Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

La direzione di gara del secondo tempo da parte di tutto il team La Penna e sala var sembra molto arrivare dopo un intervallo in cui gli abbiano detto " va bene così "mi raccomando per carità che nessuno aiuti la Juventus"  cioè già me lo immagino qualcuno che chiama e che dice " mi raccomando nel secondo tempo non compensare hai capito come si cammina"...con risultato fischiare tutto contro la Juve, compresi 100 falli con la Juve in ripartenza senza mai un giallo...ripeto quello che scrivo più su tutta la situazione è surreale...col secondo tempo di La penna giudicato positivo dagli arbitri...allucinante sembra uno di quei processi ai dissidenti di qualche  regime dittatoriale...in cui fatti e parole di chi deve difendersi non contano spudoratamente un * ne tantomeno la realtà...con l'avvallo del popolo bue...

Basti pensare al fallo su Openda. Una terna arbitrale che vuole ravvedersi da un errore clamoroso, andrebbe a cercare col lumicino qualsiasi cosa per andare incontro a chi è stato danneggiato. Almeno, con noi capita sempre così, anche quando non siamo favoriti. Non ricordo più un gol nostro senza check a centrocampo di 15 secondi giusto per dare una controllata generale, non si sa mai.

Non valutare il fallo su Openda con tutto quello che è successo, con la beffa del gol al 91esimo, è malafede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' masochista e mi sono guardata la puntata di Open VAR.

Unica conclusione possibile: abbiamo avuto tutti un abbaglio!

Di conseguenza abbiamo interpretato in modo fuorviante le dichiarazioni a caldo di Rocchi (dov'è?): La Penna è mortificato per essere stato scoperto e il suo errore è stato solo questo (poteva e doveva costruirla meglio, così ha rischiato di compromettere la reputazione sua e di un calciatore nerazzurro dal comportamento specchiato). 

Attendo ora fiduciosa il chiarimento finale del beato Bastoni a reti unificate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è il primo giallo di Kalulu ma Mckennie si trascina ahhahaahahha ma di che parliamo dai. Che vermi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla prossima voglio veder fare da Bremer.10 falli step on foot laterali. Sono proprio curioso di sapere cosa ca.zz.o si inventano

poi ragazzi il primo giallo è una vergogna, fanno schifo davvero. Non andrebbe più vista la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ragazzi, poi io sarò vecchio e noioso, ma continuare a seguire uno sport dove le decisioni più critiche sono prese "a sentimento" per me è una follia. Quando a qualcuno si accenderà la lampadina e capirà che il problema sono le regole ancora prima di chi le applica, sarà sempre troppo tardi.

Non esiste AL MONDO un altro sport di squadra con regole lasciate così, al caso, come il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dai, ormai è evidente, ci prendono tranquillamente per i fondelli.

Che senso ha ancora eseguire sta roba? 

Nessun senso. Io almeno a parte qua dentro, non riesco più a seguire altro dal disgusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo open VAR se avevo ancora dei dubbi sulla malafede non ne ho più.  Per non dare il rigore si sono inventati delle cose senza senso. E La Penna gridava come un ossesso per dire subito che non era rigore e poi addirittura invitando il calciatore a mettersi in piedi come se avesse simulato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Applicano discrezionalità ad ogni intervento, a seconda di quale squadra fa il fallo e quale squadra lo subisce. Da quando Rocchi è salito in cattedra (2021) il VAR viene pilotato/interpretato a piacimento. Inutile che vengano i soliti a darmi del complottista.

Nel caso di Firenze, su Vlahovic il VAR non poteva intervenire ma lo ha fatto. Nel caso dello step on foot di Gila su Conceicao non è intervenuto e  così via. Oltre ad incompetenza di arbitri e varisti c'è anche un comportamento alquanto sospetto.

Non è sospetto è MALAFEDE CONCLAMATA ,,non capisco il perchè non si dica chiaro e tonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dai, ormai è evidente, ci prendono tranquillamente per i fondelli.

Che senso ha ancora eseguire sta roba? 

Vedere prima ammonizione su Kalulu giudicata fallo che manco tocca un altro po' Barella e poi su McKennie mai fallo dove viene steso, nessuno senso!

Ma non si rendono conto che non esiste coerenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più a scandalizzarmi. il tocco di palla di mano di Bremer invece tanto rigore che è stato richiamato dopo 5 minuti. 

Ma si vergognassero. 

Tra l'altro a commentare Di marco che già faceva schifo come arbitro. MA quello che commentava invece il giorno dopo Juve -Lazio me lo sono dovuto rivedere con il cappello dell' imter seduto sotto Marotta. Un pò come il braccialetto nerazzuro al polso del designatore. Tutto normale. 

Spalletti ha sbagliato a parlare di "livello inadeguato" : questi sono ad un livello speriore ,mai visto prima per spudoratezza e doppiopesismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo l’errore del rosso, mi aspettavo una compensazione (infatti Chivu ha Subito tolto bastoni). Mi dimenticavo contro chi giocavamo.

Come scritto in diverse discussioni, magari la compensazione "evidente" no, però arrivati al 85esimo in pareggio un arbitro furbo tirava un sospiro di sollievo, rendeva tutti felici e scontenti facendo in modo che la partita terminasse in pareggio.

Non è nemmeno stato in grado di fare quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono trascinarsi loro, sulle ginocchia, fino alla fine dei loro giorni.

Banditi maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto in diverse discussioni, magari la compensazione "evidente" no, però arrivati al 85esimo in pareggio un arbitro furbo tirava un sospiro di sollievo, rendeva tutti felici e scontenti facendo in modo che la partita terminasse in pareggio.

Non è nemmeno stato in grado di fare quello.

Il problema era che un pareggio in quelle condizioni era moralmente e psicologicamente una enorme vittoria della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici, Augusto lo spinge pure col gomito dietro la schiena oltre a toccarlo sul piede!

Hanno dato rigori per molto bene.

Devono marcire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Sì trascina? Ahahahahahah

Dopo aver detto 30 secondi prima che il primo giallo di Kalulu c’è con Barella che letteralmente trascina le gambe con Kalulu letteralmente immobile. Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che nel sistema arbitrale c'è qualcosa che non va, non sono più credibili.. c'è un contrasto e non tocca la palla, ma cosa si inventano per non dare rigore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti