Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Como: 0 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

Disastro!
E' vero... non abbiamo portiere, non abbiamo centravanti, ma la prestazione di oggi ha ben altre letture.
Scarichi ed in confusione totale (compreso il Mister); sono riapparsi tutti i difetti e le mancanze in rosa.
Credete ancora nel 4° posto? Ma certo, ma in tutti i casi a Giugno sarà necessario il reset.
#finoallafine

• Mi Piace 9
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo Monaco, si è chiuso con Perin... Dopo questa si chiude con DI Gregorio. 

Prossima stagione, c'è da rifare pure il parco portieri. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede questo quando non hai una rosa per affrontare tre competizioni (Champions, serie a e coppa italia)

Bisognava far giocare la primavera in coppa italia e dosare le energie

oltre il danno la beffa dal nervoso mi si è rotto il tasto dello spazio nella tastiera

sarà un caso? forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale quarto posto, andremo a Roma con un filotto di sconfitte sulle spalle e l'eliminazione  in Champions da parte del Gala...dopo Roma i punti dal quarto posto saranno 7. La nostra dimensione è la Conference, se riusciamo ad arrivare sesti, il como è solo un punto dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Luxor ha scritto:

Mi è sembrato un ottimo modo per festeggiare questo 4° kit generato dalla mente di un beota… 

speriamo di non vederlo più.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una certa età e ne ho viste. Penalizzazioni, finali perse, stagioni storte… con la Juventus ho ingoiato di tutto. Ma questo scempio è qualcosa di diverso. Non fa male la sconfitta, fa male il vuoto: zero anima, zero orgoglio, zero reazione. Una squadra che non si arrabbia, non lotta, non sente il peso della maglia. Perdere si può. Sparire così no. Grazie, Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ESPLORATORE said:

Sono molto deluso e parlare di calcio mi sembra difficile, quindi parlo di look: il completino con la maglia a righe orizzontali e il resto nero mi è piaciuto.

Si davvero una sciccheria. Ci abbinerei anche dei calzoncini al polpaccio e un cappellone da gondoliere. .asd 

Scherzi a parte nemmeno a me è  dispiaciuto ma oggi lasticella era davvero bassa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol preso su primo palo, anche se deviato leggermente, fa capire che non ha riflessi.. E che è da prendere a randellate sui denti finché non gli cadono incisivi e canini.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che highlights...questi sono downdarks....

Non certo per colpa del sempre impeccabile e preziosissimo Paolo, a cui rinnovo il ringraziamento per essere sempre cosí bravo e puntuale nel postarli.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto le altre perle dopo il secondo goal perché ho spento tutto .doh

Certo che crediamo nel 4 posto. Della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non erano stati informati che la partita era valida per il campionato a cui sono iscritti.

Era uno splendido pomeriggio di sole quasi primaverile, perchè dannarsi l'anima  a correre dietro ad un pallone?

La Juve si sente specie nottambula e non si ritrova sotto un sole accecante.

Lo slogan, d'ora in poi, deve essere uno solo: NON MOLLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Mi è sembrato un ottimo modo per festeggiare questo 4° kit generato dalla mente di un beota… 

prestazione in linea con la maglia indossata. Grazie per i riflessi filmati, che mostrano la pochezza raggiunta. Mi chiedo se si sia toccato il fondo, ma ho paura che il peggio non è mai morto, e domenica qui a Roma, prevedo non già una sconfitta, perché a Roma grandi Juventus del passato a volte sono scivolate, ma se vanno in campo in queste condizoni finisce tanto a poco, con condimento di prese per il c.....continuate. Per dirla alla Suor Angela, che Dio ci aiuti !  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti