto instabile proprio per la partita contro quelli. Però Spalletti li vede tutti i giorni in allenamento, magari ha intuito qualcosa.

Per il poco che si e visto finora comunque Boga sembra sul pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che portano dribbling, velocità, inventiva, piacciono.
L'importante è che Spalletti trovi la collocazione giusta per evitare che si pestino i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chicovsta bene partirei con lui che deve tenere Di Marco nella propria metacampo, come fece lo scorso anno Ranieri mettendo Soulè largo che fece i solchi, anche perché Boga dall'inizio, sull'altra fascia, non lo abbiamo ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che mi sembra un acquisto sensato, e per quello che ha fatto vedere non sarebbe una cattiva scelta schierarlo. Rispetto a Conceicao e Zhegrova tende a puntare più il fondo del campo piuttosto che accentrarsi con passettini e dribbling vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga a piede forte a dx potrebbe avere senso. Dobbiamo dare del lavoro difensivo a Di Marco ( o tempora, o mores) se no siamo mezzi fritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero 10 non giocherebbe mai decentrato sulla sinistra, parliamoci chiaro. Yildiz in quella posizione non mi ha fatto mai impazzire perché vorrei li gente che agisse con più velocità, un vero esterno insomma. Yildiz tenta la giocata ma spesso rallenta il gioco. Sarebbe perfetto dietro David, e non ho mai capito questa paura di provarlo cosi. Boga sta facendo bene quando entra, ma non so se contro l'inter valga la pena sperimentare una cosa del genere. Mi fido di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga mi è piaciuto e mi fido di Spalletti.

C'è da dire però che si tratta solo della sua prima partita dove si ritrova ad essere in una specie di stato di forma (anche se è da un po' che non gioca). Vediamo se ci sarà continuità o finisce come Openda/Zhegrova/Vlahovic che dopo un paio di buone partite spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sta studiando tutte per non mettere David e Openda, si vede che è un uomo intelligente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Visto l'andazzo, tira più un pelo di Boga che un carro di Koop..

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Spalletti pensa di inserire Boga dall'inizio, insieme ad Yildiz, del quale era arrivato come alternativa last minute, questo la dice lunga riguardo la sua valutazione sul resto della rosa, sia in termini di valore che di mix di profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Boga, che lo conosco dai tempi del Sassuolo, è la sua discontinuità. Anche in partita stessa sparisce per gran parte del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta dargli fiducia, se l’è guadagnata con i due ottimi ingressi.

L’unica considerazione è quella di non avere ricambi che possano spaccare la partita. Se dovesse buttare già dal primo Boga-Yildiz-David-McKennie, rimarrebbero da inserire Openda, Zhegrova, Chico… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, robros said:

Se davvero Spalletti pensa di inserire Boga dall'inizio, insieme ad Yildiz, del quale era arrivato come alternativa last minute, questo la dice lunga riguardo la sua valutazione sul resto della rosa, sia in termini di valore che di mix di profili 

Probabilmente si è già reso conto che come intelligenza calcistica e nettamente superiore a Conceicao e sta pensando di metterlo al suo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti sta tentando di convincere Yildiz a fare il finto 9, come aveva fatto con Totti.

Ed ai lati Boga e Conceicao.

Questo finchè non arrivi la punta richiesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti