Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"

Post in rilievo

Sette giornate al traguardo della Liga, Nico Gonzalez si trova al bivio: deve totalizzare altre cinque partite con un minimo di 45 minuti in campo per raggiungere quota 20 presenze in campionato e far scattare l’obbligo di riscatto per l’Atletico Madrid. Sarebbe contento di restare a Madrid con Simeone ma valuterebbe con interesse l’ipotesi di tornare a Torino trovando un allenatore differente rispetto a Tudor, che gli chiedeva di coprire l’intera fascia. Un esterno in più da mettere accanto a Yildiz, Conceiçao e Boga (sicuro il suo riscatto) ci vuole. Certo la Juve dovrà lavorare bene in uscita e trovare acquirenti per Zhegrova che potrebbe essere attratto da offerte turche. Si sarebbe fatto avanti il Besiktas, i rapporti del club di Istanbul con la proprietà e la dirigenza sono ottimali. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che non gli verrà fatto raggiungere il numero di presenze, ce lo rimanderanno e tratteranno al ribasso.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ci sarà una trattativa per rivedere il prezzo comunque dovesse tornare non sarebbe una tragedia. È soggetto ad infortuni ma ogni tanto gioca a differenza di zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

È chiaro che non gli verrà fatto raggiungere il numero di presenze, ce lo rimanderanno e tratteranno al ribasso.

ci ritornerà indietro assieme a Luiz...stai a vedere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Zhegrova e Nico meglio Nico, ma il problema è che a destra dovremmo presentarci con Silva e Conceicao, NON Nico-Chico...

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci ritornerà indietro assieme a Luiz...stai a vedere...

E dimentichi Arthur... Vabbè se non si trovano la squadra finiscono fuori rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il loro interesse sarebbe questo, ma visto che si sono qualificati per le semifinali di Champions, potrebbero anche "lanciare" Nico titolare in campionato e schierare la formazione migliore nelle due gare dentro o fuori di Champions...schierando Nico in campionato sia nei match prima delle 2 semifinali, sia in quelli immediatamente successivi, saremmo quasi arrivati alle presenze minime necessarie per il riscatto.
Se Nico ne gioca altre 5 di almeno 45' da qui alla fine, ci si può anche mettere d'accordo per uno sconticino, altrimenti le situazioni da risolvere in uscita sarebbero davvero tante (lui, Douglas Luiz, Arthur, Zhegrova, Openda, Cabal, Milik, Rugani), proprio quando dovremmo porre molta attenzione a quelle in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

le situazioni da risolvere in uscita sarebbero sono davvero tante (lui, Douglas Luiz, Arthur, Zhegrova, Openda, Cabal, Milik, Rugani), proprio quando dovremmo porre molta attenzione a quelle in entrata

Per questo dico che il 'mercato ambizioso' di Comolli è stata una sparata per blandire il tifoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per questo dico che il 'mercato ambizioso' di Comolli è stata una sparata per blandire il tifoso

Adesso sono in 2 (Comolli e Ottolini) o forse 3 (mettiamoci anche Chiellini) a poter gestire il mercato, fammi essere un minimo speranzoso che la sessione estiva 2026 possa essere quella buona per il rilancio.
Intendiamoci, non mi aspetto chissà quale tourbillon di top player. Se ne arriva uno tra i vari Alisson, B. Silva, Goretzka, Lewandovsky, è già molto.
Però spero che il mercato sia fatto con criterio, colmando una buona parte delle lacune, con giocatori affidabili (tecnicamente e fisicamente) e senza spendere 60 per giocatori che valgono 20.
Non pretendo nemmeno che le situazioni in uscita siano tutte risolte: per qualcuno ci sarà l'ennesimo prestito (ex novo, o rinnovo di uno già esistente), per altri per i quali non arriveranno offerte degne di nota, alla fine ci sarà una permanenza obtorto collo, ma alla fine credo che riusciremo a non farci paralizzare dagli esuberi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il loro interesse sarebbe questo, ma visto che si sono qualificati per le semifinali di Champions, potrebbero anche "lanciare" Nico titolare in campionato e schierare la formazione migliore nelle due gare dentro o fuori di Champions...schierando Nico in campionato sia nei match prima delle 2 semifinali, sia in quelli immediatamente successivi, saremmo quasi arrivati alle presenze minime necessarie per il riscatto.
Se Nico ne gioca altre 5 di almeno 45' da qui alla fine, ci si può anche mettere d'accordo per uno sconticino, altrimenti le situazioni da risolvere in uscita sarebbero davvero tante (lui, Douglas Luiz, Arthur, Zhegrova, Openda, Cabal, Milik, Rugani), proprio quando dovremmo porre molta attenzione a quelle in entrata.

è comunque un giocatore rivitalizzato dal gioco di simeone

se atletico arrivasse in finale potremmo addirittura chiedere di più del riscatto fissato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

è comunque un giocatore rivitalizzato dal gioco di simeone

se atletico arrivasse in finale potremmo addirittura chiedere di più del riscatto fissato 

Speriamo che l’Atletico vinca la Champions con gol decisivi di Nico…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Tra Zhegrova e Nico meglio Nico, ma il problema è che a destra dovremmo presentarci con Silva e Conceicao, NON Nico-Chico...

E dimentichi Arthur... Vabbè se non si trovano la squadra finiscono fuori rosa...

Arthur sta facendo i numeri in brasile, qualcuno se lo piglia sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Adesso sono in 2 (Comolli e Ottolini) o forse 3 (mettiamoci anche Chiellini) a poter gestire il mercato, fammi essere un minimo speranzoso che la sessione estiva 2026 possa essere quella buona per il rilancio.
Intendiamoci, non mi aspetto chissà quale tourbillon di top player. Se ne arriva uno tra i vari Alisson, B. Silva, Goretzka, Lewandovsky, è già molto.
Però spero che il mercato sia fatto con criterio, colmando una buona parte delle lacune, con giocatori affidabili (tecnicamente e fisicamente) e senza spendere 60 per giocatori che valgono 20.
Non pretendo nemmeno che le situazioni in uscita siano tutte risolte: per qualcuno ci sarà l'ennesimo prestito (ex novo, o rinnovo di uno già esistente), per altri per i quali non arriveranno offerte degne di nota, alla fine ci sarà una permanenza obtorto collo, ma alla fine credo che riusciremo a non farci paralizzare dagli esuberi.

Sei speranzoso, e lo sono anche io. Poi però si deve dar spazio alla razionale oggettività e, in una situazione di questo tipo, parlare di mercato 'ambizioso' è del tutto fuori contesto. Voglio dire. Io spero sia fatto un mercato saggio, competente e molto, se non tutto, dipende da Ottolini. Un mercato dopo il quale i tifosi siano inc***ati per l'assenza di nomi roboanti e che poi sul campo mostri una Juve più forte di quanto ci si aspettasse.

Per questo dire 'ambizioso' mi puzza di boutade. Di frase ad effetto della quale non abbiamo alcuna necessità. Servono i fatti, di campo, non le affermazioni da politicante. Chi parla a vuoto, agisce a vuoto o fa fare ad altri (e in ogni caso non si deve sbilanciare in prima persona ma lavorare in silenzio)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, DarioSen said:

Dai che torna pure Rugani e facciamo i power rangers

h9zra0w6buse1.gif.47d579d85b8a850a12be6fd2e159dda7.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non è nuova di giocatori che si sono rivalutati con allenatori diversi, mai dire mai. Lui può occupare ruoli diversi, e quindi sarebbe un jolly. Di sicuro l atletico ce lo rimanda indietro, su questo non ci piove. Figuratevi se lo fanno  giocare i minuti giusti per tenerselo. Mi auguro solo che poi non gli è lo diamo a costo ridotto più in là. Sarebbe imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Dai che torna pure Rugani e facciamo i power rangers

h9zra0w6buse1.gif.47d579d85b8a850a12be6fd2e159dda7.gif

ahahaha no no quello ormai è andato. Con la salvezza, i violacei hanno l'obbligo di acquisto. 

Con le dovute proporzioni, il loro, è un affare come il nostro con openda!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Arthur sta facendo i numeri in brasile, qualcuno se lo piglia sicuro

ocio!!! Ha dichiarato che il gioco di spalletti è l'ideale per le sue caratteristiche. Questo (e dagli torto) ci proverà in ogni modo a concedersi un altro anno da noI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

tratteranno al ribasso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti