Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque incredibile se rientra davvero Milik 

Senza gambe da fermo farebbe comunque  più gol di Openda 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedetevi i gol che ha segnato Vlahovic (Juve Lazio 3 1 del 2023 ad esempio). Quei gol un attaccante scarso non li fa. 

Vlahovic è quello che ti sbaglia il gol davanti al portiere e ci ricordiamo di quell'errore perché non ha la percentuale del 1 tiro un gol 

Nel campionato italiano dai 10 normo dotati a Spalletti e vedi che Vlahovic con 5 occasioni a partita la doppia cifra te la garantisce a gennaio 

Instabile mentalmente, ha problemi a stoppare la palla, perde tutti i duelli fisici con i difensori, si demoralizza se non riesce a fare gol o se non gli viene fischiato fallo... Io gente così non ne voglio.

Ripeto che ci ritroveremo qui tra un anno esatto e vedremo come sarà finita, ma non voglio giustificazioni su eventuali infortuni perché se decidi di rinnovarlo ti assumi anche quel rischio lì.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

👀 I primi contatti tra l'entourage di Dusan #Vlahovic e #Juventus sono stati positivi
C'è un accordo tra #Juve e l'entourage di Dusan per estendere il suo contratto
L'ostacolo principale è adattare il suo alto stipendio alla nuova politica finanziaria del club, più austera e rigorosa.
La Juventus non ha dubbi sul suo talento
Vlahovic è considerato uno dei tasselli chiave per il futuro della squadra, guidata anche da Spalletti.
Entrambe le parti vogliono continuare a collaborare, ma per finalizzare l'accordo devono trovare un punto d'incontro sulle cifre.
[ @AghemoPaolo - @SkySport ]

Offrirei 6 netti più 1 di bonus prendere o lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Instabile mentalmente, ha problemi a stoppare la palla, perde tutti i duelli fisici con i difensori, si demoralizza se non riesce a fare gol o se non gli viene fischiato fallo... Io gente così non ne voglio.

Ripeto che ci ritroveremo qui tra un anno esatto e vedremo come sarà finita, ma non voglio giustificazioni su eventuali infortuni perché se decidi di rinnovarlo ti assumi anche quel rischio lì.

Ma certi infortuni non puoi mica metterli in preventivo (non sono i polpacci di Chiellini che erano un problema storico suo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io non offrirei niente, ma visto che sta con l'acqua alla gola offrirei 4 + bonus, prendere o lasciare. Che poi è quello che vale eh.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma certi infortuni non puoi mica metterli in preventivo (non sono i polpacci di Chiellini che erano un problema storico suo) 

In 4 anni ha saltato una 50ina di partite per infortunio, praticamente non ha giocato una stagione intera. Un quarto delle partite fuori, decidi di rinnovarlo, lo metti in conto. E non si tratta di un ultra trentenne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con Spalletti e Vlahovic è finita per la concorrenza il prossimo anno e no non è una battuta 

Volessero gli dei del calcio. Per me serve molto di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bomberone1 said:

Offrirei una base di 4mln con 1mln in piu per ogni 10 gol che fa. Prende 6mln solo se fa almeno 20 gol. Magari 0.5mln in piú se vinciamo il campionato o andiamo in semifinale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Volessero gli dei del calcio. Per me serve molto di più

Ovviamente è bene inteso che a Spalletti diano una squadra con innesti NORMO dotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente è bene inteso che a Spalletti diano una squadra con innesti NORMO dotati.

Io mi aspettavo due normo attaccanti quest'anno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però ultimamente è migliorato nella protezione del pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortunati hanno sempre ragione...io ho ancora ben in mente le prestazioni individuali di Vlahovic in questi anni.

Vorrei intanto vedere se la squadra giocherebbe lo stesso bene con un attaccante che fa gli stop a 5 metri.

Vero che il Napoli giocava bene con Osimhen che non è questo granché nel fraseggio ma che è un animale in tutto il resto(cosa che non è affatto Dusan). Ma aveva anche un centrocampo con tutt'altre caratteristiche e non Locatelli, Thuram e Mckennie. Come al solito è sempre un gioco di incastri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Gli errori che ha fatto sono tanti e gravi. Ma l'errore principale lo ha fatto Elkann. E, sinceramente, qualora a giugno saltasse Comollì, sarebbe la pietra tombale sulle capacità decisionali del grande John. (Non che per me ce ne sia bisogno)

Sarebbe a mio avviso un ravvedimento da parte di Elkann mandare via Comolli, ma dubito che avvenga se non nel caso che vi siano evidenti scontri sui giocatori da prendere tra il suo Spalletti Chiellini e Comolli, io la vedo in  questa maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bn1897 ha scritto:

E c'è chi veramente credeva che il Barcellona fosse realmente interessato a Vlahovic. Ho amici tifosi che si facevano delle grasse risate e mi dicevano che poteva forse andare a lucidare le scarpe a qualche ragazzetto della cantera

non sottovalutatelo però eh, ora è facile parlare.. ma quando l’abbiamo preso noi in prospettiva era top 2 AL MONDO nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure yildiz con Spalletti non ha iniziato a segnare a raffica... nonostante sia dieci spanne sopra il serbo...

Ogni tanto sembra che ci alleni l’altissimo che moltiplica pani e pesci e fa rendere al 150% tutti i giocatori .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bn1897 ha scritto:

Amen. Gli riconosco solo che questa stagione ha fatto discretamente ma consideriamo anche il fattore rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Gli infortunati hanno sempre ragione...io ho ancora ben in mente le prestazioni individuali di Vlahovic in questi anni.

Vorrei intanto vedere se la squadra giocherebbe lo stesso bene con un attaccante che fa gli stop a 5 metri.

Vero che il Napoli giocava bene con Osimhen che non è questo granché nel fraseggio ma che è un animale in tutto il resto(cosa che non è affatto Dusan). Ma aveva anche un centrocampo con tutt'altre caratteristiche e non Locatelli, Thuram e Mckennie. Come al solito è sempre un gioco di incastri 

Se ci fosse stato avrebbe fatto i suoi 7 gol in serie A a sto punto del campionato e sarebbe stra criticato.

Invece non c'è e si guadagna anche il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se ci fosse stato avrebbe fatto i suoi 7 gol in serie A a sto punto del campionato e sarebbe stra criticato.

Invece non c'è e si guadagna anche il rinnovo.

Esatto, prima dell'infortunio ha quasi sempre giocato lui, perché sia Tudor che Spalletti avevano già capito quanto fossero tragici Openda e David, nonostante questo Dusan aveva fatto pena, in linea con le prestazioni da gennaio 25 in poi, che lo avevano fatto panchinare per KM. L'infortunio e le prestazioni imbarazzanti degli altri 2 lo fanno sembrare un fenomeno, cosi come invocavamo maggior spazio per David quando giocava Vlahovic, praticamente una partita a ciapano'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione personale e visto che tantissime volte sbaglio, dovreste prenderla con felicità...

Rinnovo Spalletti anche senza qualificazione Champions, rinnovo Locatelli che diventa il leader maximo del centrocampo oltre che restare capitano, rinnovo Vlahovic che resta il nostro principale attaccante...

Prodromi per l'ennesima Juve perdente e per un'altra, se non più stagioni, a secco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ridere meno

A parte gli scherzi io non ho scritto che non si meritava il rinnovo, ma che è un mediocre che sembra più forte di quello che è perché gioca in una squadra di una pochezza tecnica disarmante 

quindi se è migliore dei compagni è buona cosa aver rinnovato ...immagino

penso che tenere quelli buoni (o mediocri ma meglio degli altri) e cambiare quelli più scarsi sia la via giusta da seguire, non capisco perchè qualcuno si crucci del rinnovo dell'americano

l'aternativa era perderlo a zero e spendere una barcata di soldi per prenderne uno probabilmente più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mia opinione personale e visto che tantissime volte sbaglio, dovreste prenderla con felicità...

Rinnovo Spalletti anche senza qualificazione Champions, rinnovo Locatelli che diventa il leader maximo del centrocampo oltre che restare capitano, rinnovo Vlahovic che resta il nostro principale attaccante...

Prodromi per l'ennesima Juve perdente e per un'altra, se non più stagioni, a secco...

Ê quello che succederá, con altissima probabilitá. Spalletti dovrá gestire per un periodo, una Juventus con pochissime se non nessuna possibilitá di vincere il campionato (ricordo i meno 20 attuali che sono raccapriccianti). Per quanto tempo? Non è dato sapere e dipenderá da certi risultati (senza 4 posto io, a differenza tua, non sono così convinto della conferma, mi sembrerebbe molto strana, con alto rischio di finire tipo Tudor l’anno dopo) , è questa la differenza rispetto al periodo Ranieri: oltre alla qualitá di certi giocatori, non si vede all’orizzonte la volontá di cambiare obiettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta puntava su Vlahovic, poi lo ha conosciuto e si e’ fatto prendere Kolo Muani dalla disperazione.

Tudor ancora prima di arrivare da noi adorava Vlahovic, con dichiarazioni dove lo definiva il piu’ forte in serie A ( quando c’era ancora Osimehn) poi se lo e’ trovato eppure faceva giocare Kolo e anche questa stagione partiva dalla panchina dietro a David.

Spalletti elogia Vlahovic… vediamo cosa succedera’ quando giocherà con regolarità e fa quello che ha sempre fatto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Potresti avere ragione, ma l'alternativa qual è? Non credo sia un mercato in cui arrivano MBappe, Vinicius, Yamal, Vitinha, Haaland, Donnarumma e in panchina Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Spinaz

Mckennie Locatelli Goretzka

BSilva Yildiz

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.