Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlPolpo1982

Koopmeiners, rinascita?

Post in rilievo

17 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sarà la seconda partita che azzecca. Troppo poco 

Qua dentro si parla di rinascita semplicemente perché finora è stato un fantasma 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Di questi nessuno è scarso, molti sono semplicemente fuori contesto...Nico a Madrid sta facendo bene, ora anche DL tornato all'Aston Villa, Openda semplicemente è un giocatore che a noi non serve con quelle caratteristiche,  ecc. ecc. Lo stesso Zhegrova è un giocatore che si vede che ha una tecnica superiore, ma dovrebbe giocare avendo dietro un cc molto più fisico e dinamico di quello che abbiamo, dato che non eccelle in corsa e recupero palla. Le squadre forti le costruisci integrando alla perfezione le caratteristiche di molti giocatori, in una rosa forte Koop è un giocatore che ci sta. Zielinski ha fatto quasi sempre panca con Inzaghi, quest'anno è tornato centrale nel progetto.

Sí, ma a noi servono appunto dei giocatori GIUSTI per questa squadra.

Un portiere, un centrocampista tecnico da affiancare ai nostri, una punta che la butti dentro 

Gli altri che ho citato, e che sará difficile cedere, NON servono 😢

Zhegrova dopo l'altra sera l'ho rimosso 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti topic entusiastici su giocatori normali,  ma pensate di vincere con questi? 

C'è da sfoltire un po' di gente cedendola o non rinnovandola, saranno sempre discontinui in quanto hanno troppi limiti. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però almeno 2/3 volte a partita gli vedo fare dei movimenti ad inserirsi ma non viene mai servito in profondità, poi magari sbaglia controllo, scelta o tiro, ma se non viene servito quando si inserisce.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... non che abbia chissà quali speranze, ma se torna ad essere almeno in grado di far qualcosa in campo non è che mi lamento, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quanti topic entusiastici su giocatori normali,  ma pensate di vincere con questi? 

C'è da sfoltire un po' di gente cedendola o non rinnovandola, saranno sempre discontinui in quanto hanno troppi limiti. 

Condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Era impossibile scendesse.

Cercherei di sbolognarlo finchè anche qualcun altro la pensa così.

Quoto.

Avevo letto che proprio il Gala era interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero nelle ultime uscite mi è parso migliorato, gioca con più piglio e senza evidenziare quelle solite titubanze che lo hanno reso un oggetto misterioso; se recupera almeno in parte poi diventa più facile trovare degli acquirenti, ma se recupera al meglio e gioca con continuità poi andrebbe tenuto, garantendo la possibilità di individuare altri importanti obbiettivi, specie per il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Qua dentro si parla di rinascita semplicemente perché finora è stato un fantasma 

Bene. Troppo poco però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite un attimo sopra la media e già si parla di rinascita. Mi sembra un pò presto per considerazioni del genere. Direi che ad oggi è molto, ma molto al di sotto di quello che era giusto attendersi da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Nedved11! ha scritto:

...speriamo che buona parte di questi cadaveri se ne vadano dalla Juve il prima possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ...un paio di partite a un livello leggermente superiore alla soglia del "compitino" non mi pare possa fare parlare di rinascita ...

Certo, c'è da sperarlo, perché comunque un nostro giocatore..ma aspettiamo ancora un po' ...

IMHO, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti