Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda e David vanno bene per fare i centravanti al calciobalilla

Anche a subbuteo li vedo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Praticamente una stagione intera senza centravanti, mai vista una roba del genere.

4 attaccanti. QUATTRO.

Che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai tanti a cui dispiace per il ragazzo. Sulla sua serietà non credo ci siano dubbi, e se fosse stato integro sarebbe stato un grande attaccante, come visto i primi tempi al Napoli.

Però adesso che faccia un passo indietro e a giugno rescinda e si ritiri o provi ad andare in Cammellandia, è il momento giusto direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollente ha scritto:

Però adesso che faccia un passo indietro e a giugno rescinda e si ritiri o provi ad andare in Cammellandia, è il momento giusto direi

Anche gli arabi sono generosi ma non fessi.

Un minimo di garanzie fisiche le richiedono, prima di coprire d'oro un giocatore.

Queste continue ricadute temo non gli possano garantire un finale di carriera come avrebbe meritato dal punto di vista tecnico. E nemmeno una ben retribuita parentesi a Cammellandia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto e non solo umanamente ma anche per l'apporto tecnico che avrebbe potuto dare. Tecnicamente il più forte delle punte che abbiamo...

Molto sfortunato, avrebbe potuto avere una carriera molto diversa senza infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che con quelle premesse qualcuno ci sperasse. Personalmente mi chiedevo solo quando sarebbe uscita una notizia di questo tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lollente ha scritto:

Mi associo ai tanti a cui dispiace per il ragazzo. Sulla sua serietà non credo ci siano dubbi, e se fosse stato integro sarebbe stato un grande attaccante, come visto i primi tempi al Napoli.

Che mi dispiaccia umanamente è chiaro. Ma sulla serietà io delle riserve le ho. Non puoi rimanere a contratto e venire remunerato, quando non riesci a rimettere piede in campo per due anni. Dopo un anno, vedendo le tue continue difficoltà, se sei persona e professionista serio, vai dalla società e in qualche modo risolvi. Una persona seria come la intendo io non se ne sta due anni in infermeria senza colpo ferire.

La società avrebbe dovuto cercare un accordo di uscita, e lui accettare. Altro che spalmare. Se non è stato fatto per motivi reconditi e tenuti riservati, questo non lo posso sapere. Ma per quello che vedo e so, questo è quanto. 

Quoto

Però adesso che faccia un passo indietro e a giugno rescinda e si ritiri

Se non lo ha fatto sinora, permettimi qualche dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace moltissimo

Ricordiamolo così. Goal qualificazione in semifinale, a pochi minuti dalla fine, coppa italia 2024. Buona fortuna Arkadio!

download.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace veramente, ma è un ex giocatore. Gente ridotta così si è ritirata, e di certo noi non siamo la caritas. Bisogna trovare una soluzione definitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti