Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oh nooo

Secondo me era un'idea se fosse andato via Mckennie. Allo stato attuale sarebbe un acquisto initile

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oh nooo

Secondo me era un'invenzione di Moretto, che legge il forum e dopo aver visto la reazione di tutti i tifosi, ha corretto il tiro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Buffon e' in Figc , fa semplicemente il suo lavoro. Se non voleva stare con Gravina o difendere un calciatore della nazionale non doveva andare in Figc, non c'entra essere democristiano. Che poi in. Stile Chiellini, uno dei pochi dirigenti Juventini ad andare dritto contro la classe arbitrale, forse l,unico degli ultimi anni.

che poi, tra metà e un terzo della popolazione nazionale ha votato DC per decenni (malgrado tutto...), e magari una parte non trascurabile di questa massa enorme la cita adesso a mò di insulto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me era un'invenzione di Moretto, che legge il forum e dopo aver visto la reazione di tutti i tifosi, ha corretto il tiro .ghgh

Non sanno più che inventarsi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oh nooo

Qualcuno avrà linkato a Comolli la pagina del suo storico infortuni su Transfermaket 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Morata e Kean sono di un livello simile... solo che il serbo costava troppo e non poteva andarsene perché nessuno lo voleva

Morata e Kean hanno fatto molto peggio di Vlahovic nel loro ritorno.

Non mi interessa il livello complessivo, allora pure Openda e David erano all altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Shlager era un nome di Comolli, può essere che sia già stato depotenziato? almeno spero.

dai, sono i nomi che fanno i giornali, a decine, di continuo, andare a inferirne deduzioni logiche che pronosticano depotenziamenti dei massimi dirigenti è quanto meno improbabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Shlager era un nome di Comolli, può essere che sia già stato depotenziato? almeno spero.

Momblano ha detto l'altro giorno che c'erano possibilità quasi nulle.

Basta non farvi prendere in giro e seguire quello che ne sa di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, scaracolis said:

che poi, tra metà e un terzo della popolazione nazionale ha votato DC per decenni (malgrado tutto...), e magari una parte non trascurabile di questa massa enorme la cita adesso a mò di insulto .ghgh

old-man-glasses.gif

old-man-glasses.gif

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno avrà linkato a Comolli la pagina del suo storico infortuni su Transfermaket 

O semplicemente, non piace al mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Dopo la smentita di stasera , probabile fosse un nome di Moretto su suggerimento dell'agente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schlager era veramente pessimo, roba da bassa manovalanza kazaka

Un buon nome di nicchia e che potrebbe relativamente costare il giusto è Patrick Berg del Bodo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Attenzione, se lo rinnovi magari fa una buona stagione, lo vendi e magari ci guadagni pure....

Pensiamo anche a questo.

Certo non me lo aspettavo, e sinceramente preferirei altro...

Non te le liberi più fino a fine contratto, questo è certo, come è stato fin'ora del resto. Anche perché rifiuterebbe tutto ciò che non crede alla sua altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque lo straccio rosa ha in home da diverse ore i dubbi sul futuro di Elkann 

gatta ci cova?

e niente, lo vogliono di nuovo vedere con la felpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e niente, lo vogliono di nuovo vedere con la felpa...

se il compratore è Bin Salman per me vende 

l'importante per lui è che non sia Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ci penso anche io da quasi 20 anni e ancora non comprendo, ma evidentemente deve esserci qualcosa che a noi tifosi sfugge, qualcosa di cui non siamo a conoscenza in merito a certe dinamiche.

Adesso come adesso Buffon tra tutti i nostri "rappresentanti" è forse il più giustificabile, visto che viene stipendiato dalla federazione. 

Lo stesso discorso va allargato anche a tutti i giocatori della Juve del presente e del recente passato, i quali vedono la Nazionale come un'entità superiore alla Juventus stessa, ricordo benissimo come Chiellini negli ultimi anni di carriera fosse sempre infortunato e utilizzasse quasi il suo club (che lo pagava lautamente) per allenarsi e prepararsi alle partite della Nazionale, un atteggiamento vergognoso. 

Sorprende che nel 2026 ancora vi sorprendere di certe cose. Sono tutti professionisti.

Quando si è in questo mondo non si può essere tifosi se si vuole farne parte.

Se sei condizionato dal tifo fai altro come il commentatore, l'opinionista ecc. ma chi vuole fare carriera non può essere tifoso e vale per tutti. Per giocatori, allenatori, dirigenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Secondo me era un'idea se fosse andato via Mckennie. Allo stato attuale sarebbe un acquisto initile

Ma avete visto la cartella clinica? Almeno mckennie è sempre sano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Bob Kelso said:

se il compratore è Bin Salman per me vende 

l'importante per lui è che non sia Tether

Ma secondo te adesso bin Salman sta pensando alla Juve ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma secondo te adesso bin Salman sta pensando alla Juve ?

ho fatto un nome per far capire che Tether è più per principio che altro  a cui non la vende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.