Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Zhegrova finalmente decisivo, Edon può diventare l'arma in più per Spalletti

Post in rilievo

Cds Zhegrova 7
Effervescente naturale. In una manciata di minuti ha innescato il 3-2 e poi ha calciato (bene) la punizione del 3-3.

Ts Zhegrova 7
Da un suo guizzo si origina il  3-2, dalla sua punizione il pareggio finale: ha smaltito prima del  tempo la delusione del gol divorato in Champions.

Gds Zhegrova 6,5
Non segna, ma non spreca: si alza dalla.panchina con lo spirito giusto. Da qui a maggio, la sua "zeppetta” sarà un alleato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà anche prima spesso cambiava la partita, poi nell’ultimo periodo ha avuto un momento di buio, speriamo si sia ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... mi riesce difficile capire perchè questo giocatore giochi così poco! O perchè Spalletti lo faccia entrare così tardi e solo quando siamo sotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che spesso gli abbiano preferito Cambiaso pur di non farlo giocare titolare... Stessa fine che ha fatto Joao Mario al quale addirittura una volta hanno messo Cambiaso a destra pur di non dare una chance a Mario... Due sono le cose: o è tutto concordato perché devono cedere qualcuno per forza (ma allora che lo prendono a fare...?), oppure chi deve giudicare un giocatore non è del tutto stabile psicologicamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quei due cross, mi è rimasta negli occhi una sua azione ubriacante a centrocampo che purtroppo non è stata riproposta dalla regia. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di vedere qualcosa di più di qualche bel cross… mi ha stregato lo scorso anno quando ci abbiamo giocato contro, deve tornare ad essere quel calciatore completo e affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cross li sa mettere ed è già qualcosa, però dovrebbe fare di più e spero trovi la continuità per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... mi riesce difficile capire perchè questo giocatore giochi così poco! O perchè Spalletti lo faccia entrare così tardi e solo quando siamo sotto...

Dopo aver schierato Cabal ad Instanbul e non aver invece praticamente mai schierato Edon o Joao Mario, Spalletti dovrebbe fare un po' di autocritica e cercare di sfruttare meglio tutti i giocatori a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era entrato bene anche con il Galatasaray ma purtroppo quell'errore ha cancellato il buono che aveva fatto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e Conceicao a mio avviso potrebbero avvicendarsi sulla fascia. Specialmente il portoghese da il meglio di sé quando viene inserito a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha dei mezzi tecnici notevoli, direi roba che hanno in pochi, ma vorrei capire la sua condizione a che punto è. Siamo quasi a fine stagione e può giocare ancora così poco? È sicuramente più forte di Conceicao per quanto mi riguarda, e mi piacerebbe vederlo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Credo che sia solo una motivazione di tipo atletico-fisico; lo Zegrova che ricordo io era esplosivo, ovviamente se manca la tenuta atletica, per il tipo di giocatore che è perde il 70% della sua incisività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia i guizzi giusti e sia tecnicamente forte é sotto gli occhi di tutti, ma io da un attaccante della Juventus mi aspetto gol ed assist e qui il buon Edon sta mancando terribilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ho bisogno di vedere qualcosa di più di qualche bel cross… mi ha stregato lo scorso anno quando ci abbiamo giocato contro, deve tornare ad essere quel calciatore completo e affidabile.

Per i due goal ha fatto due cross identici...questo é importante per gli attaccanti sapete in anticipo la zona da attaccare e se Dusan ci mette la testa allora ne arriveranno di goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è entrato a 15 minuti dalla fine e ha fatto due bei cross di sinistro che hanno prodotto i due gol. 
Però ragazzi nel calcio capisci che non puoi avere un giocatore che questo fa e basta. 
La prossima partita, come già accaduto, con sprint di ottimismo o metti titolare. Lo triplicano, si spegne, non corre più e lo sostituisci. Sicuro come l’oro. Perché i giudizi “su e giù” che vanno di moda lasciamoli a chi vede giusto due highlights ogni tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gleison said:

È entrato bene ieri sera speriamo stia entrando in condizione. È marzo sarebbe ora

Speriamo bene infatti .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è difficile.....fisicamente non idoneo a sostenere i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farmi dimenticare il 4-0 che si è divorato coi turchi, ne dovrà fare di prestazioni all'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che manca è un appoggio, sia a lui che a Conceicao, ne hanno sempre due davanti e nessuno che appoggi e porti via gli uomini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti