Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Spalletti potrebbe essere la chiave per convincere Alisson a passare alla Juventus

Post in rilievo

Quoto

Come rivelato da Gazzetta.it, la Juventus starebbe cercando un portiere per la prossima stagione poiché Di Gregorio non ha reso per come ci si aspettava e Perin potrebbe voler andare via per giocare con maggiore continuità. Tra i nomi valutati del club bianconero ci sarebbe quello di Alisson che va in scadenza di contratto con il Liverpool nel 2027. Il brasiliano non sembra aver fretta di lasciare i Reds, ma la Juventus potrebbe provare a farsi avanti provando a sfruttare anche la carta Spalletti. 

Infatti, il tecnico di Certaldo ha già allenato Alisson alla Roma e stimerebbe in modo particolare l'estremo difensore carioca. Inoltre, il brasiliano guadagna circa 6 milioni e questa cifra sarebbe in linea con i parametri degli stipendi stabiliti dalla Juventus. Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione, ma di certo Alisson alzerebbe e non poco il livello tecnico del club bianconero. 

TuttoJuve

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ha ormai 34 anni (e arriverebbe da noi a 35) e, se non ricordo male, c'era gente che considerava un vecchio pensionato Tec alla stessa età...🤷‍♂️

Personalmente, è una operazione che non mi convincerebbe molto.

Una operazione decisamente più intelligente, sarebbe quella di andare all-in su Carnesecchi o Svilar, cercando di recuperare i soldi, vendendo la miriade di zavorre che abbiamo in squadra!

A noi serve obbligatoriamente un portiere che, anche lui, ci porti dei punti (basta sedie sulla linea di porta!) e, i 2 citati, credo potrebbero fare terribilmente al caso nostro :tsa:

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte, ma anche marcio. Ha problemi muscolari alla coscia ogni volta che cambia paio di mutande. Io andrei su profili più futuribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva già venire prima di tek per sostituire Buffon però lui rifiutò perché non voleva fare un anno da comprimario allora andò alla roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

O lui o Dibu Martinez e si cade in piedi.

Questi sono i profili da prendere per il ruolo di portiere per come siamo messi ora.

E ti sistemi per un paio d anni.

Se prendi un Carnesecchi, un Caprile, un Falcone che tanto vanno di moda e sono acclamati dal forum, tempo qualche partita e fanno la fine di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scambio alla pari spalletti-allison?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, LiamBrady10 said:

mah...ha ormai 34 anni (e arriverebbe da noi a 35)

Ha 33 e arriverebbe da noi a 34 ma un anno non cambia molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Forte è forte, ma anche marcio. Ha problemi muscolari alla coscia ogni volta che cambia paio di mutande. Io andrei su profili più futuribili.

Buffon nel 2012 ne aveva 34 e con una fresca operazione alla schiena con prestazioni nel 2011 alquanto discutibili...

Alisson se accetta è da prendere senza se e senza ma, al netto degli infortuni ha comunque giocato oltre 30/35 partite a stagione...per le rimanenti 15 va benissimo Perin...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson (se è sano)

E daffara (l'ho visto solo 2 volte per 90 minuti e mi lascia ottime speranze) come secondo.

Io ci metto la firma.

Condizione indispensabile ovviamente è riuscire a cedere digre.  

6 milioni di stipendio il brasiliano e pochi spiccioli (si fa per dire) daffara.

2 digre

1,5 perin

Credo che alisson possa andar via dai reds a poco o nulla se è lui a chiedere di andar via. Il più è trovar qualcuno disposto a pagare digre abbastanza da non registrare una minusvalenza noi 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ha ormai 34 anni (e arriverebbe da noi a 35) e, se non ricordo male, c'era gente che considerava un vecchio pensionato Tec alla stessa età...🤷‍♂️

Una operazione decisamente più intelligente, sarebbe quella di andare all-in su Carnesecchi o Svilar, cercando di recuperare i soldi, vendendo la miriade di zavorre che abbiamo in squadra!

A noi serve obbligatoriamente un portiere che, anche lui, ci porti dei punti (basta sedie sulla linea di porta!) e, i 2 citati, credo potrebbero fare terribilmente al caso nostro :tsa:

Ciao liam, capisco la storia che abbiamo già sbagliato una volta a dar per vecchio tec.

Ma che si fa quindi?!? Si continua a ripetere lo stesso errore? Per il solo fatto di non ammettere di aver sbagliato?

P.s. pure io preferirei carnesecchi e ancor di più svilar (pagato dalla roma 2,5 milioni) ma credo non siano alla nostra portata. Perché penso che non saremo in condizione di spendere "50" milioni per il portiere. Poi oh,se il gasp vuole koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Svilar te lo danno? Ora? Ma davvero credete a quello che scrivete o  parlate in linea teorica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c’entra, c’è gente che critica Yildiz, e allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che per qualcuno ci si può spingere a 6 milioni di stipendio, ma non è che si possono dare a tutti. Ciò detto non è tanto questo il problema, quanto il fatto che Alisson pur essendo un ottimo portiere ha più di qualche problemino fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il massimo ingaggio che paghiamo è 6-7 milioni faccio fatica a credere che li daremo anche ad un portiere, forse mi sbaglierò. Comunque Alisson è un bel portiere, e chi direbbe di no.

1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Tanto valeva tenere Tek.

Competenza dove sei? Non  alla Continassa.

per come sono andate le cose, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non sapremo che tipo di competizioni europee disputeremo il prossimo anno, si parla del nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti