Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM

Post in rilievo

Sarebbe perfetto ma Carnesecchi vista la provenienza, ce lo farebbero pagare un'enormita'. Certo è bravissimo ma mai più farei affari con quelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è un ruolo a mio parere molto particolare: o spendi tanto per uno che in stagione riesca da solo a garantirti 10/12 punti, oppure ti "accontenti" di un medioman affidabile a poco prezzo o meglio a parametro 0.

Deleterio aver investito tutti quesi soldi su Digre, molto più intelligenti società come Parma o Como che hanno puntato su colpi low cost ma molto più funzionali come Suzuki e Butez.

Ovviamente lascerei stare Carnesecchi, portiere dal talento indiscusso ma dal prezzo secondo me esorbitante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto ci sia di vero, di certo però, con Di Gregorio non si può più andare avanti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee come no...neanche se lo vedo tra i pali ci credo

RAGA non c'è un dato di fatto più grosso del fatto che il portiere per la prossima stagione dobbiamo cambiarlo.

L'attuale non può giocare da noi.

Le basi.......senza le basi scordiamoci le altezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

.. “la dirigenza di corso Galileo Ferraris…”, aggiornatevi, quell’indirizzo risale al 2006/2010 giu di li’, sono ormai anni, da quando esiste lo Stadium che la sede sociale è alla Continassa…

E questo solo per dare l’idra della competenza e grado di informazione su chi scrive il pezzo, e di conseguenza, sulla credibilità su ciò che scrive, nel merito su Carnesecchi ecc ecc.

Piango si sono spostati di nuovo in corso Galfer a insaputa dei tifosi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere ma personalmente andrei su vicario o su un portiere esperto.

poi nel caso se si riuscisse a mettere di Gregorio nello scambio allora me lo faccio andar bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se non vai in CL poi, lo prendi sicuro. ma per favore và....sefz

30 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Buon portiere ma personalmente andrei su vicario o su un portiere esperto.

poi nel caso se si riuscisse a mettere di Gregorio nello scambio allora me lo faccio andar bene sefz

Carnesecchi, che frequenta l'Europa che conta già da qualche anno, non è esperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Caprile o meglio ancora Falcone, Carnesecchi sarebbe troppo costoso e noi abbiamo molti bisogni in sede di calciomercato. Dobbiamo prendere un paio di titolari almeno e 3/4 panchinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei uno esperto in questa fase storica che viviamo.
Uno con le palle per intenderci.. e affiancargli

un giovane di grandi prospettive da poter crescere ed inserire gradualmente. Uno c’è l’hai anche in casa ed è un mostro, Daffara. 

ma questo doveva essere un ragionamento per tutti i reparti e già da un po di anni. Gente certificata campione, anche pochi elementi, ma in tutti i reparti, affiancata da potenziali ottimi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nereo Rocco diceva che "una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono”.

Noi abbiamo solo i sette asini che corrono, per il resto iniziamo dal portiere che costa meno ed è più fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere, mi piace assai, farebbe proprio al caso nostro... Per quel che vale, oltre al famigerato CM, di questa operazione se ne parla su altri siti web. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Phyllis ha scritto:

Con l'Atalanta io non farei affari a prescindere, ma la priorità è mandar via Di Gregorio perchè non se ne può più

Nemmeno io, però per Carnesecchi si. 

Altrimenti devi andare all'estero e prendere o Vicario o Tzolakis, in Italia Svilar e forse Caprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Nereo Rocco diceva che "una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono”.

Noi abbiamo solo i sette asini che corrono, per il resto iniziamo dal portiere che costa meno ed è più fattibile. 

pensavamo di avere i  cabal e invece sono asinelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quindi rimaniamo con Di Gregorio?

Fosse stato per me avrei preso Donnarumma quando era in uscita da PSG. Quello sarebbe stato un colpo alla Moggi. Ci innamoriamo spesso dei giocatori altrui quando magari sono uguali ai nostri. Io dico che Di Gregorio non sta facendo bene,ma non può avere margini di miglioramento? Non sarebbe meglio lavorarselo in casa e farlo migliorare piuttosto che dare per l'ennesima volta milioni ai Percassi per un portiere bravissimo ma che secondo me non ha nulla da invidiare al Di Gregorio visto a Monza? Se lo mandiamo via e l'anno dopo ovunque vada diventa super affidabile che facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi portiere che mi piace. 

Nel match di coppa ho visto DG, su un tiro da fuori, tuffarsi di lato verso il palo destro praticamente fermo dal  centro della porta quando avrenne avuto tutto il tempo di fare prima un passo laterale per accorciare e prendere velocità. 

Fa interventi che mi sarebbero costati calci in c... dal preparatore ai miei tempi (livello promozione). 

Aggiungo: ho visto dei video sugli allenamenti dei portieri, ebbene, vero che io sono un dinosauro, ma personalmente mi sembravano qualcosa paragonabile una tranquilla sgambata post lavoro di un 50enne. 

Boh, sono perplesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so quanto ci sia di vero, di certo però, con Di Gregorio non si può più andare avanti...

Concordo. Dobbiamo cambiare entrambi i portieri. Carnesecchi sarebbe l'ideale, ma credo che ne esistano in giro molti migliori di Di Gregorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista e sperare che sia tutto vero.

Avevamo Szczesny che gioca ancora nel Barcellona e abbiamo voluto bruciare 20 milioni per prenderne uno nettamente più scarso.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti