Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray

Post in rilievo

Che pagliacciata, sia il racconto mediatico sia se fosse successo davvero

sono scarsi e basta, Spalletti sta facendo miracoli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah gente che non ha mai vinto un caxxo e che da quando è alla juve ha collezionato le peggiori figure di palta da quando tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

squadra debole mentalmente e tecnicamente, ma iniziando dai "senatori".. gente che non ha dimostrato niente

Esatto e aggiungo che di "senatori" non mi pare ce ne siano, ma neanche di "deputati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un normale faccia a faccia post sconfitta o filotto negativo

Tra i leader, gatti è ai margini e quando gioca fatica, cambiaso fa una cappella quasi ogni partita, locatelli nn se lo ca@a nessuno

Che processo vuoi che facciano

L'assenza di veri leader è uno dei problemi che ci trasciniamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Chi sarebbero "i senatori"?

Sti retroscena mi sembrano mezze notizie molto romanzate

Secondo me sono tutte caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

squadra debole mentalmente e tecnicamente, ma iniziando dai "senatori".. gente che non ha dimostrato niente

squadra scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sembra il minimo.

5 a 2 col Galatasaray è davvero troppo.

Faccia a faccia scontato dopo uno dei più grandi disastri internazionali della storia bianconera. Che dire....speriamo che serva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha i vizi di tutte le squadre giovani. Allegri lo ha spiegato tante volte. un ragazzo a 20-22 anni che arriva dalla primavera/serie minori non è concentrato tutti i novanta minuti ogni 3 giorni. Purtroppo non abbiamo leader. Siamo passati da Vialli, Del Piero, Buffon, Chiellini, Pirlo, CR7 in campo al vuoto. I giovani entrati dal 2015 non sono maturati bene e non sono diventati i nuovi leader. Oggi abbiamo il vuoto e per fortuna Spalletti sembra avere la squadra in mano molto meglio di Thiago Motta e Tudor. Ma non basta l'allenatore, dobbiamo comprare 2-3 leader in campo, gente di 27-30 che abbia vinto e guidi con l'esempio gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Androb ha scritto:

non so a cosa servono sti faccia a faccia. Allora vuol dire che fino ad ora non hanno dato tutto?

Esatto..così come non sopporto le frasi "ora dobbiamo solo stare zitti e lavorare , ne usciremo col lavoro" ..quindi fino a adesso vi siete fatti delle seghe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita della svolta, sconfitta che insegna, duro faccia a faccia, patto nello spogliatoio....le classiche cose che si sentono a proposito delle squadre perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi aspetto serietà,professionalità e impegno da parte di tutti,poi ci sono i limiti individuali sia tecnici che mentali e su questi sicuramente si può fare qualcosa,ma fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione assomiglia purtroppo sempre di più alla.scorsa, ricordiamo che anche lo scorso anno, usciti inaspettatamente dalla CL, prendemmo 2 bagni con atalanta in casa e fiorentina fuori, speriamo che contro Como e Roma non vada nello stesso modo, altrimenti per me Spalletti lo cacciano o saluta, sarebbe l'ennesimo caso di giocatori che non seguono più l'ennesimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalla realtà che, se escludi Bremer e Yildiz, la Juve è composta solo ed esclusivamente da giocatori da bologna e fiorentina ci sono 2 domande semplici semplici:

1- Chi sono i senatori?

2- Faccia a faccia con chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che pagliacciata, sia il racconto mediatico sia se fosse successo davvero

sono scarsi e basta, Spalletti sta facendo miracoli

Bisognerebbe smetterla con i miracoli di Spalletti😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti