Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Una curiosità: se hai giocatori di basso livello tecnico tattico, è colpa dell'allenatore il non riuscire a dare un equilibrio oppure dei giocatori su mensionati?

L equilibrio lo da l’allenatore .. altrimenti tolte 3/4 squadre tutti dovrebbero  prendere imbarcate di gol ogni partite e invece scopri che ci sono squadre modestissime  che hanno però equilibrio e compattezza e solidità !

però se vogliamo difendere l indifendibile va bene .. 22 gol subiti in 7 partite .. sta roba e’ da Zeman , Galeone , Maifredi … però va benissimo : w re sole Spalletti ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

ma infatti... possibile che si debba sempre sempre ricicciare i soliti nomi degli ex? e che cacchio!

sperando sempre siano solo fuffe da giornalai.

18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Però se i giornali non mi parlano ancora del ritorno di Morata mi offendo.

Le tradizioni vanno rispettate.

e Bernardeschi no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti rimarrei con vlahovic e David.

Piuttosto c'è da mettere mano pesantemente con il ruolo del portiere, terzino sx e capire meglio come comportarsi con il duo Conciecao -zhegrova.

Bisogna aumentare il numero dei kg di questa squadra, troppo esposta in situazione da calcio da fermo.

P.s bisogna aggiungere un giocare che sappia battere angoli e punizioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A David è stata data molta fiducia, spesso è stato titolare e i risultati non sono un granché. Prima di scaricare anche Openda (che comunque andrà riscattato), non può fargli fare 5-6 partite da titolare? Tanto, alla peggio, si gioca in 10 come al solito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, marcomigliore ha scritto:

io riprenderei kean 

e ovviamente un attaccante titolare

Ussignur, addirittura …. 
e li paghiamo pure.

ma perfavore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Esattamente. 

Kolo, per quanto dia 4 piste agli attuali Gianni e Pinotto, non è una punta. È più un Boga che un Vlahovic, per capirci.

14 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Puoi comprare pure il nuovo Van basten ma se se hai una squadra così fragile con giocatori inadeguati  di basso livello tecnico tattico , se hai un allenatore che non riesce a dare equilibrio in campo rimani sempre da quarto posto !

Invece con una punta e un portiere decenti saremmo molto, molto più avanti in classifica.

Poi va beh, non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

non riconoscere i meriti di Spalletti rispetto ai suoi predecessori è negare l'evidenza.

S’è parliamo di gioco, di organizzazione, di piacere nel vedere le partite, Spalletti è di un altro pianeta. 

Ma i punti sono gli stessi che facevano Motta e Tudor, e quest’anno probabilmente saremo fuori dalla Champions che l’anno scorso avevamo raggiunto, seppur con fatica.

La bacchetta magica purtroppo non ce l’ha, e il sangue dalle rape non lo può cavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non sono così tanto euforico per il ritorno di Kolo, certo meglio di quelle due sciagure è ma non mi convisse al 100%!

Però, visto l'entusiasmo generale, mi sbaglierò io!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo sul fatto che va fatta una bella tabula rasa! 

Favorevole ad un eventuale ritorno di Kolo Muani in quanto, numeri alla mano, l'anno scorso, in soli 1600 minuti giocati ha segnato 10 reti e fatto 3 assist

Tra le altre cose, conosce già l'ambiente e la serie A, particolari (sicuramente) di NON POCO conto...

Kolo giocatore di un’altra categoria secondo me e i numeri lo dimostrano, giocatore che da noi si è trovato molto bene prova ne sia che ha fatto di tutto per ritornare , purtroppo qualcuno si è mosso molto male sul mercato e per ben due volte è rimasto con un pugno di mosche in mano…speriamo che questa volta sia quella buona , mi piacerebbe rivederlo con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

L equilibrio lo da l’allenatore .. altrimenti tolte 3/4 squadre tutti dovrebbero  prendere imbarcate di gol ogni partite e invece scopri che ci sono squadre modestissime  che hanno però equilibrio e compattezza e solidità !

però se vogliamo difendere l indifendibile va bene .. 22 gol subiti in 7 partite .. sta roba e’ da Zeman , Galeone , Maifredi … però va benissimo : w re sole Spalletti ! 

Non abbiamo portiere e terzino sinistro, dei 22 una quindicina sono dovuti a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprenderei il mio topic dove sono stato oggetto di schermo per aver trascritto i dati anagrafici e l'altezza dei giocatori giusto per farvi ancora una volta l'ennesima domanda. Fare nomi e cognomi di attaccanti migliori, prendibili e coinvolgibili in questo progetto Juve, attendo con ansia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non abbiamo portiere e terzino sinistro, dei 22 una quindicina sono dovuti a questo.

Assolutamente non e’ questo il motivo!

inter, Milan, Napoli, Roma , Como , Lazio , Atalanta hanno subito tutte meno gol di noi , molte altre  squadre hanno subito solo 4/5 gol più di noi e sono molto più scarse come rosa negli elementi di difesa  della Juventus … un allenatore ha il compito precipuo di organizzare  e disporre la squadra in modo da conferirle equilibrio e solidità a prescindere dalla qualità dei calciatori a disposizione altrimenti ogni domenica squadre piccole dovrebbero prendere imbarcate di gol quando invece spesso subiscono molti pochi gol rispetto al loro reale valore difensivo  …

di Gregorio ( portiere che non mi piace affatto ) e’ di valore medio in un campionato italiano , Kalulu sta performando in maniera buona , Cambiaso ( giocatore anarchico ) tecnicamente e’ nettamente superiore alla media dei terzini italiani , Bremer e’ considerato un top difensore  ( quest anno in vero non lo ha mai mostrato ma e’ andato a corrente alternata  !) Kelly tutti dicono stagione super positiva , gatti e’ un elemento  utile che poche squadre hanno .. la difesa Juve e’ più scarsa di quella della Lazio o del Como ?no ! L’equilibrio e la fase difensiva va curata in sinergia con gli altri reparti con movimenti armonici e coordinati , occupazione spazi , pressing di sistema e organizzazione funzionale : chi la predispone ? L’allenatore !

p.s. Tanti anni fa nel Bari la coppia centrale Bonucci e ranocchia era considerata  la coppia di centrali migliori della serie b, ranocchia considerato il nuovo Nesta … allenatore Conte . Entrambi poi abbiamo scoperto non essere nessuno dei due abili difensori marcatori : ranocchia poi si e’ completamente perso e all’Inter sembrava il cugino scarso di Padalino !cosa vuol dire ? Che l organizzazione di squadra ( non solo difensiva !)  esalta i giocatori .. in questa Juve se si beccano 22 gol in 7 partite vuol dire che non si lavora bene in fase di non possesso e l allenatore deve cambiare atteggiamento  ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Capaster ha scritto:

A David è stata data molta fiducia, spesso è stato titolare e i risultati non sono un granché. Prima di scaricare anche Openda (che comunque andrà riscattato), non può fargli fare 5-6 partite da titolare? Tanto, alla peggio, si gioca in 10 come al solito....

Se non ricordo male, Openda lo devi riscattare obbligatoriamente solo se vai in Champions, quindi è tutto da vedere se ci arriviamo purtroppo; se il mister rimane e dice di credere il Vlahovic allora ci credo pure io e se rinnova mi sta più che bene, poi mi andrebbe bene se come vice punta rimane David! Se faranno così, gli acquisti "pesanti" credo li debbano fare su un portiere, un terzino sinistro, forse un dif centrale da affiancare a Bremer, un centrocampista mediano che sappia fare gioco con ai lati Thuram e Locatelli e poi dipenderà dalle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere il credito di cui gode km in questo forum..poi per carità è un buon giocatore ma i costi sono devastanti..e la sua media gol minuti giocati alla juve, identica a quella di vhlaovic, è gonfiata dai 5 gol nelle prime 3 partite.  Togli quelle è molto bassa. Come è ridicola al Tottenham o era bassa al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per David penso che una soluzione si trovi, l’abbiamo preso a zero e qualcuno che offre qualcosa si trova, anche perché credo che non sia nemmeno così scarso. Il problema è Openda, perché su di lui siamo vincolati da cifre che ho dei dubbi qualcuno possa offrire. Per quanto riguarda Kolo vista la stagione che sta facendo a questo giro il PSG lo impacchetta, piuttosto siamo noi a dover fare valutazioni attente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io davanti rimarrei con vlahovic e David.

Piuttosto c'è da mettere mano pesantemente con il ruolo del portiere, terzino sx e capire meglio come comportarsi con il duo Conciecao -zhegrova.

Bisogna aumentare il numero dei kg di questa squadra, troppo esposta in situazione da calcio da fermo.

P.s bisogna aggiungere un giocare che sappia battere angoli e punizioni 

d'accordissimo con te.

serve principalmente fosforo a centrocampo (tenendo loca e thuram), un portiere, un terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Riprenderei il mio topic dove sono stato oggetto di schermo per aver trascritto i dati anagrafici e l'altezza dei giocatori giusto per farvi ancora una volta l'ennesima domanda. Fare nomi e cognomi di attaccanti migliori, prendibili e coinvolgibili in questo progetto Juve, attendo con ansia 

Mi sa che resta Vlahovic a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dario il grande ha scritto:

A mio avviso quello da prendere per l'attacco è il giovane Castro (Bologna) e a prescindere da chi verrà tenuto o ceduto.

Il problema è che ti prenderesti un rischio molto alto perché alla fine il discorso è sempre lo stesso: viene da una società non di fascia alta.

Questo significa che non è abituato alle pressioni che ci sono alla Juventus ed il rischio, visto lo storico ormai ben più che decennale, di fare un altro buco nell'acqua spendendo comunque uno sproposito è molto elevato.

Perché se Beukema è andato via da Bologna per 31 milioni + 3 di bonus, se parliamo di un centravanti ne devi aggiungere minimo altri 10.
E parliamo di un centravanti che in serie A non è mai andato in doppia cifra e che è alto 182 cm.
Ha del potenziale anche perché è un 2004 ma ne abbiamo visti tanti, potenzialmente bravi, che non hanno reso alla Juventus.

Se spendi poco e ti porti a casa uno così è una cosa. Se raddoppi il rischio (rischio elevato che vada male + spesa elevata certa), o sei il PSG o se no è meglio lasciar perdere.

Per la situazione della Juventus e per tutto il pregresso, certi rischi la Juve non se li può più prendere.

Se fai un ragionamento come i cartonati che prendono Bonny per 25 milioni (bonus compresi) sapendo perfettamente che davanti a lui ci sono Martinez e Thuram, è un conto

Ma la Juve ha già sul groppone la grana Openda e David che va a corrente alternata. Non sei nelle condizioni di tirare fuori 40/45 per Castro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lewandoski a 0, da tenere giusto per un paio di anni, ci fa proprio schifo?

Del resto o si punta più in alto, o l'anno prossimo sarà un'ennesima fotocopia di quelli precedenti.

Perché buttare via i soldi così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti