Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

Post in rilievo

L’attaccante uruguaiano era già stato seguito in passato e ora rientra tra gli obiettivi bianconeri in virtù delle sue caratteristiche fisiche e della sua duttilità tattica. Primi sondaggi in attesa della Champion per capire, così, se dai contatti preliminari si potrà passare alla concretezza delle firme. Passato dal Liverpool all’Al Hilal un anno fa, ora è intenzionato a rientrare in Europa: in campo ha il carattere che piace a Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

Passato dal Liverpool all’Al Hilal un anno fa,

già solo per questo, andrebbe lasciato dov'è... e questo al netto che è una mezza pippa al sugo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Black Sabbath said:

Perché andare a cercare tutti quelli che hanno già dimostrato di essere ormai in netto calo?

... E con uno stipendio monstre (il solito articolo di Tuttosport).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tecnicamente è buono, ma se non ricordo male non segna manco per sbaglio. Al Liverpool ha toppato in pieno. 

Mi sembra perfetto, totalmente in linea con gli ultimi acquistoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool voleva sbolognarlo a chiunque, so solo questo. Dopo un anno vuole tornare in Europa, io sinceramente mi terrei lontano da questi profili. Poi certo qua l'attacco va rifondato. Vlahovic non si sa che fine fa col rinnovo, David e Openda li vedo con un piede e mezzo fuori, e Milik penso che rescinderà. Nunez non è proprio quello che spererei sentire per rifondare il reparto, mettiamola così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che prometteva bene ma non è esploso definitivamente; poi diffido sempre da quelli che vanno a giocare in Arabia anche se non sono a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che si è creato un bug nel sistema...possibile che ogni 10/15 giorni esca questa notizia su Nunez🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pausa Nazionale è terminata, c'è già stata una giornata di campionato, ma questi non demordono con le fanta-trattative di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ritorno di fiamma de che? Questo è un mezzo giocatore che è andato in Arabia per provare a rilanciarsi trovando un pollo che ha sganciato 65Ml.....65Ml!!!!!

E la Juve dovrebbe interessarsi per cosa?

Un prestito secco un prestito secco per un giocatore che guadagna 22Ml a stagione??

"in campo ha il carattere che piace a Spalletti"...ma per favore va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le ipoteche trattative lette non ho ancora visto un nome da Juventus.

Ma non avendo dirigenti da Juve non mi stupisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

Il Liverpool voleva sbolognarlo a chiunque, so solo questo. Dopo un anno vuole tornare in Europa, io sinceramente mi terrei lontano da questi profili. Poi certo qua l'attacco va rifondato. Vlahovic non si sa che fine fa col rinnovo, David e Openda li vedo con un piede e mezzo fuori, e Milik penso che rescinderà. Nunez non è proprio quello che spererei sentire per rifondare il reparto, mettiamola così. 

Secondo me,  Milik il suo ultimo anno di contratto,  se lo farà tutto. Se non ha rescisso fino a questo momento,  non vedo perché vorrà farlo a carriera ormai conclusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tecnicamente è buono, ma se non ricordo male non segna manco per sbaglio. Al Liverpool ha toppato in pieno. 

...per un atttaccante, in effetti, potrebbe essere un piccolo difetto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti