Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Posso solo immaginare Pedullà dopo stasera...visto che da mesi se non anni sputa mierda su Gravina in ogni suo video definendolo il peggior presidente FIGC della storia... .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia devono sparire gli stranieri. 
In Italia vengono a giocare gli scarti degli altri paesi. 

Un Paese che fa giocare Suzuki titolare al Parma ma manda Vicario in Premier. 
Un paese che fa giocare Celik titolare ma manda in Premier Kayode. 
Un Paese che fa giocare Fofana titolare ma manda in Premier Tonali. 
Un paese che fa giocare Kelly titolare nella Juventus e manda Calafiori in Premier. 
Un paese che manda all estero giovani italiani come Savona, Reggiani, Manè, Pià. 
Un paese che ha permesso che Verratti non giocasse MAI e dico MAI in Serie A perché passato dal Pescara al PSG a soli 20 anni.. 

Un paese che lascia andare Donnarumma all’estero. 

E posso continuare quanto volete.. 

Un paese del genere che fa queste cose è perché è un sistema di MERDÀ. 

E chi non capisce questo, è perché è colpevole e in malafede tanto quanto Gravina e company. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che appena i fenomeni azzurri valgano 400 milioni in Serie A ma appena passano il Brennero non se li prendono manco regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Ma siamo gli unici a lamentarci di ste cose.. è colpa degli stranieri se i nostri giocatori sono scarsi e vanno avanti i raccomandati? In tutta Europa ci sono gli stranieri nei campionati ma chissà perché un yamal un Holland un mbappè ecc da noi non nascono mai. Ma nemmeno un Dzeko per dire.

Guarda che non escono perché il nostro sottobosco va meglio a fare affari con l’estero, dove la fatturazione diciamo è più facile.

Nelle categorie inferiori paradossalmente i risultati il calcio li sta ottenendo da tempo.

Però poi non giocano in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Quale occasione migliore di stasera??

Io ho i brividi da 31 maggio 2025 sefz

Solo una potrebbe esserla... quando questa banda di farabutti che governa il nostro calcio sarà sgominata, umiliata e sradicata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Con 3 giorni in più a Coverciano sarebbe cambiato tutto … gente come Locatelli, Cristante e Barella avrebbe imparato a far lanci di 40 metri , Bastoni sarebbe diventato un misto fra Baresi e Cannavaro e Retegui e Pio in nuovi Vieri e Riva 

Dovrebbe essere l'ABC, la base delle basi, soprattutto per un giocatore professionista, quello di sapere che non si deve mai entrare in quel modo con metà partita ancora da giocare.

Livello di stupidità: Guinness World Records.

Se si considera anche la posta in palio, l'importanza della partita e l'impossibilità di avere una ulteriore occasione per rimediare, sarà davvero difficile trovare qualcuno che possa fare un intervento più demenziale di Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eccolo Gravina 

Comunque io me la prendo anche con il governo. Non è possibile che non si riesca a estirpare questo * che si chiama Gravina

Evidentemente non sai chi c'è al governo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Detto ciò, vedrete che l’Italia sarà ripescata….

L’Iran va ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Galia ha scritto:

Chi sarà il nuovo CT?

io sarei per Mourinho!

Non scherzare neanche finché staranno questi deve essere un altro prezzo lato fgccese. 

Non sia mai che si rischi qualche risultato positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La maggior parte dei giocatori Italiani sono scarsi. 

Se non giocano mai, diventeranno ancora piu scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giorgino ha scritto:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io sto piangendo per la gioia.

Crepassero tutti coloro che pur di annientare la Juventus hanno ridotto il calcio italiano ad essere delle squallide comparse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infante ha detto che l'Iran ci sarà..ma giocheranno con il giubbotto antiproiettile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gravinese va al mondiale da ripescata (e non si sa a quale titolo, tra l'altro) fa una figura ancora peggiore che non andarci proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabe02 ha scritto:

sai cosa é triste… é che loro sono contenti così… 

e sia, che muoia il calcio italiano per i prossimi 100 anni. Noi siamo gli unici che ci possiamo permetterci di dire "l'avete voluto voi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando il calcio in Italia sarà Inter-centrico, non combineremo più nulla. Quando Marotta parlando della vicenda Bastoni ha detto:" La Juve anni fa con il rigore procurato da Cuadrado andò in Champions guadagnando 70 mln" - una cosa che non c'entrava niente con il discorso tra l'altro - ha dimostrato che guarda i nostri conti. La vicenda plusvalenze e cimici per farci perdere un anno di Champions l'ha architettata lui, date retta a me, come il danneggiarci quest'anno con arbitraggi osceni per farci perdere i soldi della Champions. Sa benissimo che, se torniamo, loro finiscono di fare quello che vogliono, così fa di tutto per rallentarci. Questo comporta per noi un potere minore sul mercato e la necessità di comprare all'estero, dove si può spendere meno. Vent'anni fa la Juve avrebbe comprato i vari Calafiori e Palestra e li avrebbe responsabilizzati. Perché se sei bravo con la maglia del Bologna, del Cagliari, del Sassuolo e perfino dell'Arsenal, non vuol dire che sei davvero pronto per esserlo con la Nazionale. I vari Camoranesi, Zambrotta ecc, solo una volta arrivati alla Juve sono cresciuti e diventati pronti per la maglia azzurra. Ora la Juve non ha questo potere, non può più prendere quando vuole il meglio dei più promettenti in Italia, e il risultato è questo. 

Si spacciano per campioni quelli dell'Inter, che campioni non sono, e all'Italia manca un vero zoccolo duro su cui puntare. Quando abbiamo vinto, o quando ci siamo andati vicini, c'era sempre uno zoccolo o della Juve, o del Milan. Con questi, manco ci qualifichiamo da tre anni, e contro squadrette. 
Questa è la sconfitta di un sistema marcio gestito per favorire ed esaltare le fogne di Milano, e quindi il risultato è giusto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti