Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Però se i giornali non mi parlano ancora del ritorno di Morata mi offendo.

Le tradizioni vanno rispettate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Una curiosità: se hai giocatori di basso livello tecnico tattico, è colpa dell'allenatore il non riuscire a dare un equilibrio oppure dei giocatori su mensionati?

L equilibrio lo da l’allenatore .. altrimenti tolte 3/4 squadre tutti dovrebbero  prendere imbarcate di gol ogni partite e invece scopri che ci sono squadre modestissime  che hanno però equilibrio e compattezza e solidità !

però se vogliamo difendere l indifendibile va bene .. 22 gol subiti in 7 partite .. sta roba e’ da Zeman , Galeone , Maifredi … però va benissimo : w re sole Spalletti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

ma infatti... possibile che si debba sempre sempre ricicciare i soliti nomi degli ex? e che cacchio!

sperando sempre siano solo fuffe da giornalai.

18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Però se i giornali non mi parlano ancora del ritorno di Morata mi offendo.

Le tradizioni vanno rispettate.

e Bernardeschi no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti rimarrei con vlahovic e David.

Piuttosto c'è da mettere mano pesantemente con il ruolo del portiere, terzino sx e capire meglio come comportarsi con il duo Conciecao -zhegrova.

Bisogna aumentare il numero dei kg di questa squadra, troppo esposta in situazione da calcio da fermo.

P.s bisogna aggiungere un giocare che sappia battere angoli e punizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A David è stata data molta fiducia, spesso è stato titolare e i risultati non sono un granché. Prima di scaricare anche Openda (che comunque andrà riscattato), non può fargli fare 5-6 partite da titolare? Tanto, alla peggio, si gioca in 10 come al solito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei kean 

e ovviamente un attaccante titolare

Ussignur, addirittura …. 
e li paghiamo pure.

ma perfavore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Esattamente. 

Kolo, per quanto dia 4 piste agli attuali Gianni e Pinotto, non è una punta. È più un Boga che un Vlahovic, per capirci.

14 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Puoi comprare pure il nuovo Van basten ma se se hai una squadra così fragile con giocatori inadeguati  di basso livello tecnico tattico , se hai un allenatore che non riesce a dare equilibrio in campo rimani sempre da quarto posto !

Invece con una punta e un portiere decenti saremmo molto, molto più avanti in classifica.

Poi va beh, non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

S’è parliamo di gioco, di organizzazione, di piacere nel vedere le partite, Spalletti è di un altro pianeta. 

Ma i punti sono gli stessi che facevano Motta e Tudor, e quest’anno probabilmente saremo fuori dalla Champions che l’anno scorso avevamo raggiunto, seppur con fatica.

La bacchetta magica purtroppo non ce l’ha, e il sangue dalle rape non lo può cavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non sono così tanto euforico per il ritorno di Kolo, certo meglio di quelle due sciagure è ma non mi convisse al 100%!

Però, visto l'entusiasmo generale, mi sbaglierò io!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti