Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

Nella situazione in cui ci troviamo Vlahovic rappresenta l'opzione più logica (ammesso che non abbia già firmato con altri club, cosa di cui io resto convinto) e forse piu economica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Carnesecchi, Senesi, Celik, Goretza/Bernardo Silvia e un attaccante che faccia sportellate (abbiamo visto che in serie A un giocatore tipo Lukaku, Pio Esposito o persino Zapata fanno ancora la differenza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste offerte evidentemente non le ha

giocatore buono ma non puo' fare il titolare se vogliamo tornare a essere la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I flop David e Openda hanno rivalutato  Vlahovic, che senza giocare rinnoverà, solo ed esclusivamente perche non si puo andare a spendere per un altra punta.

Non è assolutamente la punta che chiedeva Spaletti che quindi (se rimane) dovrà continuare a fare di necessità virtu.

Si dovrebbe cambiare 3/4 della rosa, io credo che tolto un paio di giocatori, rimarranno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento di siccità anche una goccia d'acqua sembra fare la differenza. Sicuramente paragonato ai paracarri che abbiamo davanti sembra van Basten. Il problema è che verranno comunque fuori tutti i suoi limiti : non saper stoppare il pallone, essere nervoso, poco colpo di testa e nullo spalle alla porta. Una punta veramente strana, per quanto letale se lanciato a rete. 

Ha senso il rinnovo? Si se la Juve compra anche un'altra punta forte nel gioco aereo e con un po' di freddezza sotto porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo tranquillamente andare, totalmente inutile alla nostra causa...troppo umorale, discontinuo e non eccelle sicuramente nei fondamentali!

Se poi accetta di fare la riserva a non più di 4ml l'anno, ci potrebbe anche stare...

parzialmente daccordo con te. ti spiego. Non sono entusiasmato dalle sue prestazioni in questi anni.

Il punto secondo me e': la conferma di Spalletti. Se rimane lui e se lui gradisce Vlahovic come prima punta allora a senso. tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo tranquillamente andare, totalmente inutile alla nostra causa...troppo umorale, discontinuo e non eccelle sicuramente nei fondamentali!

Se poi accetta di fare la riserva a non più di 4ml l'anno, ci potrebbe anche stare...

Il problema è che per comprare un'altra punta di livello servono almeno 50 mln.

Aggiungo che se a Spalletti va bene, a me va benissimo

6 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

In questo momento di siccità anche una goccia d'acqua sembra fare la differenza. Sicuramente paragonato ai paracarri che abbiamo davanti sembra van Basten. Il problema è che verranno comunque fuori tutti i suoi limiti : non saper stoppare il pallone, essere nervoso, poco colpo di testa e nullo spalle alla porta. Una punta veramente strana, per quanto letale se lanciato a rete. 

Ha senso il rinnovo? Si se la Juve compra anche un'altra punta forte nel gioco aereo e con un po' di freddezza sotto porta. 

Se portiamo a casa Kolo in prestito con obbligo nel 2027 + Dusan saremmo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato più maturo e più leader degli altri anni. 

A cifre più basse lo rinnoverei senza contratti da suicidio stile arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se sarà vero che Vlahovic ha fatto fare un passo indietro a Ristic. 

Di certo, dopo diverse annate al di sotto delle aspettative, voglio vedere chi propone a Vlahovic un rinnovo superiore con annessa un certissimo premio alla firma non inferiore ai 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Io non lo conosco in quanto la Juve di questi anni mi toglie la voglia di vedere le altre partite perché 90 minuti della nostra ti porta via tutte le energie quindi ho perso pure quel poco interesse che avevo per gli altri campionati. Guardo la Champions fino a che la Juve partecipa ma appena esce guardo solo semifinali (forse) e la finale. 

Pero' ripeto,in questi anni ho letto commenti simili per Djalo,Zakaria,Bernardeschi o Chiesa ecc ecc e puntualmente si sono rivelati o non all'altezza o quasi mai utilizzati quindi faccio fatica a fidarmi di chi scrive che Senesi risolverà i problemi difensivi della Juventus visto che qua siamo stati in grado di criticare Cr7 o De Ligt. 

Quando vedrò Senesi in maglia Juve fare 10 partite da titolare e prendersi in mano la difesa allora inizierò a parlare di Senesi. 

Ma questo discorso vale per tutti gli acquisti che faremo in quanto non voglio più illudermi di nulla. 

In questi anni siamo diventati bravi nell'elogiare giocatori di altre squadre,voler prendere giocatori e una volta che sono da noi rimpiangerne l'acquisto e ricominciamo ad elogiare giocatori di altre squadre. Proprio come un ciclo. 

Ricordo l'estate dell'Europeo vinto in cui sotto il profilo social della Juve scrivevano tutti: "prendiamo Locatelli" o "annunciate Locatelli" e ora lo vorrebbero tutti fuori dalla Continassa. Uguale per Koop o quando arrivo' Vlahovic. I primi mesi tutti innamorati di Dusan e poi non vedevano l'ora di liberarsene e l'estate 2025 tutti ad aspettare l'annuncio di David cosi che Vlahovic sarebbe stato sbattuto fuori e ora non vedete l'ora che torni Dusan perché David non vedete l'ora che se ne vada. 

Non siamo più in grado di aspettare e dare tempo ai nuovi arrivati di ambientarsi in un contesto marcio da anni come il nostro che cambia ogni 6 mesi dimenticando spesso che non sono robot programmati ma essere umani. Qualcuno si ambienta subito e qualcuno magari dopo 1 anno e mezzo. Sto leggendo di gente che addirittura vorrebbe il ritorno di KEAN. 

Ah beh, ma gli psicopatici ci sono ovunque. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rinnovi assolutamente perché è un fenomeno rispetto a David e Openda, oltre a essere migliore fisicamente è anche capace di tirare dalla media distanza (vedi traccio di David dai 20 metri circa contro la roma), e perché non fidandomi di Comolli, almeno sappiamo di avere in rosa per l'anno prossimo un attaccante decente. Poi il top sarebbe affiancargli un Kolo o un profilo simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con  il gioco più offensivo di Spalletti potrebbe fare bene.

i gol li ha sempre fatti anche quando gli arrivavano pochissimi palloni.

pecca tecnicamente in tutto il resto ma i gol li fa...e quelli che sbaglia sono in media con qualsiasi altro buon attaccante. Sarebbe troppo bello ogni tiro verso la porta fosse gol. non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Basta vendere a Tether e i soldi saltano fuori anche per Donnarumma...Elkann i soldi li ha NON CASCHIAMOCI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente non possiamo non rinnovarlo perché David ed Openda si sono rivelati due flop colossali che verranno mandati via: il primo potrebbe trovare subito una sistemazione definitiva, il secondo verrà girato a qualcuno in prestito con diritto. I soldi scarseggiano e due punte non possiamo comprarle 

Che Spalletti venga ascoltato ed accontentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi fanno morire queste cose, ho una diatriba l'importante, così invece di portarmi l'avvocato per trattare mi porto la mamma...

😁

Rabiot -style  uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento noi tifosi siamo Pinocchio, Chiellini-Comolli-8lini mastro Geppetto e i rinnovi sono le pere.

Alla fine, per fame, ci mangeremo anche bucce e torsoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Tutte queste offerte evidentemente non le ha

giocatore buono ma non puo' fare il titolare se vogliamo tornare a essere la Juventus

per tornare a essere la juve devi prima di tutto tenerti quelli meno peggio e vlaovic insieme a bremer yldyz meckenny  kalulu rientra tra quelli.

intanto inizi a sostituire i vari joa mario digregorio Perin miretti cabal ecc...e poi 

e poi ricordati una cosa. se a giocatori buoni affianchi gli scarsi trascini il livello verso il basso. se invece a quelli già discreti affianchi i buoni ...l'asticella si alza esponenzialmente.

questo per dire che persino yldyz meckenny bremer gia buoni di loro.. messi  in un contesto di 11 giocatori buoni potrebbero diventare addirittura fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Concordo, è forte a campo aperto (ma lo sono un po tutti..) ma non è il centravanti di area che serve ad una Juve offensiva e dominante come quella che sta cercando di costruire Spalletti. Non è proprio capace di giocarci, vicino e in area.

Inoltre la cifra prevedibile per il rinnovo è 6-7 mln, quindi ci blocca un altro dei pochi slot per stipendi alti che possiamo permetterci, ed a meno di un improbabile salto di qualità a 26 anni, sarà pressochè invendibile.

La sua squadra ideale secondo me è il Milan con il 5-3-2 verticale di Allegri

io lo avrei lasciato andare cercando altro...chi, non lo so. Di certo Kolo è molto più forte e versatile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma..

Tenere Vhlaovic perché gli altri che abbiamo sono più scarsi ed anche perché non lo ha voluto nessuno non mi sembra una grande scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente: misteriosamente non ha trovato nessuno che gli da ciò che vuole😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma..

Tenere Vhlaovic perché gli altri che abbiamo sono più scarsi ed anche perché non lo ha voluto nessuno non mi sembra una grande scusa.

Non è una scusa, è che probabilmente si sono resi conto che per prendere un attaccante di qualità c'è bisogno di un'operazione intorno ai 80-100ml con stipendi comunque dai 8-10ml a stagione + bonus, quindi spalmata su 5 anni ti viene dai 150 ai 200ml / 5 = circa 30ml annui almeno, e in questo momento ci servono un po' di tasselli, non solo un attaccante.

Lato DV sembra sia tornato a più miti consigli, perchè ormai sembra che i procuratori pretendano bonus fuori logica, sta roba qua deve finire, ci devon metter mano, è impossibile navigare in un mare pieno di pirati.

Ci vuole ragionevolezza da entrambe le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti