Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, michelebianconero ha scritto:

È fuffa inaffidabile, come conceicao. Ogni volta che uno gioca, si invoca l'ingresso dell'altro. Alla fine, a conti fatti, impatto zero. Anzi meno, visti gli errori di oggi di entrambi 

Preferirei 10000 volte Politano che queste due inutili  mezze cartucce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

Miretti mi ha deluso parecchio e, peraltro, prende il posto di Yildiz che io farei giocare anche da zoppicante. Altro giocatore che vuole strafare ma senza saper bene cosa fare. Si intestardisce nei dribbling e perde così puntualmente palla.

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gioiello ha scritto:

Se Zhegrova, è una mezza calzetta, non ci siamo. È un campione, ha sbagliato un gol, può succedere, anche Thuram, ha mancato il gol, solo davanti al portiere, anche Hyldiz, ha preso il palo, poteva segnare, Kostic, ha tirato ,da buona posizione, fuori....

Eh, tutto vero sugli altri, ma oggettivamente Zhegrova non ha mezza scusante: palla sul piede buono, portiere fuori causa e qualche buon metro di specchio in cui piazzarla comodamente. E lo dico a malincuore, dato che il kosovaro era entrato per una volta davvero bene dando un contributo concreto alla rimonta. Purtroppo è stata una "sliding door" abnorme, che spicca Tra le tante della partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma quale rosa dai, quella conta se perdi col in Liverpool agli ottavi.

Col Galatasaray come livello dele squadre era 50 e 50. 
Il nome Juventus non gioca, giocano Perin e soci.

Con Osimhen da noi e uno dei due bidoni di Comolli in Turchia, stai tranquillo che il turno lo passavi con la pipa in bocca grattandoti le palle.

Nonostante gli arbitri corrotti che comunque sono la prima causa di ogni eliminazione degli ultimi 6 anni. Una truffa continua e una persecuzione, questo non bisogna scordarselo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo ma un po bisogna dire (la penso totalmente come te) eravamo in inferiorita numerica uscire fuori nei tempi regolamentari secondo me sarebbe stato un rimpianto e un po abbiamo tirato il freno anche se la tentazione era tanta ma come ho detto in un post precedente quelli erano i minuti adatti a giocatori che hanno la giocata che avevamo in un passato manco troppo lontano partendo da un Platini per passare a un Baggio passando per Del Piero fino ad arrivare ai vari Zidane Nedved Trezeguet Tevez Cr7 ecc... per poi ritornare alla realta e vedere in campo David Openda Zegrova ... .doh

Assolutamente, è che il Galatasaray era chiaramente in confusione totale, sbagliavano ogni uscita. 

Avessero segnato in contropiede sul tentativo nostro di fare il quarto chiaro che sarebbe stata comunque una beffa e ci saremmo probabilmente incazzati, ma razionalmente era la cosa giusta da fare, vista la nostra incapacità di difendere quando ci chiudiamo. E poi...non è stata comunque una beffa? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

Io di investito vorrei vedere l'arbitro stanotte, da un tir.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo mi ha ha fatto arrabbiare tantissimo però il giocatore non è scarso .Le qualità le ha però non gioca mai perciò avvengono questi errori .Deve farlo giocare .D’altronde fa giocare adzic e cabal

Se si regge in piedi, deve essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono imbarazzato per la piega che sta prendendo il tifo. 

Nel pre partita non c'era uno che credesse alla rimonta (il primo io), ai sorteggi mi ricordo il plebiscito nel concetto che il Galatasaray fosse PIU FORTE della Juventus. 

Cari miei fenomeni troppo facile ora a mezzanotte dire che la squadra non merita applausi perché siamo usciti con nessuno. 

Troppo facile così!

La partita decisiva della stagione è domenica.  

Se la squadra mantiene questo rendimento si va a meno 1 dalla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Adzic non puo’ giocare nella Juve , in 10 min ha rovinato una partita eroica . Complimenti a lui e a Spalletti per una scelta scellerata fin da subito 

Ragazzi eravamo in 10 contro 11 e l’abbiamo portata ai supplementari… è andata male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

non arrivi quarto se hai l'intero sistema contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Adzic non puo’ giocare nella Juve , in 10 min ha rovinato una partita eroica . Complimenti a lui e a Spalletti per una scelta scellerata fin da subito 

Sono d'accordo. Azdic, a parte il gol alla fine contro i pentasalmonati, ha sempre influito negativamente. 

Questa sera non era proprio da schierare perché un giocatore come lui è più dannoso che utile.

Mi chiedo perché Luciano lo abbia messo in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Fortunatamente non l' ho vista e mi sono risparmiato l ennesima delusione.

Solito copione ormai da tempo immemore : attaccanti che non segnano, portieri che non parano, arbitri e var sempre perfetti e in più stasera visto che era CL solita incu.lata finale.

Pare il wrestling ormai.

Onore comunque a chi ha lottato e ennesima lode a un allenatore affondato ingiustamente in queste due settimane per colpe non sue. Ad avercene di Spalletti. Quando capirete che sta facendo overperformare una rosa mediocre non sarà mai troppo tardi. 

Mah... sei un po' troppo severo per me. Siamo andati sul 3-0, in 10 contro 11. Non ho visto il primo gol ma sul secondo Perin poteva fare ben poco. Sull'espuslsione mi rendo conto che possono sembrare scuse ma io di questi arbitri sicari sono stanco. Ormai accade una partita dietro l'altra, errori gravi di valutazione anche al monitor. Mi sforzo ma mi riesce difficile non pensare alla malafede.

Spalletti deve restare e lavorare da inizio stagione con una rosa costruita da e per lui.

Lo ripeto io stasera sono orglioso della partita dei ragazzi e orgoglioso di essere juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Se non sbaglio c’è una clausola del Napoli che glielo impedisce per due anni

non credo proprio che una cosa del genere sia legalmente valida...se hai ceduto le prestazioni di un giocatore tu su quello non hai più nessun diritto. E un giocatore che non è sotto contratto con una squadra è libero di andare dove vuole indipendentemente dai desideri di quella squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dieci all'andata.

In dieci al ritorno.

Senza una punta.

Senza un portiere.

Insomma...come si fa a giocare così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Premesso che ho scritto nel live di non farlo entrare, non mi pare abbia fatto un brutto ingresso, anzi. Se l'azione in dribbling che citi l'avesse fatta Yildiz, gli avremmo solo detto bravo hai fatto bene e la prossima volta andrà meglio.

i giocatori italiani devono fare il quadruplo per essere apprezzati in questo forum. vedi Locatelli che sta facendo una stagione titanica ed ha ancora gente che lo critica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come stracazzo abbiam fatto a prendere 5 gol all’andata da sti maiali, sono veramente scarsissimi e di una pochezza disarmante, dei veri e propri bidoni allucinanti. Con una prima punta DECENTE sta partita sarebbe finita 6-0 serenamente entro i 90minuti contro sti * allucinanti. Pazzesco. Non commento nemmeno l’espulsione grottesca e patetica, auguro a Ceferin di svegliarsi freddo e nella cassa di mogano domattina, farei ovviamente tripla colazione nel caso accadesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

Ma che c'entra che parla Chiellini piuttosto è Spalletti che potrebbe titubare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credetemi... quando durante una partita un arbitro commette scorrettezze simili, a fine gara andrei negli spogliatoi senza salutarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Truffa, bella e buona. Malafede ai massimi livelli. Cioè, uno salta, colpisce di testa e atterra sulle gambe dell' avversario. Rosso! Se non è mafia questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi finirà questa maledizione in questa coppa, spero di esser ancora vivo..tutto quello che ci può andare storto ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Certe caghate le abbiamo fatte anche quando avevamo uno squadrone, non le mezze seghe di oggi.

Qualcuno si ricorda la rimonta clamorosa contro il Bayern a Monaco, naufragata per errori arbitrali, scelte da corto muso e soprattutto per la cappellata di zio Pat?

Ma che c'entra? Quelli erano giocatori di uno spessore internazionale.
Quelli di oggi sono mediocri: prendi ad esempio Adzic quando ha perso la palla che li ha fatti segnare. Si è intestardito a dribblare 3 giocatori credendo di essere Maradona.
Ma a che pro? Santiddio mi viene da piangere a pensarci, come si fa ad essere così stupidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti