Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Cosa rischia la Juve, ecc, ecc, ecc

C'è poi il leggerissimo ed insignificativo dettaglio che il giocatore ha ancora 3 anni di contratto per 45 ml netti totali (45, quarantacinque, quattro cinque).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è poi il leggerissimo ed insignificativo dettaglio che il giocatore ha ancora 3 anni di contratto per 45 ml netti totali (45, quarantacinque, quattro cinque).

Ma quelli son dettagli………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

nemmeno se il gala non entra in campo segnamo 4 gol senza subirne...

Infatti può finire pure 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che almeno quest'anno ci sono davvero tutti i crismi per dire che il livello é decisamente basso (lo dico io che ho sempre sotolineato come il valore MEDIO della serie A fosse buono), posto che l'inter é riuscita nell'impresa di farsi eliminare dalla più impirtante competizione continentale da una buona squadra molto ben organizzata ed allenata ma che nel complesso penso guadagni meno di Lautaro Martinez da solo (del resto l'avevamo battuta persino noi nel girone e sprecando l'impossibile...) e il Napoli nella ancor più memorabile impresa di non qualificarsi tra le prime 24, cosa riuscita persino a Qarabag e Olympiakos.

E parliamo delle due nostre squadre più forti per rosa.

Ma di certo non vedo cosa ci possa essere di così "consolante" di essere sempre più mediocri tra i mediocri, per noi della Juve.

Questo dovrebbe rendere lo scarso rendimento della Juve di questi anni ancora più deprimente, piuttosto.

Visto anche il disastro dello scorso anno ai play off di CL bisognerebeb anche forse fare qualche riflessione sul nostro calcio e sul valore degli allenatori e dei giocatori che strapaghiamo e che non sono in grado di battere squadre con un budget e stipendi DECISAMENTE inferiori, come PSV, Feyeenord, Bruges, addirittura Bodo Glimt (che comunque aveva eliminato anche la Lazio dall'EL l'anno scorso)..e tutto somamto anche il Galatasaray non é niente di che (mentre ci sta che l?Atalanta non passi col Dortmund).

E una riflessione su questa benedetta ossessione per rientrare tra le prime 4 per poter fare una CL da totali comprimari l'anno dopo e che magari ti pregiudica risorse per il campionato, tanto che si arriva al paradosso di allenatori come Chivu che fanno turn over in CL, riesumando addirittura mi pare Darmian, per non perdere forze in un campionato già stravinto da un mese.

Non si può vivere dal punto di vista finanziario sempre in una condizione in cui l'accesso alla CL é "vitale", bisogna riuscire ad abbassare le spese e io non ci vedo molte strade diverse dall'abbassare gli ingaggi.

In questo senso, anche se é impopolare da dire vista la sua OTTIMA stagione, rinnovare a 4,5 milioni a McKennie é sintomatico di queste problematiche...é un giocatore che per le prestazioni in serie A se li merita anche ma non é un giocatore che fa davvero la differenza a livelli importanti e quello (saranno 7 milioni lordi...) é lo stipendio di un giocatore importante.

Giusto: ci danniamo per entrare in cl, ma non siamo più del livello adeguato per fare una cl almeno dignitosa.

Mala tempora... Davvero vedendo i monti ingaggio della serie a e paragonandoli ai risultati che si ottengono oltre le Alpi, verrebbe voglia di fare tabula rasa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Daje

Sento profumo di Atletico 

Anche io.. sento il profumo che il prossimo anno affronteremo Atletico ma non troppo, Scarsenal e Divano Kiev 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

Non mi pare sia finita la stagione....

"Verrebbe senza champions" edit

1 ora fa, The Natural ha scritto:

È già ufficiale? 

"Verrebbe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The sKiller ha scritto:

Non scherziamo...la partita più importante è stasera, vale prestigio, vale autostima, vale premi...

Quella era una settimana fa, fossero stati 1 o 2 gol potevi pensare di recuperarli, 4 è quasi impossibile per la Juve attuale... Oggi bisogna solo fare una partita dignitosa per non andare a Roma col morale a terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

il fatto è che uno usa proficuamente fisico e gamba, l'altro dorme.😅

Ripeto, non segna o comunque segna poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Un saluto ai simpaticoni che quando dicevamo che giuntoli avrebbe portato Osimhen a Torino mi hanno risposto che fossero solo barzellette dei fan di Giuntoli 

Sarebbe stato l’unico caso assoluto in vita mia che sarei partito armato e lo avrei spacciato senza pietà,visto che avrebbe sicuramente venduto Yildiz. Da delinquente assoluto,sarebbe diventato uno dei peggiori disastri della storia mondiale,appena dietro Hitler 

Mai visto un cialtrone simile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Iniziare con Perin é giá qualcosa! Spero sará cosí fino a fine stagione.

Che è lo stesso portiere che ha preso un goal assurdo a Cagliari e che contro il Villareal si è dimenticato di fare un passetto avanti e respingere di pugno il corner decisivo al 90esimo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è lo stesso portiere che ha preso un goal assurdo a Cagliari e che contro il Villareal si è dimenticato di fare un passetto avanti e respingere di pugno il corner decisivo al 90esimo...

Infatti, nulla contro Perin, che é anche lui un buon portiere (l'anno scorso con lo Stoccarda parò anche le mosche in CL).

Però, anche se non ha fatto errori come DG contro l'inter in occasione del primo gol, anche lui non é certo immune da imperfezioni in questi anni (oltrechè spesso rotto).

Come ovvio per portieri che non costano e non guadagnano come i pochissimi super top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti, nulla contro Perin, che é anche lui un buon portiere (l'anno scorso con lo Stoccarda parò anche le mosche in CL).

Però, anche se non ha fatto errori come DG contro l'inter in occasione del primo gol, anche lui non é certo immune da imperfezioni in questi anni (oltrechè spesso rotto).

Come ovvio per portieri che non costano e non guadagnano come i pochissimi super top. 

Secondo me ci sta stasera cambiare portiere, ecco non è che Perin sia diventato improvvisamente Buffon, resta un valido portiere che come tutti commette errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io comunque sono fiducioso per stasera. Per me almeno ai supplementari andiamo.

Ci vorrebbe un episodio a favore già nei primi 30min. Sicuramente renderebbe la partita divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ci vorrebbe un episodio a favore già nei primi 30min. Sicuramente renderebbe la partita divertente

Episodio inteso come doppia espulsione loro + calcio di rigore a nostro favore?

Per me paradossalmente non bisogna avere fretta di recuperare perchè se prendi goal le poche speranze iniziali diventano immediatamente 0.

Devi essere bravo e fortunato nel pescare il jolly giusto come è successo a loro all'andata con la micidiale combo sostituzione Bremer ed espulsione Cabal, in ogni caso resta una partita praticamente irrimediabile perchè noi attualmente non siamo in grado di fare una partita "perfetta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.