Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Ridicoli i due portieri, ma tra i due, per l’amor di Dio, fate giocare Di Gregorio. Perin è una comica. Sul terzo gol sarebbe uscito anche un portiere di paese.

Incommentabile anche Cambiaso sul gol di Ndicka. 

Spalletti ci sta provando, ma sta affondando con una media punti ridicola. Purtroppo l’allenatore nel calcio non conta un fico secco, mentre contano tantissimo i calciatori imbarazzanti.

mah.

Io invece preferisco Perin , su 3 gol i primi due non è che possa far chissa cosa, sul terzo qualcosa in piu si poteva fare.

Di Gregorio invece ha sulla coscienza tanti di quei gol 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggendo molti commenti , sono convinto che ho bisogno di chiamare un tecnico e farmi cambiare la parabola, visto che vedo partite molto diverse da molti qui sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma se stasera ha trattorato in campo...

Trattorato nel senso di un pastore?

Un pasticcione dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Capossela said:

Partita acciuffata per i capelli TRAPIANTATI che dà ancora un senso alla nostra stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, stasera, per la prima volta ho visto Koopmeiners, a centrocampo, sempre in partita. L’ho visto lucido e presente a sé stesso. E Zhegrova ha confermato il buon ingresso di mercoledì. Pare finalmente in crescita anche lui. 
Secondo me, anche Miretti ha dato una bella scossa. 

Concordo, specie su Koop. 

È come se pian piano stia ritrovando fiducia in sé stesso. Un percorso di recupero di autostima iniziato ad Istanbul che speriamo lo riporti su buoni valori. Oggi mi è sembrato il migliore in mediana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non sono numeri da Juve, questo è evidente ma il matrriale umano è quello che è. Anche oggi ho fatto fatica a trovare uno dei nostri che avrebbe giocato ritolare nella Roma. Solo Yildiz

Ma per favore, la Roma è messa uguale, c'erano almeno una 20ina di pippazze in campo. Infatti è stato un giusto pareggio tra 2 squadre di capre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Zhegrova qui viene spesso deriso (a volte a ragione), ma i due gol della rimonta partono dai suoi piedi.

Stasera decisivo. 
Ma, al netto dell’errore di cui abbiamo tanto parlato, era entrato bene anche contro i turchi. Pare che stia anche meglio sul piano fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero: durante la partita gliene ho dette di ogni. A mente fredda e soprattutto dopo il pareggio riesco ad analizzare, e onestamente dopo mercoledì fare una rimonta come quella di oggi contro una squadra preparata in vantaggio di 2 gol dimostra grande carattere e appartenenza. Per cui venire qui e criticare soprattutto Spalletti dopo i 120 minuti di mercoledì mi sembra veramente stupido.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Incredibile ahahah mi danno del Troll 🤣,vivono su un altro pianeta,quello ci sta distruggendo 

Beh mi sembra evidente questa cosa

Se vuoi fare giocare la palla a Kelly Thuram e compagnia il problema sei tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La mediocrità in cui siamo caduti si vede nell'esaltazione di un allenatore di 67 anni che oltre ad aver vinto uno scudetto a napoli senza concorrenza non ha vinto nient'altro di serio.

Ranieri alla roma ci è andato molto più vicino di lui a vincere lo scudetto contro le m3rde.

Questo non significa che spaletti sia il problema della juve e vada cambiato, significa che non è quel guru incriticabile che ci dà chissà quale quid in più, non abbiamo preso klopp.

ma proprio no, forse non ricordi che al 45esimo dell'ultima era avanti la Roma quell'anno

con una serie di favori ai pezzenti che erano plurimi ogni partita

ad oggi non c'è molto di meglio, se guardi il paragone della A

le mmerde vanno con il pilota e gli arbitri automatici, in panchina hanno sostanzialmente il nulla (infatti in Europa è uscito con dei dopolavoristi)

il Milan ha un allenatore ormai bollito e schiavo del suo personaggio

il Napoli idem come sopra, meno bollito ma più esaurito

la Roma ha un 68enne che ha vinto un EL e fine in carriera

ad ora il panorama italico è questo, e vedendo le prove europee del nostro calcio non credo puoi prendere Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti positivi: la squadra non molla mai, non si arrende

Punti negativi: completa mancanza della cura della fase difensiva, prendiamo 2 o più gol a partita. Non è attaccando alla disperata che si vincono le partite ne i campionati

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un terminale offensivo come l'aria. 

Il prode gattone ha fisicità e grinta e guarda caso ha fatto gol. Openda e david difettano di tutte e 3 le cose. 

Spiegatemi cosa c'entra spallettone con un organico così deficitario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Vuoi fare il bel gioco o il fenomeno con questi giocatori??il maestro 

Il senso di questo post?

sei te maestro a sto punto visto che vuoi insegnare a Spalletti come si allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Gatti in attacco lo puoi mettere alla disperata alla fine, mica puoi iniziare con Gatti su.

Ti dirò ti dirò…

Tra Openda David e Gatti, io partirei con Gatti .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un portiere da Juve ti salva sul gol di Wesley ed esce bene sul gol di Malen. Detto questo, Perin è comunque meglio di Di Gregorio.

Di Gregorio avrebbe preso gol anche sul primo tiro di Pisilli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ci serve un portiere un attaccante ed un centrocampista al posto di Thuram

Priorità all'attaccante, portiere e terzino sinistro. Cambiaso è impresentabile a tutti i livelli. Ha rotto, deve essere cacciato a pedate. 1 catzata a partita, ecco la media di questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

mah.

Io invece preferisco Perin , su 3 gol i primi due non è che possa far chissa cosa, sul terzo qualcosa in piu si poteva fare.

Di Gregorio invece ha sulla coscienza tanti di quei gol 

Diciamo che abbiamo due portieri che non ne fanno uno. Stiamo a discutere su chi é meno peggio, ed è tutto dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè, hai trovato le attenuanti ma non hai potuto smentirmi. 

Sembrano tutti più scarsi di prima, per qualche motivo. Va a capire qual'è. Per me, Spalletti non ha occhio nel capire le caratteristiche dei giocatori, o forse gli interessano meno dei suoi schemi. 

Corriamo di più,quello si. Spesso a vuoto. 

Non sono attenuanti, ti ho spiegato le cose, non è che sembrano più scarsi di prima, Cambiaso per una stagione fatta decentemente si è montato la testa, non c'entra niente Spalletti, è lui che si crede un fenomeno senza averne le doti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non sono numeri da Juve, questo è evidente ma il matrriale umano è quello che è. Anche oggi ho fatto fatica a trovare uno dei nostri che avrebbe giocato ritolare nella Roma. Solo Yildiz

Se per questo anche i giocatori della Roma non giocherebbero titolari nella Juventus.. 

Forse solo svilar.

Esaltateli nel topic della serie A, qui, non attacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Punti positivi: la squadra non molla mai, non si arrende

Punti negativi: completa mancanza della cura della fase difensiva, prendiamo 2 o più gol a partita. Non è attaccando alla disperata che si vincono le partite ne i campionati

Il terzo gol pare essere un pressing mal portato in avanti ed una difesa alta fatta male. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Griner said:

David è utile come un lecca lecca al gusto di escrementi 

Citazione per pochi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si subiscono tanti gol perché Kelly e Cambiasso sono mediocre, Bremer è in fase calante. Altro che colpe s Spalletti.

Perdonami, ma Kelly sta reggendo la difesa da solo. In questo momento, Bremer è impresentabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Per cui venire qui e criticare soprattutto Spalletti dopo i 120 minuti di mercoledì mi sembra veramente stupido.

a me sembra stupido non criticarlo. facciamo schifo da un mese. venti gol in sette partite, appena ne pareggiamo un'altra siamo fuori da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti