Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus c'è Yildiz da gestire: settimana tra terapie e allenamenti per esserci con il Bologna"

Post in rilievo

C’è una leggera infiammazione che, solo in alcuni momenti, provoca a Yildiz un dolore al ginocchio sinistro e per questo è stato a rischio partenza per Bergamo dove è sceso in campo venendo poi sostuito nella ripresa. Come sarà gestita la settimana? Non verranno svolti controlli supplementari al J Medical e il programma si snoderà tra campo e terapie. Ha bisogno di questo e la Juve da mercoledì si è già attrezzata per metterlo nelle condizioni ideali per esserci domenica sera contro il Bologna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è scarico di brutto ultimamente e se ci metti che gioca con un fastidio infiammatorio, ti spieghi il motivo per cui fa prestazioni un po’ opache. Speriamo ci mettano una pezza perché il quarto posto dipende molto anche dalla sua presenza in buona forma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe salvaguardarlo facendolo riposare, si vede che ha problemi fisici...d'altrone, avendo tirato SEMPRE la carretta è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo Boga nel suo ruolo e staffetta David/Milik, il sostituto c'è, le punte sono disponibili (ok non stanno andando bene e lo sappiamo tutti...) se serve per fare riposare il migliore che abbiamo in rosa questa scelta va fatta, parere mio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po’ cotto e soprattutto in attesa di mondiale. Non ci farei troppo conto, soprattutto se il finale sará più “tranquillo” del previsto, lascerei riposare. Se fa bene ai mondiali, va bene anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di gestirlo per le due prossime partite che sulla carta sono abbastanza complicate e poi magari lo facciamo riposare per tutta la partita contro il Verona.

Giocando una volta a settimana possiamo almeno provare a gestire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che ha problemi o è stanco. Non lo si sta gestendo bene a mio parere, perché si vede che è a mezzo servizio. Abbiamo Boga che è in fiducia e nel suo ruolo va bene. Preferisco lui piuttosto uno che non riesce ad esprimersi al meglio. Vale per tutti gli altri ruoli. Mi pare anche Conceicao, faccia giocare Zhegrova. Spalletti non deve rischiare di rompere i giocatori perché non si fida in qualche modo delle riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io lo terrei a riposo contro il Bologna, Sabato sera l'ho visto messo proprio male.

Sabato sembrava Enrico Toti. Oltre alla consueta benda al ginocchio ne aveva una anche attorno alla coscia. Nonostante questo non mi è parso molto contento di uscire nella ripresa. E' andato in panchina togliendosi la maglia con fare stizzito a mio avviso. Purtroppo da tempo convive con questi problemi al tendine. Avrebbe bisogno di un mese di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Io lo terrei a riposo contro il Bologna, Sabato sera l'ho visto messo proprio male.

Ma infatti cosa aspettano.... per me oltre ai piccoli danni fisici avrà pure la nausea da pallone. 

Col Bologna faccia giocare Boga in quel ruolo e se dovesse servire dentro 20 minuti sono sufficienti per fare qualcosa!!! 🤙

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano poche partite, qui si fa come Enrico Toti, ossia si va in campo pure senza una gamba, calci con la stampella…

Ci sono 80mil in ballo e il ns calciomercato nonché il futuro della Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve giocare male e, soprattutto, rischiare un infortunio più serio meglio tenerlo in panchina. Abbiamo Boga che sta risultato decisivo e può tranquillamente sostituirlo. 
Meglio giocare con uno meno forte ma integro, piuttosto che uno più forte ma a mezzo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è già da quest'autunno che non sta bene fisicamente con la tendinopatia. E non vorrei che il problema di adesso sia un'aggravarsi di quella situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il ragazzo è scarico di brutto ultimamente e se ci metti che gioca con un fastidio infiammatorio, ti spieghi il motivo per cui fa prestazioni un po’ opache. Speriamo ci mettano una pezza perché il quarto posto dipende molto anche dalla sua presenza in buona forma. 

... carissimo fratello bianconero, con riferimento a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto, se mi è concesso, 

io apporterei una aggiunta .. e cioè .. .ehm il quarto posto dipende molto anche dalla sua fondamentale presenza in buona forma .. 

.. e l' Yildiz .. che, da un po' di tempo a questa parte, scende sul " terreno di gioco ", non sia proprio lo stesso che raggiungeva ed elaborava più che discrete " performances calcistiche ", l'ho notato anch'io, anche se, com'è giusto e doveroso che sia, gli riconosco altresì di non aver mai lesinato impegno. 

Buona giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se sta così, personalmente schiererei Boga David Chico con il Bologna per recuperarlo al meglio e riproporlo a San Siro titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a farlo entrare a gara in corso facendogli giocare 30 minuti. Con la sua freschezza e i suoi dribbling potrebbe essere devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io proverei a farlo entrare a gara in corso facendogli giocare 30 minuti. Con la sua freschezza e i suoi dribbling potrebbe essere devastante

Sì infatti lo

farei partire dalla panchina domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato tutta l'estate nell'angolo del Guru e nei vari topic a dire che Yildiz sarebbe finito morto a fine stagione perchè non aveva una riserva e naturalmente quasi tutti mi sono andati contri, dicendo " eh ma tanto c'è Miretti "  

Gente completamente fuori dalla realtà, così come la nostra dirigenza che ha iniziato la stagione senza un sostituto.

Spalletti l'ha gestito anche male, facendolo giocare a volte quando era meglio farlo partire magari dalla panca, tipo in Coppa Italia agli ottavi addirittura lo mise in campo dall'inizio.

Adesso il problema fisico è cronico ed è chiaro che andrà a peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti