Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TMW) Juve, valore della rosa a -35 milioni rispetto ad inizio stagione: sale Yildiz, scendono in tanti

Post in rilievo

Quoto

Il valore della rosa della Juventus in termini economici è diminuito da inizio stagione ad oggi: come riportato da "TMW", si è passati dai 595 milioni dello scorso luglio ai 560,2 milioni di oggi, per un calo di quasi 35 milioni di euro. Sono diversi i giocatori bianconeri ad aver perso valore di mercato, per diversi motivi: a pesare maggiormente sono i 15 milioni di euro in meno del valore di Bremer, penalizzato dagli infortuni, ma anche i nuovi acquisti, come David, Openda (-10 milioni per entrambi) e Zhegrova (-5 milioni) incidono sul totale.

Gli unici 2 giocatori della rosa della Juve ad aver visto un incremento di valore sono Yildiz, che vale ben 25 milioni di euro in più rispetto a luglio 2025, e, a sorpresa, Holm, che fa registrare un +5 milioni di valore di cartellino, quasi certamente per il passaggio dal Bologna ad una squadra più blasonata come la Juve. Qui il riassunto dei decrementi ed incrementi di valore della rosa:

Chi è migliorato
Yildiz +25 milioni
Holm +5

Chi è peggiorato
Bremer -15 milioni
Openda -10
David -10
Koopmeiners -7
Cambiaso -5
Locatelli -5
Zhegrova -5

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁David da 0 adesso vale - 10 milioni?Quindi per venderlo dobbiamo pagare noi?😂😂😂

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova è stato l’acquisto più tragicomico da parte del francese. Altro che il mestulun degli idioti acchiappalike patalogici, qui si tratta di errori grossolani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu ha aumentato il suo valore

Kelly idem

Thuram idem

Yildiz vale almeno 50 mln in più, altro che 25...

McKennie vale molto più di prima

Boga affarone...

Ma come li fanno si calcoli???

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁David da 0 adesso vale - 10 milioni?Quindi per venderlo dobbiamo pagare noi?😂😂😂

Non sono convinto di questa notizia… Openda e Koop ok ma per il resto della rosa secondo me Spalletti li ha rivalutati tutti … ma è solo una mia impressione ovviamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Yildiz +25 milioni
Holm +5

Chi è peggiorato
Bremer -15 milioni
Openda -10
David -10
Koopmeiners -7
Cambiaso -5
Locatelli -5
Zhegrova -5

Holm +5 in base a cosa? 

Bremer non ha senso metterlo, è caso a parte, attenderei la prossima stagione, visto che si sapeva reduce da infortunio

Locatelli -5? Vale più ora di inizio stagione

Numeri complessivamente buttati là

Openda, David e Zhegrova, piuttosto, dicono di una campagna estiva totalmente cannata, e questo è un punto. Comolli dovrebbe risponderne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Bremer è passato da 70 a 10 ma non te lo comprano neanche lo devi prestare, il calcio è fatto così 

Bremer se non sbaglio ha una clausola, di appena 60 milioni. Per i top club sono briciole, se sta ancora a Torino significa non ha mercato, e in questo è brutto scriverlo ma penso che i suoi infortuni ci hanno dato una mano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite valutazioni date a caso, prese probabilmente dal solito sito preso a riferimento addirittura dalla procura federale che in realtà è fatto da tifosi attraverso sondaggi su un forum. Locatelli leggo addirittura meno 5, quando rispetto ad inizio stagione è tutto un altro giocatore, poi mi dovrebbero spiegare come è possibile che kalulu non abbia aumentato il suo valore, la stessa cosa vale per kelly. 

Comunque, per farvi capire il livello di transfermarkt, la settimana scorsa hanno fatto la classifica dei club più tifati al mondo, i primi 4 club italiani sono: Milan 95 milioni, inter 55 milioni e la juve "solo" 27 milioni, addirittura la Roma a livello globale avrebbe solo 5 milioni in meno di noi (22 milioni). Ecco, queste sono le classifiche del sito preso a riferimento per darci una penalità di oltre 100 milioni di euro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balle colossali che non hanno il minimo senso. Non esiste un "valore del cartellino", sono le valutazioni di un sito amatoriale (su cui purtroppo i delinquenti della giustizia sportiva hanno basato le loro sentenze)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer69 ha scritto:

Koop solo -7? credo non sia realistico

Era già calato di valore prima.

3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

balle colossali che non hanno il minimo senso. Non esiste un "valore del cartellino", sono le valutazioni di un sito amatoriale (su cui purtroppo i delinquenti della giustizia sportiva hanno basato le loro sentenze)

Molto professionale.

Questa in effetti è una delle obiezioni più grosse che sono state mosse alla famosa sentenza delle plusvalenze fittizie.

Come fai a considerare le valutazioni fittizie quando è un valore completamente convenzionale che dipende solo dagli accordi fra le società?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l’ha fatta sta cosa.

Kelly preso a 27 totale ora ne vale gia’ 25/30 di piu’, idem Kalulu e cosi’ via

Locatelli per prestazioni e numeri e’ salito

Thuram idem

Sono pochi ad esser scesi di prezzo come normale che sia tra prestazioni e infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti