Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sorpresa David: il canadese parte dall'inizio e Spalletti lo rincuora al cambio per il palo preso"

Post in rilievo

Due gol su rigore col Canada utili per nutrire un’autostima consumata da critiche di un popolo sfiduciato. Impensabile a poche ore dalla partita che, con i rientri di Milik e Vlahovic e con un Boga in forma, potesse essere concessa dal primo minuto una chance a David dopo la gara con il Pisa e invece rieccolo lì dal primo minuto, al centro dell’attacco a cercare un goal che sarebbe pure arrivato se la palla non fosse finita sul palo. Da lì qualche sponda, prima che Spalletti lo richiamasse in panchina per stringerlo tra le sue braccia nel tentativo di consolarlo. Con Vlahovic di nuovo ko e un Milik in rodaggio le chance per invertire il trend non mancheranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a me sembra sempre più avulso e molle. Boh….poi per l’amor del cielo, il palo un episodio sfortunato, ma il trend è quello. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente inutile continuare a sparare sulla CRI... speriamo e preghiamo che Milik sia finalmente guarito (come sembra) e non abbia ricadute.

Perchè, tra il canadese e il serbo, c'è ben poco da prendere per il rush finale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, non aggiunge nulla. Anche un po sfortunato però continua ad essere un fantasma. Sarei solo curioso di vederlo giocare con una punta al proprio fianco, o dietro nel modulo attuale. È uno che corre e potrebbe reggere il ruolo. Ma così, come 9 è assolutamente pollice in giù. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresa?! Diciamo non propriamente riuscita, sfortunato sul palo ma trasparente per il resto della partita. Visto il periodo, come Sorpresa direi che si può paragonare alla classica che si trova nelle uova di Pasqua, una mezza ciofeca.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore in campo anche ieri, a parte il palo preso a caso su un tiro senza neanche guardare per il resto è stato osceno.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turof ha scritto:

Peggiore in campo anche ieri, a parte il palo preso a caso su un tiro senza neanche guardare per il resto è stato osceno.

Gli attaccanti,in teoria,sanno dove sta la porta e non serve per forza che la guardino prima di calciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DieJuve91 said:

Gli attaccanti,in teoria,sanno dove sta la porta e non serve per forza che la guardino prima di calciare. 

naturalmente, e ci mancherebbe altro, ma effettivamente per come ha tirato, lento, senza guardare... sarebbe stata una botta di fortuna. Un bellissimo gol eh, ma nulla a che vedere con l'essere un centravanti di categoria superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Il problema è che lui tira solo se costretto , la sua prima idea è sempre l’appoggio al compagno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si guardano le partite, non si può non notare il grosso lavoro che fa per la squadra. 

Ieri partita da 7 pieno, il recupero palla alto che è stato l'architrave su cui si è costruito l'ottimo primo tempo giocato dalla squadra è in buona parte frutto della grande pressione portata dallo stesso David e dai compagni su tutti i portatori avversari, il tutto condito da sponde pulite e aperture illuminanti. 

Il mood ormai è negativo, ma ciò non toglie che gli si debba dire Bravo quando se lo merita (e infatti lo stadio lo ha applaudito quando è stato sostituito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sarei solo curioso di vederlo giocare con una punta al proprio fianco, o dietro nel modulo attuale

Sarei solo curioso di vederlo giocare da un'altra parte, lontano (molto) da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore dà l'impressione di essere lento e non molto reattivo.

Si sbatte, per carità, nessuno glielo nega. E come km percorsi non si può nemmeno negare che corre.
Tuttavia anche gli altri 9 giocatori di movimento si sbattono, corrono, si sacrificano.

Un attaccante da 6 milioni annui si presume sia stato preso per qualcosa in più che sbattersi, correre, sacrificarsi.

Come dico sempre, mi fido ciecamente di Spalletti: se ritiene che per la prossima stagione il canadese possa tornare utile, da parte mia nessun motivo ostativo alla sua conferma. Però in questo caso auspicherei che in estate i due si parlino e si confrontino molto durante la preparazione, in modo tale che il nostro tecnico possa apportare qualche correttivo, trovargli delle mansioni "su misura" e fare in modo che il suo contributo, in termini numerici, sia più significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito topic spazzatura con insulti gratuiti da utenti prevenuti. Il giocatore ha del potenziale, a Torino l'ha espresso poco e male, se la società lo venderà per fare cassa ce ne faremo una ragione. Se verrà confermato sarebbe utile sostenerlo, ma è come pretendere di spillare del brunello dalla botte dell'aceto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti