Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Da oggi tifo ufficialmente contro, devono stare fuori da tutto sti infami maledetti. Posso accettare di essere tradito da federazione mafiosa ed arbitri corrotti, non da chi ho amato disperatamente (non corrisposto) per tutta la mia esistenza. Nessuno può odiare di più di un amante tradito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Con la Lazio risultato bugiardo.

La partita con i prescritti ci ha visto giocare cinquanta minuti in dieci e perdere solo alla fine, normale una caduta fisica e mentale, soprattutto con la qualità, poca, dei giocatori che abbiamo. In CL arrivi stanco e vieni travolto, ancora giochi in dieci.

Oggi è stata una conseguenza, credo, di quanto ho espresso in questo ed il precedente commento.

Poi, siamo in tanti ed ognuno la pensa a proprio modo.

Buona serata.

ma guarda, oggi se mi avessero detto che vincevamo non ci avrei creduto mai e poi mai. Questa di oggi era la classica sconfitta annunciata per mille motivi. Una infinità di energie mentali e fisiche spese contro Inter e Galatasaray. Affrontavamo una squadra odiosa e sfrontata che sembrava fatta apposta per metterci in difficoltà. Li avevo intravisti contro il Milan che ha ben altro spessore tecnico rispetto al nostro e oggi non ce n'era proprio. Poi il campionato è fatto di periodi. Un mese fa eravamo forse la squadra più in forma della serie a, pur avendo limiti tecnici evidenti che infatti ci han fatto perdere e pareggiare contro Cagliari e Lecce, giocavamo a ritmi altissimi, soprattutto senza palla. Aggiungo, come già fatto qualche giorno fa, che il 3-0 di Bergamo è stato letale per l'autostima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ma perché un fuoriclasse assoluto della panchina a parte che chiede 15 milioni l anno dovrebbe venire da noi?? 

Ma poi chi è che salirebbe così tanto di livello tra i giocatori? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.
Non prendiamo questi 3, possiamo stare qui a discutere di Di Gregorio, Vlahovic, Carnesecchi, Kolo Muani per i prossimi 30 anni.

Trovami un allenatore mondiale disposto a venire in questo campionato, in questa Juve, che abbia vinto la Champions anche. Te lo dico io, nessuno, quindi che facciamo? Restiamo senza allenatore? Bisogna anche essere realistici, e soprattutto non mi trova d'accordo il tuo discorso sull'allenatore, conta molto meno della società e dei giocatori che hai a disposizione, altrimenti il Chivu di turno avrebbe dovuto portare l'Inter a lottare per la retrocessione... Oppure, con le tue idee, Lippi alla Juve non lo avremmo mai dovuto prendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Dispiace più a me per tutto il veleno che mi ha fatto prendere onestamente.

Io guadagno due spicci e lui prende milioni per fare queste ca°ate.

Con tutto il rispetto, ma umanamente me ne frega zero. 

sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere chi pensa che le colpe siano di Spalletti. Con questi giocatori nessuno riuscirebbe a cavarci di più. Dispiace dirlo ma ci vorranno almeno 4/5 anni prima di rivedere una Juve vincente (sempre che nel frattempo si buttino alle ortiche gli algoritmi e si prenda gente in società che i giocatori li sa valutare davvero…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare tutti i sistemi di gioco che vogliamo, il problema principale rimane uno solo: il portiere. E non venitemi a dire che servono piu rinforzi in altri reparti, perchè il Milan con Maignan ha guadagnato almeno 10-15 punti con tutte le volte che li ha salvati. Poi chiaramente bisogna prendere altri giocatori, ma la priorità rimane la porta. Non dico un Buffon, ma almeno uno ai livelli di Tek manca come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dal mio settore la gente è andata via al '76

Anche la coppia accanto a me..

Dove eri? Io tribuna ovest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Fallimento annunciato.

Un mese fatto bene per far pensare che bastasse un allenatore per far bene.

bentornati nella realtà.

10 anni che compriamo mediocri e, quando li sostituiamo, compriamo gente ancora più mediocre. “Ma con un altro allenatore giocheremo a calcio”. Si è visto.

io mi sono permesso qualche settimana fa di fare degli appunti  a questa narrazione mi sono beccato della vedova di allegri(che poi dicevo da mesi che il suo ciclo fosse finito)

qui si è isterici

si è perso cosa era la juve

si leggeva mai giocato cosi sono decenni che volevamo una juve cosi al posto di allegri e conte spalletti avrebbe vinto 4 champions e deliri del genere

noi siamo i primi umorali. una tifoseria isterica ormai un circo come quello delle melme che criticavamo

se uno lo vede dall esterno i livelli sono quelli

ci esaltiamo subito abbiamo le fazioni consideriamo campioni giocatori normali etc

ora abbiamo sbattuto la testa per l ennesima volta

ci vuole 1 una società di professionisti competenti e vincenti

2 giocatori forti e di personalità 

poi un allenatore forte

spalletti al di là delle santificazione dei guru è bravo partiamo da lui

ma elkan può fare una sola cosa: RICHIAMARE ANDREA CON DELPIERO IN SOCIETa'

affiancare ottolini con gente che faccia un mercato eccellente lasciare comolli a fare quello che faceva giraudo

e quindi prendere QUATTRO GIOCATORI FORTI FORTI 

cosi si esce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Mi fa ridere chi pensa che le colpe siano di Spalletti. Con questi giocatori nessuno riuscirebbe a cavarci di più. Dispiace dirlo ma ci vorranno almeno 4/5 anni prima di rivedere una Juve vincente (sempre che nel frattempo si buttino alle ortiche gli algoritmi e si prenda gente in società che i giocatori li sa valutare davvero…)

Son 4/5 anni che diciamo ci vogliono 4/5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Pensa io che avevo preso il biglietto per il ritorno con il Gala...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sia intelligente, ci sara tempo per fare anche il calcio che vuole. Oggi non è quel tempo.

Pggi ha provato a fare così, è questo il dramma calcistico nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

C’è chi aspetta Klopp e Zidane…come se gli scudetti non sono stati vinti anche da Pioli e Spalletti (e verrà vinto da Chivu, che fino a ieri manco lo faceva sto lavoro).

Servono i giocatori prima di tutto. Non serve a niente continuare a cambiare allenatore ogni 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo so cosa fa. E spero tu abbia ragione. Ma le parole di Spalletti a me sono parse se non inquietanti sicuramente preoccupanti.

Eh la deve giustificare in qualche modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

io mi sono permesso qualche settimana fa di fare degli appunti  a questa narrazione mi sono beccato della vedova di allegri(che poi dicevo da mesi che il suo ciclo fosse finito)

qui si è isterici

si leggeva mai giocato cosi sono decenni che volevamo una juve cosi al posto di allegri e conte spalletti avrebbe vinto 4 champions e deliri del genere

noi siamo i primi umorali. una tifoseria isterica ormai un circo come quello delle melme che criticavamo

ci esaltiamo subito abbiamo le fazioni consideriamo campioni giocatori normali etc

poi un allenatore forte

affiancare orsolini con gente che faccia un mercato eccellente lasciare comolli a fare quello che faceva giraudo

cosi si esce

Tigre, con tutto il rispetto, lo scempio é stato fatto proprio perché siamo l’unica tifoseria che per pazienza è unica al mondo. In altri contesti non uscirebbero di casa i protagonisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Guarda che qui è diverso,  non lo so cosa è successo ma è diverso. Forse la partita di coppa Italia, giocata in un certo modo e strapersa. Ma credo non solo. 
Non è questione di tattica, modo di giocare. Oggi Spalletti dopo Istanbul ci ha provato a fare il normalizzatore, ma non ha la squadra in mano. Ti dico, guarda che camminavano. 
Ormai la stagione é buttata. Ma tu pensi di salvare qualcosa, dici? Rispetto agli altri anni è molto peggio. Forse una cosa così grave solo nel 22 23. Ma in campionato manco paragonabile, e poi ci sono state tutte le vicende extra  campo. 
Qui chi è dentro (ma voglio dire parliamo di Comolli) deve capire se ci sono margini, cambiando in panchina, per ottenere qualcosa. Addirittura é secondario con chi. Va bene quello che materialmente fa partire i bonifici al limite. Questi non sono nemmeno arrabbiati, Spalletti è rassegnato. Oggi nel st avevano paura di un’altra imbarcata.

Per me non solo non arrivano in UCL, ma quando saranno distanti dal 4 , o superati per dire dal Como che è più forte nettamente (2 vittorie su 2), stile milan e inter di anni fa, molleranno anche El e conference perchè economicamente inutili.

Lì siamo.

Ma come fai a dire che il Como è più forte nettamente se ha 1 punto meno di noi senza aver fatto un minuto fuori dall'Italia.

Fai giocare il Como la doppia competizione e poi vediamo che succede. Voglio dire, capisco il pessimismo, ma a volte mi pare si esageri davvero. Noi siamo fisicamente e mentalmente cotti dopo due mesi a mille in cui sicuramente avremmo dovuto raccogliere di più. E non lo abbiamo fatto principalmente perchè siamo scarsi in ruoli vitali come portiere e punte. Spesso sento criticare Conceicao, sicuramente non un fenomeno, ha quel tiro da zero a zero, ma se mette quel cioccolatino in testa a David dal nulla e quel somaro la tira non so dove, faccio fatica a incolpare uno che almeno si danna l'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ormai siamo messi male male. Di questo passo la Juve non avrà più tifosi che si guardano le sue partite. Siamo orami una grande decaduta. 

Ne piu ne meno come il man united. Rode il fatto che in 9 anni di dominio non abbiamo portato a casa manco 1 champions. Ormai siamo una nobile decaduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Di rientro dallo stadio.

Prestazione ignobile.

Squadra completamente scarica, è bastato perdere 2-3 giocatori e non ci abbiamo capito più nulla.

Bisogna iniziare a non far più giocare di Gregorio.

Anche Spalletti poco reattivo nelle scelte.

Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

qui si è isterici

poi un allenatore forte

affiancare orsolini con gente che faccia un mercato eccellente lasciare comolli a fare quello che faceva giraudo

cosi si esce

Ma Elkann non metterà mai gente di personalità in società.

Mai.

Metterà sempre e solo i suoi maggiordomi ragionieri.

Idem il cugino, che nelle manie di grandezza ha promosso gli amici degli amici.

Le società sono cose serie. Quei due ( AA e JE) sono due ragazzotti che hanno ereditato una fortuna e basta.

Con la differenza che AA almeno era Juventino, JE usa la Juve solo come strumento di immagine ( e direi anche male) al pari della Ferrari.

Abbiamo detto per anni che saranno anni bui, ecco. Io temo saranno tanti e lunghi anni ancora di anni bui.

Ma bui come la notte e personalmente sono stanco di vedere come hanno ridotto la Nostra Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Pure io, settore 203

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sia intelligente, ci sara tempo per fare anche il calcio che vuole. Oggi non è quel tempo.

Pggi ha provato a fare così, è questo il dramma calcistico nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, guarda. Credibilissimo che sia perché Spalletti non li tiene sulla corda. Sicuro è andato da Di Gregorio e gli a detto: "Ehi Tigre, mi raccomando oggi una bella papera delle tue che se no, non ci divertiamo". Come deve aver detto a Locatelli di fare mille lanci a nessuno, a Koopmeiners e Miretti di sbagliare i passaggi a un metro e a Openda di tirare una mozzarella scaduta nell'unica occasione buona avuta. Dimenticavo un suggerimento anche a David di saltare 10 cm da terra per colpire una palla di testa che pure io che sono alto 1,70 la prendevo meglio di lui.

SONO UNA MASSA DI PIPPEEEEEEEEEEEE!!!! Ma lo volete capire SANTODDDIOOO!!!

Infatti Spalletti non ha nessuna colpa anzi ci ha provato a darci un gioco e una personalità che è finita con la partita contro i prescritti, adesso sembra di essere tornata la squadra apatica che non sa più giocare e la colpa è solo dei giocatori che sono nella maggioranza delle pippe.

Si salvano solo Bremer, Yildiz, Thuram, McKennie e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti