Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Lev ha scritto:

La Juve ha sciolto le riserve(Holm) 

L'autogol di settimana scorsa li ha convinti definitivamente 

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto l articolo della gazzetta dice tutto e niente, che gli eredi sono diventati maggiorenni( leone ed oceano) e potrebbero pendere presto le redini della Juventus, ma dopo la cessione de la stampa jhon potrebbe vacillare anche con un offerta da capogiro per la juve(3miliardi)

Per i danni che ha fatto è che sta facendo alla Juve, dovrebbe avere il buon senso di levarsi di torno subito, accettando l'offerta iniziale di Ardoino e chiedendo scusa a tutti. Altro che 3 miliardi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma di Spalletti dopo il pisa

gazzetta dello sport

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Per i danni che ha fatto è che sta facendo alla Juve, dovrebbe avere il buon senso di levarsi di torno subito, accettando l'offerta iniziale di Ardoino e chiedendo scusa a tutti. Altro che 3 miliardi! 

Anche nella Juve dei nove scudetti c era lui eh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche nella Juve dei nove scudetti c era lui eh

Le decisioni le prendeva Andrea Agnelli. 

Le volte in cui le ha prese Elkann abbiamo avuto:

1) Calciopoli (con ritiro del ricorso al Tar) 

2) Plusvalenzopoli (con ritiro del ricorso al Cds) 

3) disastro sportivo con Juventus da settimi posti

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Gessime Yassine tanta tanta roba. Cosa ne pensi @Ampiezza&mediocrità? :o

A luglio lo prendevi per 1.5 milioni. Ci sono diversi report positivi sul ragazzo in casa, sin dal mondiali U20.

Adesso ne vale 20. Tra tre mesi passerá al Chelsea.

Lo stesso dicasi per Alajbegovic. Classe 2007. Ad agosto con un pó di vision e capacitá identificative lo prendevi - e non scherzo - a 3 milioni. A gennaio, ossia dopo 5 mesi, hanno rifiutato 16 milioni e adesso per prenderlo devi pagare minimo 20 se non di più.

Al di lá della juve, che purtroppo ormai con lo scouting sta sottozero zero zero, é proprio il sistema che non va. 

Mi fa ridere, e cambio discorso un attimo, la notizia di Kayode. Leggo da qualche parte che ci sono osservatori della juve a visionarlo. Al di lá del fatto che Kayode nasce e gioca alla Juve, salvo poi spedirlo al Gozzano (sorvoliamo), ma secondo voi é normale sta cosa? Un giocatore che costa 40/50 milioni minimo, terzino/quinto da gittata, che andiamo a "visionare" .ghgh

Hanno giá Kalulu, Holm (sul quale stendiamo un velo pietoso) e arriverá pure Celik e vanno a "visionare" Kayode .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Nome buono...giovane..italiano..ha giocato pure nelle giovanili della Juve...ma lo hanno preso per 18 milioni...non te lo vendono per meno di 25....hai già Kalulu titolare..in giro ci sono diversi parametri zero..se ne spendi 25 su Kayode allora aumenti un pò e vai a trattare Palestra...

Esatto, ci sono diversi parametri zero fortissimi come Celik. 

Dobbiamo darci una mossa, altrimenti la Roma rinnova.

Kalulu, Celik, Holm, il roster dx da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Natural ha scritto:

Morata e Kean hanno fatto molto peggio di Vlahovic nel loro ritorno.

Non mi interessa il livello complessivo, allora pure Openda e David erano all altezza

mah, Morata forse. kean no perche praticamente non lo facevano giocare mai per ordini di scuderia (ovvero che non era possibile panchina l'investimento così ingente)

Se ti ricordi Allegri tesseva le lodi di Kean e era sibillino su Vhlaovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Le decisioni le prendeva Andrea Agnelli. 

Le volte in cui le ha prese Elkann abbiamo avuto:

1) Calciopoli (con ritiro del ricorso al Tar) 

2) Plusvalenzopoli (con ritiro del ricorso al Cds) 

3) disastro sportivo con Juventus da settimi posti

Mi sa che hai i ricordi un pò confusi...lungi da me giustificare Elkhan ma le cose che citi sono sempre venute a seguito di comportamenti molto superficiali nella gestione della Juve da parte di Moggi prima e del cugino poi...la Gea World, la Suoerlega e gli accordi finanziari lasciati nel cassetto non li aveva fatti Elkahn ...che puntualmente è arrivato a ripianare...dopodiché le scelte sulle persone non sempre sono state vincenti..ma accadeva pure con l'avvocato..dal 1986 al 1994 vincevamo giusto le coppe italia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Celik gioca titolare nel nostro campionato in una squadra superiore alla nostra.

Come può non essere una buona operazione non lo so. 

Holm torna al Bologna (troppo rotto) ne manca uno affidabile a sinistra che Cabal non si può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lev ha scritto:

Secondo me a destra con l'ingresso di Holm non fanno nulla anche perché il titolare c'è che è Kalulu che è forse con Mckennie uno dei pochi a fare una stagione di altissimo livello.

Io mi concentrerai su un difensore centrale e sul terzino sinistro con occhio particolare sul Tottenham dove potrebbero venire fuori occasioni come Udogie in primis e Dragusin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Celik gioca titolare nel nostro campionato in una squadra superiore alla nostra.

Holm torna al Bologna (troppo rotto) ne manca uno affidabile a sinistra che Cabal non si può vedere.

Celik è mediocre e pure parecchio. La Roma sta sopra perchè ha un grande portiere al posto di una sedia, il resto della squadra è più o meno sullo stesso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

dopodiché le scelte sulle persone non sempre sono state vincenti..ma accadeva pure con l'avvocato..dal 1986 al 1994 vincevamo giusto le coppe italia

Per fortuna che c'è qualcuno che si ricorda perché qui sembra che la Juve vinca ogni anno.

Dobbiamo imparare perché è inspiegabile come disse pure Chiellini a evitare momenti di continui alti e bassi che nella storia della Juve ci sono sempre stati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

perché non c’è alcuna progettualità nel proporre il contrattone della vita ad onesti mestieranti di 29 anni oramai prossimi alla discesa, è il modo migliore per rimanere legati a doppio filo a dei costi che stagione dopo stagione risulteranno sempre più inappropriati.

Vale più o meno lo stesso per Boga, acquisti nel caso senza ambizione e visione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi sa che hai i ricordi un pò confusi...lungi da me giustificare Elkhan ma le cose che citi sono sempre venute a seguito di comportamenti molto superficiali nella gestione della Juve da parte di Moggi prima e del cugino poi...la Gea World, la Suoerlega e gli accordi finanziari lasciati nel cassetto non li aveva fatti Elkahn ...che puntualmente è arrivato a ripianare...dopodiché le scelte sulle persone non sempre sono state vincenti..ma accadeva pure con l'avvocato..dal 1986 al 1994 vincevamo giusto le coppe italia

Credo che i ricordi confusi li abbia tu. Su Moggi e Giraudo, parlano le carte processuali, altro che Gea World! Su Superlega e plusvalenze, direi idem, ne abbiamo parlato per due anni. Desta stupore in un forum juventino leggere ancora certe cose dopo tutto quello che sappiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Celik sarebbe fortissimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto l articolo della gazzetta dice tutto e niente, che gli eredi sono diventati maggiorenni( leone ed oceano) e potrebbero pendere presto le redini della Juventus, ma dopo la cessione de la stampa jhon potrebbe vacillare anche con un offerta da capogiro per la juve(3miliardi)

Andresti bannato .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fjgt ha scritto:

Che la Roma sia superiore alla Juve non lo dicono manco a Roma, io lo devo leggere in un forum juventino

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Che la Roma sia superiore alla Juve non lo dicono manco a Roma, io lo devo leggere in un forum juventino

E' anche vero che in quel ruolo abbiamo un ottimo titolare. Quindi basterebbe una riserva affidabile anche se non fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' anche vero che in quel ruolo abbiamo un ottimo titolare. Quindi basterebbe una riserva affidabile anche se non fenomenale

Secondo me Celik sarebbe un buon acchiappo perché può fare il terzino a 4 ed il braccetto a 3 sia a destra che a sinistra. Certo, se devi dargli 5-6M non ne vale più la pena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Andresti bannato .uff

Purtroppo oggi, se vuoi leggere qualcosa quando sei sulla tazza del * è rimasto a solo quella.

Tuttosport è completamente alla deriva e il giornale di. Zazzaminchia, giusto il pesce ci puoi arrotolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Considerando la porta forse sì... Avere un portiere che dà 10 punti a campionato invece di 2 che hanno un bilancio negativo sposta molto di più di avere il buon Locatelli invece del mediocrissimo Cristante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

ma-che-cazzo-stai-ia-di-what-are-you-say

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché non c’è alcuna progettualità nel proporre il contrattone della vita ad onesti mestieranti di 29 anni oramai prossimi alla discesa, è il modo migliore per rimanere legati a doppio filo a dei costi che stagione dopo stagione risulteranno sempre più inappropriati.

Vale più o meno lo stesso per Boga, acquisti nel caso senza ambizione e visione.

Ma oggi dove lo puoi trovare un giocatore esperto della serie A per meno di 20ml?

In più Celik ha anche il decreto crescita.

Ci sarebbe anche Spinazzola a 0 che sarebbe stra utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

mah, Morata forse. kean no perche praticamente non lo facevano giocare mai per ordini di scuderia (ovvero che non era possibile panchina l'investimento così ingente)

Se ti ricordi Allegri tesseva le lodi di Kean e era sibillino su Vhlaovic

Ordini di scuderia?

Ha fatto praticamente schifo 

Oltre al fatto che Allegri per caratteristiche di allenatore li avrebbe potuto serenamente fare giocare assiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.