Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "C'è una Juve sparita: da Kostic a Cabal fino al più atteso Zhegrova, i bianconeri avrebbero ora bisogno di tutti per risalire la classifica"

Post in rilievo

Kostic rilanciato da Spalletti e autore di tre preziosi gol,  non gioca titolare da fine novembre e, negli ultimi quattro mesi, ha giocato al massimo mezz’ora contro il Napoli. Miretti non gioca titolare dal ko con il Como e, nell’ultimo mese, si è dovuto accontentare di una mezz’ora, mentre Cabal è scomparso dai radar dopo la sciagurata espulsione contro il Galatasaray nell’andata dei playoff di Champions che ha compromesso l’avventura europea. Adzic partito solo una volta titolare in 30 partite della sua gestione. E poi c’è Zhegrova, che non ha ancora segnato un gol ed è partito soltanto una volta dal primo minuto in stagione. Le alternative funzionano poco ma per la Champions Spalletti avrebbe bisogno dell'apporto di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... capisco giustamente che abbiamo bisogno di tutti e che la speranza è sempre l'ultima a morire ma se aspettiamo che Cabal, Kostic e ZHegrova sposteranno gli equilibri da qui alla fine, stiamo freschi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice l’articolo, ci sarebbe bisogno dell’apporto di tutti… il mister ha fatto le sue valutazioni e plasmato quello che per lui è l’undici titolare. Uscendo dalla CL e dalla Coppa Italia, le occasioni di mettersi in luce si sono ristrette. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The pretender ha scritto:

Adzic era da mandare in prestito già a Gennaio.... 

concordo, sarebbe stata una cosa saggia poter vedere giocare questo ragazzo con continuità, al fine di avere un quadro del giocatore maggiormente chiaro.

Almeno io, non sono ancora riuscito metterlo a fuoco per quanto concerne un ruolo maggiormente adatto alle sue caratteristiche...🤷‍♂️, visto che quelle poche volte che ha giocato è stato impiegato in 2 diversi ruoli, nei quali non è emerso sicuramente. Il suo goal all'inter, lascia il tempo che trova...visto che anche Locatelli, quando giocava nel BBilan, fece un goal splendido anche lui (contro di noi)... e non si è rivelato poi un cecchino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi l'unico che ha fatto vedere buone cose è kostic. Zhegrova gioca solo nei finali quando dobbiamo recuperare. Adzic deve andare in prestito e giocare con continuità anche per capire che livello è, io sinceramente non l'ho capito e non ho capito nemmeno che ruolo deve giocare. Miretti mi è sempre piaciuto e ci ho sempre puntato però x guadagnare minuti quando entra in campo deve incidere di più, negli ultimi ingressi fatti è stato impalpabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo che ci sarebbe bisogno di tutti, ma se la maggior parte di questi quando tocca il campo ne combina qualcuna credo che dargli fiducia diventi pericoloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi nomi ci sarebbe anche bisogno di un miracolo di quelli seri. Che a confronto una moltiplicazione dei pani e dei pesci sarebbe roba da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte mezzeseghe che, giustamente, con un allenatore serio non trovano posto nemmeno come magazzinieri.

Miretti il peggiore: almeno gli altri corrono, male ma corrono, Lui è un morto di sonno.

Qualche tifoso lo ama perchè ha fatto 100 partite con la Juve: ecco spiegato come mai negli ultimi anni non si vince

più nemmeno a bigliardino.  Affidarsi a gente come lui ed altri feticci fa chiaramente capire a che livello di mediocrità

siamo finiti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Miretti il peggiore: almeno gli altri corrono, male ma corrono, Lui è un morto di sonno.

severo ma giusto, idem pensare! .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... capisco giustamente che abbiamo bisogno di tutti e che la speranza è sempre l'ultima a morire ma se aspettiamo che Cabal, Kostic e ZHegrova sposteranno gli equilibri da qui alla fine, stiamo freschi!

Beh su zegrova parliamone... Su gli altri lasciamo stare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando una volta a settimana. Mi pare ovvio che oramai non c'è più senso di fare turnazioni. Spalletti ha 11 titolari, stop. E si vede che non si fida di loro manco a partita in corso. Per me sta sbagliando solo su Zhegrova. Per forza di cose Conceicao non può spingere per 90 minuti, e avere uno fresco da quel lato, che salta l'uomo e mette ottimi cross al centro, dovrebbe sfruttarlo. Soprattutto adesso col rientro di Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si rende più necessario il turno over per questo credo che Spalletti ha deciso chi sono i suoi titolari.

Primo perché sulla qualità delle riserve ci puoi contare poco, secondo perché magari i titolari, se per motivi non strettamente necessari vengono panchinati, poi si intristiscono pure loro.

Gli equilibri li conosce solo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Beh su zegrova parliamone... Su gli altri lasciamo stare.

Zhegrova non è in grado di far 45’ di minuti di partita al 24 di marzo. Salvo con la Lazio, è entrato sempre max 20/30 minuti.

È un problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No direi di no.

Sono in disaccordo.

Sono tutte riserve e come tali, non avendo impegni ulteriori, non giocheranno.

Oggi non è necessario il turn over.

Zeghrova qualche comparsata nelle mezz’ore finali le fa, come anche Miretti, ma va bene così.

Adzic, Cabal e Kostic sono livello Lecce al momento.

Openda forse Virtus Entella o Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'unico su cui punterei di più è Zhegrova, gli altri non servono a niente 

ora che ci  sono le 2 punte forti di testa avrebbero un senso i suoi cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro vi sia un elenco di bocciati e un elenco di promossi nella testa del Mister e sta affidando ai promossi il nostro destino. C'e' poco da fare con un impegno a settimana andrà avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre, Kostic è quello che ha dato l'apporto più concreto nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Penso meriterebbe qualche spezzone in più, ma forse Spalletti lo sfrutta poco perché sa che a giugno 2026 a Kostic scade il contratto, che non sarà rinnovato.

Cabal a mio avviso non convince Spalletti (eufemismo) e avrà poche occasioni. Lo vedo già sulla lista dei partenti.

Zhegrova invece potrebbe avere qualche minuto in più a disposizione, in quanto questi ultimi due mesi serviranno per capire se si guadagna il diritto di avere una seconda chance nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Spalletti è che proprio non ha saputo gestire la rosa. Mettendo ai margini diversi giocatori finisci per avere una rosa ristretta e molti giocatori giocano da stanchi

Kostic stava facendo bene e non ha più trovato spazio. Il tutto in un ruolo dove non abbiamo nessuna certezza

Gatti totalmente escluso e non trova spazio neanche come attaccante aggiunto (in area è più efficace delle nostre prime punte)

Adzic non sembrava pronto ma giocando zero minuti al mese sta perdendo una importante stagione

Cabal ha fallito una partita fondamentale ma questo non doveva metterlo ai margini della rosa

Zhegrova, giocatore non assolutamente pronto a livello fisico. Giusto dargli pochi minuti a partita. Assurdo metterlo in campo troppo presto

Miretti, non aveva fatto peggio di Koop e Thuram ma è finito totalmente ai margini. Per caratteristiche non è adatto a subentrare in partita in corso

Nel frattempo:

Thuram fa una partita bene e 3 discutibili (soprattutto perchè non sa coprire gli spazi)

Koop è il primo centrocampista ad entrare in campo eppure è un uomo in meno. Da schierare solo in difesa nelle partite facili

Cambiaso terzino è un incubo. Io lo schiererei nei 3 dietro alla punta 

Bremer pare stanco e soffre pure un Pinamonti qualsiasi

Locatelli spremuto e a 20 dalla fine è cotto. Quando l'ho visto sul dischetto del rigore ho capito subito che non aveva la forza di calciare con forza il pallone

McKennie spremuto. Ormai fa una partita discreta e una scadente. Altra vittima dello scarso turn over

Yildiz si riposa in campo e si limita ad una sgroppata ogni tanto. Altra vittima dello scarso turn over

Anche sui cambi Spalletti non mi è piaciuto. Francamente al mister darei un 7 per i miglioramenti nel gioco ma un 5 nella gestione della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un impiego di Kostic in più momenti.Quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo e Cambiaso gioca male da mesi quindi sarebbe stata un'opzione percorribile.

Gli altri due le chance le hanno avute e le hanno malamente sperperate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è quello con la più alta percentuale di gol fatti per minuti giocati e anche assist, io mi chiedo sempre come possa stare sempre in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una partita a settimana ormai, senza dunque altri impegni/distrazioni/dispendi di energie, ci sarebbe bisogno piuttosto che i titolari dimostrassero perchè occupano queste gerarchie all'interno della Juventus. E salvo rarissime eccezioni, stanno confermando solamente che giocano non perchè "migliori" degli altri, bensì "meno peggio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Tutte mezzeseghe che, giustamente, con un allenatore serio non trovano posto nemmeno come magazzinieri.

Qualche tifoso lo ama perchè ha fatto 100 partite con la Juve: ecco spiegato come mai negli ultimi anni non si vince

più nemmeno a bigliardino.  Affidarsi a gente come lui ed altri feticci fa chiaramente capire a che livello di mediocrità

siamo finiti

Miretti fa 13km a partita quando gioca titolare. Ti fa schifo come giocatore? È sacrosanto e ti rispetto molto, ma non dire stupidaggini perchè mi da molto fastidio. Ma per ogni giocatore eh, mica solo per Miretti (che non mi sta nemmeno piacendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti