Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Di questa partita non dimenticherò mai un momento:

a pochi secondi dal fischio prima dei supplementari, Zhegrova ha il pallone tra i piedi e invece di provare una giocata tiene la palla facendo con le mani il gesto “calma calma”; nel momento in cui l’arbitro fischia, Spalletti lo guarda e lo chiama con il chiaro intento di staccargli la testa dal collo. 
con tutto il bene per il ragazzo ed augurandogli il meglio, ma questi giocatori non possono indossare questa gloriosa maglia.

Assolutamente inadeguato. Lui e Openda assolutamente non da Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Il fallo c'era seppur involontario di Kelly però volendo poteva ritirare il rosso l'arbitro e fala giocare alla pari... invece ha fatto il fenomeno pure questo.

Ma anche se fosse fallo il cartellino mai nella vita. Manco il primo giallo c'era. L'8 del Galatasaray ha picchiato come un fabbro tutta la partita e ha preso il primo giallo prima di uscire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Nuovissimo proprio sono (dal 2011). Se non capisci che giochiamo senza un portiere e senza attaccanti con riserve inadeguate e per di più in 10 sua all'andata che al ritorno mi sa che sei te nuovo.. non del forum ma del gioco del calcio 

Tu sei il prototipo dello juventino moderno, che si fa andare bene prestazioni indegne e schiaffoni da tutte le squadre  più scarse del globo, almeno se devi portare avanti questa filosofia da perdente fallo quando la squadra merita , invece che una che prende 15 gol in 5 partite e che non riesce a vincere tre partite di fila. Svegliaaaaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Abbiamo due ciucci come portieri, Perin stasera due gol in mezzo alle gambe 

Che Di Gregorio non avrebbe subito mai.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juke Luke said:

È una di quelle stagioni in cui non è solo l’avversario.
È tutto.

Il palo che respinge, il rimpallo che premia sempre gli altri,
il fischio che cade puntuale contro, i rossi a non finire,
il VAR che diventa lente d’ingrandimento solo per noi.

Giochiamo, costruiamo, meritiamo.
Eppure ogni episodio gira storto.
Ogni dettaglio pesa.
Ogni decisione sembra avere un’unica direzione.
C'è la sensazione chiara di remare controvento,
di lottare anche contro ciò che non controlli,
di dover essere sempre più forti, sempre più perfetti,
solo per ottenere quello che ad altri basta chiedere.

Abbiamo già visto tutto quest’anno: pali, fischi, rabbia.
Ora conta solo una cosa: stare uniti.
Perché la Juve non muore mai.

Fino alla fine.

È per quello che secondo me non bisogna mollare. Bisogna insistere con spalletti e con una costruzione di una rosa decente. Si vedono cose buone e la squadra c'è, stanno cercando di affossarci probabilmente per far mandare via Lucianone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Helmut said:

Perché Ceferin e Gravina non vengono mai allo Stadium?....stemmerde!

hai mai visto Infantino allo Stadium a tifare Juve ? Ma lo hai visto a San Siro a tifare Inter...fatti una domanda e datti una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Juve.

E non mi importa della partita di domenica sera.

Tanto giocare questa * di coppa campioni non ci ha mai portato le giuste soddisfazioni. 

Se è solo per i soldi, a me non interessa più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vi giuro, non ci ho mai creduto neppure sul 3-0 perché in Champions ci gira sempre di *, e sapevo che tanto finiva così. Il gol mangiato da Zhegrova è la nostra storia in questa coppa di *. 

Purtroppo, stavolta, non ci ho creduto neanche io. E lo dico vergognandomene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lo avevo detto che era meglio mettere tutte le riserve, in un modo o nell'altro uscivamo..

Abbiamo compromesso anche la partita di domenica, dove a 90% perderemo.

stagione finita.

Lo iettatore cazxo.. Ma non le guardare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il problema è che a Roma andremo sfiancati nel morale e nel fisico. Io penso che ci giocheremo tutto dal Pisa in poi anche se probabilmente potrebbe non bastare. La stagione oramai è quasi compromessa, però è finita quando sarà finita e in 12 partite può accadere di tutto anche perchè ora non siamo più i favoriti per il quarto posto e chissà se dopo la gara dell'Olimpico possa accadere qualcosa di impensabile.

Se quantomeno non perdiamo a Roma si può recuperare terreno nelle restanti partite, specie se la Roma va avanti in Europa League perdendo energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 3-0 ho avuto la paura di rivivere quello che è accaduto a Madrid. Purtroppo è andata esattamente così, una prestazione stoica che però illude solamente di potercela davvero fare e lascia tanto, tantissimo amaro in bocca.

In 10 l’unica speranza per farcela davvero era fare anche il quarto nei 90 minuti. Con l’uomo in meno non ce la potevamo fare a reggere anche nei supplementari. 

La doppia beffa è arrivare a Roma senza la qualificazione e con una squadra che ha speso tantissimo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattia91 ha scritto:

Mamma e papi non ti hanno insegnato a perdere da piccolino?? Solo applausi stasera. Voi viziatelli di m3rda che pensate che nella vita si debba solo vincere dovreste orientarvi verso altri sport ✌🏻

Mi hanno insegnato a vincere. Chiedi a mamma e papà cosa significa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

quindi meglio fare come quelli che vengono presi a pallate dai pescatori di salmoni senza reagire ?

Meglio presentarsi con i panchinari, giocare a basso ritmo senza sforzi e cercare di arrivare alla trasferta di Roma in condizioni decenti.

Si, dopo 5 pere a Instabul e con questa rosa piena di bidoni non vai a spomparti per la prova "d'orgoglio".

È molto più importante qualificarsi per la prossima Champions che passare il turno stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 acquisti buoni..un portiere, un centrocampista centrale, un'ala destra, un attaccante. stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Nel complesso non è una buona prestazione e neanche accettabile nelle due partite,ma stasera li abbiamo asfaltati poi l'arbitro ha tentato di cambiare la partita e ci è andata male perché li abbiamo comunque portati ai supplementari 

Le partite vanno anche analizzate, nei 90 minuti oggi abbiamo dominato con l uomo in meno, all andata il primo tempo l abbiamo fatto bene, siamo crollati mentalmente dopo l infortunio di Bremer e poi con l espulsione di cabal.

purtroppo abbiamo riserve indecenti perché quando entrano cabal, adzic, zhegrova, openda ecc fanno sempre minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Come smaltire David e openda sarà un impresa 

Domani da me si butta l’umido. 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso della prova di oggi, complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato l'anima

Grazie!!

Pero poi io sono realista e calcolatore: come sempre, questa competizione è fatta per farci soffrire nell animo

Ci fa assaporare l'impresa, ma poi negli episodi ti uccide.

Come lo 0-3 col Real e poi il rigore di cr7 al 90mo

Al contrario dell Atalanta che invece era a un passo dalla rimonta, viene pareggiata ma al 95mo il portiere fa una vaccata e la fortuna va dalla loro

Sapevo che saremmo usciti, ma lo avrei voluto senza dispendio di energie inutili.

Anzi, non avrei nemmeno voluto giocarla.

Invece ancora peggio. Supplementari e in 10 per 75 minuti dovendo andare a Roma,  sempre cornuti e mazziati

Arbitro e arbitri in generale vergognosi

Abbiamo sempre delle espulsioni che gridano allo scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

Incredibile davvero, questa maledetta coppa si fa beffe di noi in ogni modo possibile e immaginabile. Se non siamo passati stasera io mi chiedo ma quando? Abbiamo fatto qualcosa di pazzesco ma non è servito a un ca***

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Si puo’ chiamare al Var per dare rosso diretto come oggi. Non ha niente a che fare con kalulu

Ma quindi non poteva annullarlo il giallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita epica da parte di molti nostri giocatori, che poi sono sempre i soliti, ma conferma di assolute nullità in Openda (talmente indolente che preferisce un corner piuttosto che prendersi la responsabilità di giocare la palla…), un po’ meno in David, ma siamo lì anche se se non altro dialoga in velocità con i compagni pur essendo una sciagura sotto porta…

Zeghrova a parte il clamoroso goal sbagliato pare più efficace dell’inutile  portoghese , Boga da capire…

Adzic solito idiota pasticcione..,

Diciamo che, al di là della volontà, orgoglio ecc, questa sera non poteva andare peggio in vista della prossima dí domenica a Roma: abbiamo perso; giocato in 10 per un’ora e più; fuori dalla CL; e con gente che oltre alla stanchezza zoppicava vistosamente…

Quando mai ce ne andrà bene una? A parte ovviamente i nostri limiti e demeriti, ma così è troppo..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

sì ma mettendo le due cose sulla bilancia pende molto di più verso l errore assurdo. Comunque si per la prima volta sembrava un calciatore…

Ma sono d'accordo, con concencao in campo però col piffero che ne avremmo fatti tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Sommessamente faccio notare che serve anche un portiere 

Ma che poteva fare dai

Due volte in giocatore davanti al portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

Ma sei serio? Oppure ti piace prendere gli insulti? Fammi capire.

Se uno salta e l'altro gli si mette sotto, che deve fare quello che salta? Bloccare la gravità?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti