Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus e Psg al lavoro per far prender forma allo scambio Kolo Muani - David"

Post in rilievo

Che noia .lazy

Comunque saremo pure diventati poveracci, ma quanto fu bella l'estate aspettando Cristiano Ronaldo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, leonokio ha scritto:

Se lo scambio è alla pari, sarebbe un colpo. Peggio di soprammobile david non penso possa fare. E qualcosa di migliore lo ha già dimostrato anche senza gioco verticale. Sembra piacere a Lucianone.. 

Se ci cascano sarebbe un affare.. E se va in porto, voglio pensare che l'operazione david sia stata fatta l'anno scorso per arrivare a lui.. Altrimenti non si spiega.. 

Il problema è proprio quello..col PSG non sarà mai uno scambio alla pari.

Vedrete che ripartirà di nuovo la telenovela lunga tutta l'estate dove loro chiederanno David + una cifra assurda...come era assurda la richiesta della scorsa estate.

Tutti pensano a rapporti ricuciti col PSG ma in realtà io temo che ci stiano aspettando al varco per renderci il favore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metodo indolore per liberarsi di David (mi spiace ma non ha proprio il carattere per giocare alla Juve) e prendere una buona riserva, mi pare evidente. Altrimenti, trovatemi qualcuno che veramente si prenda David per una 30ina di milioni. Perché a meno non si trova niente di appetibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tipo?

Il mio sogno sarebbe un biennale a Lewandovsky, che farebbe la differenza in serie A e comunque inciderebbe anche in CL.
Mi piace anche Guirassy per la sua combattività.

23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che KM è una seconda punta, se rileggi il mio primo post, ho scritto che parrebbe non essere la punta che vuole Spalletti.

Appunto. Darei priorità, per una volta, alle necessità dell'allenatore.

25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sicuramente, sotto il portone di via Druento n.175, c'è una folla di procuratori che sta facendo a cazzotti per accaparrarselo giusto?

Non mi sembra di aver scritto che ci sarà una ressa per accaparrarselo. Ho scritto che è vendibile, e in questo siamo facilitati dal fatto che non siamo costretti a chiedere una cifra prestabilita per il cartellino, come invece dovremmo fare per Openda. David lo si può cedere anche a 15-20 milioni e sarebbero comunque tutti di plusvalenza.
Ho letto di un interessamento sia del Tottenham sia del Lione.

E comunque il problema principale, come ripetuto già due volte, non è la destinazione di David, ma il fatto che a mio avviso Kolo Muani non serve a questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bidoni.

Scambio che sposterebbe zero.

E c'è gente qui che esulta come se prendessimo Lewandosky, senza rendersi conto che è la stessa solfa di David con un altro nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Muani, per quanto mi riguarda, è alternativo a Openda, non a David. 

Vlahovic + Kolo Muani al posto di David e Openda.

Penso e spero che il disegno sia questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

David sciagurata sciagura, in compenso il grande KM, addirittura un gol in tutta la stagione.

Non sono certo un ammiratore di Muani, ma per onestà intellettuale va detto che ha segnato un gol in campionato ma ne ha messi a segno 4 in Champions (cifra che non potrà più incrementare).
Resta comunque un bottino magro, era solo per amor di precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Due bidoni.

Scambio che sposterebbe zero.

E c'è gente qui che esulta come se prendessimo Lewandosky, senza rendersi conto che è la stessa solfa di David con un altro nome.

Ma come fai a dire una roba del genere? Ti pare che il rendimento dell' anno scorso di KM sia paragonabile a quello di David di quest'anno?

E non tiriamo fuori il solo gol di KM in premier league, se il Totthenam rischia di retrocedere significa che stanno floppando in tanti.

KM lo scorso anno è stato determinante per il quarto posto, non si può negare, tra l'altro può occupare bene 2 slot al contrario di David che fa solo la punta centrale.

Magari tornasse KM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scambio potremmo guadagnarci, almeno in termini di personalità, KM (che a me non piace per nulla) potrebbe essere migliore di David, pulcino impaurito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco composto da Kolo Muani,  un Vlahovic rinnovato ed un Milik in grado di disputare 20 minuti a partita per il suo ultimo anno di contratto,  lo accetterei subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Sono giorni da incorniciare !

P.S.

David sciagurata sciagura, in compenso il grande KM, addirittura un gol in tutta la stagione.

Io guardare quello che fanno/hanno fatto alla Juve, l'ambiente è importante.

Kolo ha fatto abbastanza bene alla da noi, David no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Che cosa ci vedono in questo giocatore per me è qualcosa di inspiegabile

Oltretutto sto hype per Kolo mi fa capire che idee proprio zero dai nostri meravigliosi dirigenti

Siamo caduti così in basso che anche le voci di mercato, vere o presunte,  sono mediocri

Semplicemente avendo fatto bene da noi e senza soldi ed idee ecco che torna di moda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la provabile esclusione dalla Champions, andare di scambi mi sembra l'unica via , tanto con Elkan il tempo dei sogni è finito da quel di.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non è il classico ariete che richiedeva Spalletti, ma ha caratteristiche comunque ideali per il suo gioco perché è bravissimo nella ricerca della profondità e davanti alla porta non è uno che si tira indietro. 

Riuscire a "differenziare" David e creare valore dalla sua cessione (uno scambio alla pari in questo senso sarebbe perfetto) sarebbe davvero una grande operazione. 

Dopo di che, la cosa più importante sarà risolvere gli equivoci legati a Milik e Vlahovic perché abbiamo bisogno di affidabilità e nessuno dei due attualmente la può garantire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero, anche perchè senza Champions, auguri a convincere profili di ben altro calibro.

Già sarebbe stato complicato a prescindere, figurarsi se manco gli possiamo offrire la vetrina europea che conta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo spero, anche perchè senza Champions, auguri a convincere profili di ben altro calibro.

Già sarebbe stato complicato a prescindere, figurarsi se manco gli possiamo offrire la vetrina europea che conta...

come avrai sicuramente notato, la gente sogna nomi altisonanti e quant'altro, non avendo ancora ben chiaro il quadro nel quale stiamo precipitando...

Dovessimo veramente floppare il 4° posto, ci aspetteranno pianti un giorno si e l'altro pure, per i motivi che, da quel che leggo, non sono ancora noti/chiari a molti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio con David andrebbe molto bene. Ma servirà pure il rinnovo di Dusan e l’acquisto di un attaccante di peso, “l’ariete”, per completare il reparto. Poi potremmo concentraci sugli altri acquisti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Il Gianly said:

Un attacco composto da Kolo Muani,  un Vlahovic rinnovato ed un Milik in grado di disputare 20 minuti a partita per il suo ultimo anno di contratto,  lo accetterei subito!

Sono d’accordo anch’io. Però Milik sarà in grado di disputare 20 minuti a partita? Altrimenti servirà l’ariete che Spalletti pare stia chiedendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più facile credere che anche il terzo allenatore sia innamorato di questo calciatore (e sorvolo sul giudizio che ho su di lui) o che sti 4 scappati di casa non sanno proprio dove andare a pescare un attaccante buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

la gente sogna nomi altisonanti e quant'altro, non avendo ancora ben chiaro il quadro nel quale stiamo precipitando...

Dovessimo veramente floppare il 4° posto, ci aspetteranno pianti un giorno si e l'altro pure, per i motivi che, da quel che leggo, non sono ancora noti a molti!

Che poi vorrei ricordare che l'anno scorso, senza i gol del francese, già allora potevamo fare ciao con la manina alla qualificazione in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti