Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve riprende oggi gli allenamenti. Ieri alla Continassa si sono visti Yildiz, Vlahovic e Adzic"

Post in rilievo

I compagni sono a riposo, Kenan Yildiz no: c’è l’infiammazione al ginocchio sinistro da tenere sotto controllo, così il giovane turco non perde tempo e si presenta alla Continassa nel giorno libero. Nessuna preoccupazione, nessun allarme rosso, ma massima attenzione per quella che si annuncia come una inevitabile gestione fisica. Alla Continassa si sono visti anche Vlahovic (dovrebbe recuperare per i primi di maggio) e Adzic, assente per infortunio nelle ultime due uscite dei bianconeri, mentre per Cabal la stagione si è chiusa in anticipo. Il resto del gruppo tornerà in campo nel pomeriggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene anche se non insisterei con Yildiz avendo una infiammazione. Visti i risultati dell'ultima giornata che ci hanno rimesso in corsa, lo farei riposare contro il Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Yildiz a parte gli altri possono anche utilizzare il tempo per iniziare a prepararsi le valigie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa infiammazione al ginocchio se la sta trascinando da diversi mesi... com'è possibile? come si può risolvere definitivamente? immagino che la risposta sia un mese di riposo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz deve giocare a mezzo servizio io preferisco vedere Boga titolare. Secondo me è un problema che si sta trascinando da tempo, misto ad una stagione dove ha tirato insieme a pochi la carretta. Non è il giocatore che conosciamo. Va tutelato. Siamo deboli se lo dobbiamo buttare per forza in campo in condizioni non buone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Se Yildiz deve giocare a mezzo servizio io preferisco vedere Boga titolare. Secondo me è un problema che si sta trascinando da tempo, misto ad una stagione dove ha tirato insieme a pochi la carretta. Non è il giocatore che conosciamo. Va tutelato. Siamo deboli se lo dobbiamo buttare per forza in campo in condizioni non buone. 

Che Yildiz sia sottotono da qualche settimana (forse perché, come dici tu, ha tirato troppo la carretta da inizio stagione) mi sembra evidente e io l'ho scritto anche quando comunque il suo nome figurava nel tabellino dei marcatori (come ad esempio nell'1-1 casalingo col Sassuolo).
Yildiz è un generoso, non è il classico giocatore che sta in ombra 89' poi però ha il guizzo vincente...Yildiz ci ha abituato bene, è uno che viene a prendersi palla dietro, offre sempre una opzione di passaggio al compagno in difficoltà, non disdegna di rincorrere l'avversario, lo vedi al limite della nostra area a raccogliere l'alleggerimento del centrale difensivo o del Cambiaso di turno.
Deve liberarsi di qualche scoria fisica e mentale.
La prossima gara col Bologna è complicata e delicata, ma potrebbe essere l'occasione per concedergli un turno di riposo, schierando Boga al suo posto come esterno offensivo e facendo una staffetta Milik-David nel ruolo di centravanti.
Forse con un turno di riposo potremmo ritrovare un buon Yildiz nel fondamentale scontro diretto col Milan in programma tra due turni di campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz o non Yildiz contro il Bologna non possiamo pemetterci di non vincere per arrivare alla sfida contro il Milan (che andrá a Verona) con uno svantaggio massimo di 3 punti. Il Milan sembra essere in difficoltá e potremo anche riuscire a batterli per agguantare il terzo posto. Per aggiudicarsi un posto in Champion´s ci sará da lottare fino all´ultima giornata.

Tra due giornate potremmo avere questa classifica: Napoli 72, Juventus 66, Milan 66, Como 64, Roma 63/61. Il Napoli ha due partite sulla carta facili in casa contro Lazio e Cremonese e dovrebbe fare punteggio pieno consolidando il secondo posto, la Roma in casa contro l´Atalanta ed a Bologna potrebbe forse perdere un paio di punti visto il rendimento attuale non brillantissimo, mentre il Como ha due trasferte contro Sassuolo e Genoa (trasferta insidiosa ma il Genoa con una vittoria a Pisa sará abbastanza tranquillo) nelle quali potrebbe fare 6 punti, speriamo 4. 

Se cosí andasse, abbiamo le qualitá per poter concludere il campionati terzi. Dopo il Milan affronteremo infatti Verona (giá praticamente retrocessa) e Fiorentina (salva) in casa e Lecce (trasferta insidiosa visto che il Lecce potrebbe avere qualche chance di salvarsi) e Torino (salvo) all´ultima giornata in trasferta. 

Se poi il Napoli, sfumato il sogno scudetto, dovesse rallentare (Como-Napoli, Napoli-Bologna tra tre e quattro giornate) potremmo sognare il secondo posto, senza perdere di vista l´obiettivo principale che rimane il quarto posto. Il bonus secondo o terzo posto porterebbe qualche soldino extra nelle casse e darebbe un minimo di prestigio in piú in fase di mercato. Peccato per quel rigore sbagliato contro il Sassuolo in casa sul finire della gara. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Cabal ha mollato fisicamente e mentalmente da quello stupido fallo in Turchia dove ha preso il rosso...

sciò, sciò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ma questa infiammazione al ginocchio se la sta trascinando da diversi mesi... com'è possibile? come si può risolvere definitivamente? immagino che la risposta sia un mese di riposo

tendenzialmente una infiammazione la curi solo tenendo a riposo la parte infiammata e trattandola...quindi temo che l'unica sia farlo riposare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo che  Cabal in questi DUE anni non s’é visto mai

Altro acquistone di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz gioca ininterrottamente da tempo ormai, col carico da 90 dei play off mondiali sostenuti dalla Turchia venti giorni fa. Avrebbe bisogno di riposo, ma per la Juve è il rush finale. 

Dove lo fai riposare? E' come quando uno prova a fare tabelle sui risultati e spesso sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz sta giocando troppo e senza interruzioni, capisco che ha vent'anni, ma deve rifiatare pure lui specie per il fatto di non subire infortuni; comprendo pure Spalletti, in quanto il ragazzo è l'unico in grado di inventare la giocata geniale e andare a rete o a liberare il compagno meglio piazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, badboy ha scritto:

La domanda sorge spontanea, ma Milik si è perso di nuovo nei corridoi della Continassa?

J-Medical direi...la Continassa l'ha vista poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The pretender ha scritto:

Adzic e Cabal si sono rotti alzandosi dalle seggioline della panchina? 

Adzic in Nazionale si è fatto male, Cabal non ne ho idea.

4 ore fa, huntroll ha scritto:

Altro acquistone di Giuntoli 

Il brutto è che prima che s'infortunasse era anche un buon giocatore, fece anche delle ottime prestazioni, dopo la rottura del crociato purtroppo non si è più ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti