Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Pensa che lui usciva col l'Arsenal quando aveva uno squadrone incredibile.

mi sento di dare più colpe  a capello però...

...se ti ricordi giocavano sempre i soliti 13-14 giocatori, da fine agosto a fine maggio...normale che a febbraio-marzo fossero un pò in deficit fisico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

mi sento di dare più colpe  a capello però...

...se ti ricordi giocavano sempre i soliti 13-14 giocatori, da fine agosto a fine maggio...normale che a febbraio-marzo fossero un pò in deficit fisico

Capello aveva uno squadrone, ad esempio quando si parla di maledizione champions (quando potevi davvero competere) si dovrebbe pensare bene a tutte le volte che avremmo potuto e non abbiamo voluto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vai a capire perché da noi era visto peggio della peste

Nessuna peste, semplicemente non aveva collocazione tattica nel modulo di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alex101974 ha scritto:

Amico mio, non nego che quello che a mio modesto parere andrebbe fatto, cambiare 8 titolari, non sia fattibile, questo però non giustifica, sempre a mio avviso, l'entusiasmo per questi rinnovi. Chiedi a Spalletti se in cambio di Loca, Thuram e Mc non si prenderebbe Sucic, Frattesi e Zielinski, riserve dell'armeno, di Chalanoglu e di Barella.....

L'ultima volta che mi sono entusiasmato per il mercato della Juventus è arrivato CR7 ( enon c'avevo capito un cassio...), figuriamoci se mi entusiasmo ora. A me, per ora, non entusiasma neanche Yldiz, mi piace, ma l'entusuiasmo è un'altra cosa. Rinnovano McK, bene, rinnovano Spalletti, ottimo, ma finchè non arriva un Lewa, un Modric (a 25 anni...) c'è poco da entusiasmarsi. Oltretutto vedo un piattume desolante in giro.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://twitter.com/i/status/2027494968881750064

Fonti affidabile dal Brasile parlano di offerta fatta dalla Juve per Andre Luiz, circa 25M.

Il ragazzo è stato paragonato a Paul Pogba come tipologia di calciatore, ancora molto giovane senza tantissima esperienza allo primo livello ma talento e potenza da world class. .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2026-02-28-00-07-56-78_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

La disonestà intellettuale di alcuni personaggi fa rabbrividire…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se quel tale Massimo Franchi che va sempre a Qsvs collegandosi con lo Stadium sullo sfondo è iscritto al forum? Perché nel caso è tempo di aprire un dossier, venerdì scorso se n'è uscito dicendo che la Juve nel 2006 ha sbagliato e pagato, stasera ha detto che il giallo a Kelly ci stava....allora, questi loschi figuri devono essere allontanati dall'ambiente Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

La disonestà intellettuale di alcuni personaggi fa rabbrividire…

E’ solo stupido come una mèrda. 

Bravo Nerozzi a sotterrarlo. 

Scusate ma, reduce dal compleanno del primogenito,  e costretto a San Remo da moglie e figlie, sono al secondo Franciacorta.  Secondo boccione. 

Pochi freni inibitori.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Fonti affidabile dal Brasile parlano di offerta fatta dalla Juve per Andre Luiz, circa 25M.

Il ragazzo è stato paragonato a Paul Pogba come tipologia di calciatore, ancora molto giovane senza tantissima esperienza allo primo livello ma talento e potenza da world class. .ok

Un altro centrocampista brasiliano, non vedo cosa potrebbe andare storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

posso dire la mia? giocatore interessante si, leve lunghe abbastanza elastico, colpi alla thuram nel senso di riuscire a liberarsi, ma perde molti palloni, non ha una idea logica di gioco, è da strappi, non da organizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex101974 ha scritto:

Amico mio, non nego che quello che a mio modesto parere andrebbe fatto, cambiare 8 titolari, non sia fattibile, questo però non giustifica, sempre a mio avviso, l'entusiasmo per questi rinnovi. Chiedi a Spalletti se in cambio di Loca, Thuram e Mc non si prenderebbe Sucic, Frattesi e Zielinski, riserve dell'armeno, di Chalanoglu e di Barella.....

io sono contento che vengano rinnovati mckennie e locatelli, non vlahovic a meno che non accetti 6mln netti e comunque prendendo la juve un altro numero 9 magari vendendo david per fare una bella plus che sempre serve, ma io vedo il 9 di spalletti un giocatore che la palla la debba stoppare tenere e saperci cosa fare.

a cc a noi mancano 2 giocatori, un lobotka e un mctominay per intenderci

in difesa mancano 3 giocatori, todibo-kim + un terzino sinistro

in avanti una ala- greenwood

e ovviamente un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntonioL ha scritto:

Comunque sarò impopolare ma per me Zeghrova ha fatto un buon ingresso contro il Gala, è entrato in entrambi i goal che ci hanno portato ai supplementari, al netto del goal mangiato.

A mio parere giocare poco lo limita soltanto..

col gala era vita o morte e quando entri devi dare tutto, anche quello che non hai. zhegrova se gioca si stanca, ancora non è pronto a mio avviso e non so se mai lo sara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, signos77 ha scritto:

magari Adeyemi...  con la Dea ha fatto un gol bellissimo e Conceicao da dentro l'area si è mangiato un tiro simile ma molto più semplice da dentro l'area con il Gala tipo dopo 10 minuti... con me che 'pensavo come si fa a non centrare manco la porta... ma non avevo ancora visto Zegrhova...

io ritengo che bisogna fare una scelta tra conceicao e zhegrova e tentare di prendere greenwood, credo che terrei comunque conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

posso dire la mia? giocatore interessante si, leve lunghe abbastanza elastico, colpi alla thuram nel senso di riuscire a liberarsi, ma perde molti palloni, non ha una idea logica di gioco, è da strappi, non da organizzatore

è ancora giovanissimo, in europa potrebbe migliorare.. potenzialmente se è come thuram (qualcuno mi ha dettoo che è più talentuoso) va preso 

poi serve anche un regista, non so se bernardo silva potrebbe essere il giocatore giusto oppure tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è ancora giovanissimo, in europa potrebbe migliorare.. potenzialmente se è come thuram (qualcuno mi ha dettoo che è più talentuoso) va preso 

poi serve anche un regista, non so se bernardo silva potrebbe essere il giocatore giusto oppure tonali

a mio avviso si a un regista ma ci vuole poi un cc tecnicamente valido, forte fisicamente con gol nelle gambe e soprattutto con un minimo di intelligenza per sapere cosa farci col pallone, ho citato lobotka e mctominay come esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

silva, volendolo mettere a cc,  per me solo se si gioca con cc a tre con lui vertice basso, pero sarebbe un gioco diverso da quello che stiamo facendo adesso, tonali va bene a cc nella zona di thuram, sia a 2 che a 3, pero a mio avviso costa troppo e non so nemmeno se ce lo possiamo permettere e non credo sia la politica societaria spendere tutti questi soldi per 1 solo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Non conosco il giocatore nello specifico ma di base, per me, è molto più intelligente cacciare la fresca per un 2006 potenzialmente fortissimo e affiancarlo ad un profilo più maturo (tipo un Goretzka di cui di si è parlato in questi giorni) piuttosto che il solito 50ello su giocatori di 26/27 anni che non hanno ancora fatto lo step successivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.