Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"

Post in rilievo

18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come non infierivo su DiGre pur sapendo che non è un portierone da Juve, non infierisco oggi su Perin pur sapendo come mai era il portiere di riserva. Mi piacerebbe sentire anche il parere di chi lo acclamava a gran voce pur di far fuori il primo. Giusto per sfizio. 

Seh vabbè, chiedi troppo :siciao:

Dai, continuiamo con Perin, con Perin mi sento strasicuro in porta! È chiusa a doppia mandata! @@

Giusto 8 gol presi nelle ultime 3 giocate, quisquilie! :patpat:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo ritengo di gran lunga superiore a Di Gregorio, ma non sta vivendo un momento fantastico, complice il fatto che gioca pochissimo e psicologicamente è da recuperare visto che a gennaio era già a Genova.....

Stasera sbaglia sul secondo che non esce ma soprattutto sul terzo, esco non esco imbarazzante, doveva partire subito sul lancio, ci arrivava tranquillamente .

Certo, il prossimo anno prendiamone uno magari serio e di esperienza per favore, non il solito giovincello da lanciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Seh vabbè, chiedi troppo :siciao:

Dai, continuiamo con Perin, con Perin mi sento strasicuro in porta! È chiusa a doppia mandata! @@

Giusto 8 gol presi nelle ultime 3 giocate, quisquilie! :patpat:

Devo chiedere al mio amico aldo cosa ne pensa. Poi ti faccio sapere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pigio ha scritto:

Uscito al contrario con le mani dalla parte del difensore .asd 

Buttarsi dalla parte sbagliata per coprire con il piede la parte maggiore della porta, invece che con il corpo, io non l’ho mai visto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo gli allenamenti dei portieri con quello che urla bravo ad ogni parata plastica mi sale un nervoso...dovrebbe ripetergli a loop infinito: SOMARI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robyyu ha scritto:

Perini ancora aspetto che esci dalla porta nel contropiede di Malen

Esatto, mamma mia, se usciva quel gol non lo prendavamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Spalletti non ci dormirei la notte per scegliere chi mettere titolare in porta. O forse ci dormirei, tanto uno o l’altro è uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti ed ammettere che nessun reparto gioca bene.

La difesa fa acqua anche con Bremer e senza quella iattura di Di Gregorio. Perin gli sarà superiore ma non è neppure lontanamente paragonabile ai nostri primi portieri del passato.

Sul centrocampo e sull'attacco è persino inutile scrivere: segna più un centrale difensivo come Gatti che le attuali presunte punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è giusto pretendere tutto e subito da Perin? Ci vorrà almeno un mese per vederlo tornare in forma, stile Genoa....

Altrimenti continuiamo a bruciare un portiere dietro l'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me cambiaso può essere buono dalla cintola in su...in difesa è semplicemente orrido.

bremer non è ancora tornato.

kelly alterna buone cose ad altre cattive.

kalulu sta giocando praticamente da ala.

i portieri non ne parliamo 

i centrocampisti non fanno filtro adeguato.

insomma qui si parla spesso dell'attacco..ma la prima cosa da fare l'anno prossimo e rinnovare vlaovic..e puntare tutto su difesa e centrocampo.

servono due portieri 

almeno due difensori

e sperando che koop recuperi bisogna ALMENO sostituire miretti con un grande centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti