Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

28 minuti fa, krom ha scritto:

Per carità non criticatelo che poi escono fuori tutti i buonisti leccachiurli a fare la paternale!

Io posso criticare un giocatore se ha amnesie alla Cambiaso o non segna mai come David.

Se incorre in una serie di infortuni, non credo meriti critiche, non è che se li va a cercare gli infortuni.

Tra l'altro l'ennesima ricaduta potrebbe incidere pesantemente sulla parte finale della sua carriera, dato che ha 32 anni. Nemmeno gli arabi prenderebbero un giocatore alle prese con continui infortuni.

Criticarlo perché dopo aver riassaporato il campo, si è subito rifatto male, sarebbe infierire. 

Semmai potrei criticare chi lo ha acquistato, al limite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe bene a ritirarsi e riguardarsi per la sua salute. 

Abbiamo un reparto offensivo che riguarda le prime punte raccapricciante .

Menomale che abbiano Boga ,Yildiz Mckennie e Conceicao altrimenti saremmo rovinati .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io posso criticare un giocatore se ha amnesie alla Cambiaso o non segna mai come David.

Se incorre in una serie di infortuni, non credo meriti critiche, non è che se li va a cercare gli infortuni.

Tra l'altro l'ennesima ricaduta potrebbe incidere pesantemente sulla parte finale della sua carriera, dato che ha 32 anni. Nemmeno gli arabi prenderebbero un giocatore alle prese con continui infortuni.

Criticarlo perché dopo aver riassaporato il campo, si è subito rifatto male, sarebbe infierire. 

Semmai potrei criticare chi lo ha acquistato, al limite...

No ma poi questo genio si permette di dare dei lecca * agli altri semplicemente perché sono dispiaciuti per l'infortunio di un giocatore che ne ha passate non poche. E uno non dovrebbe mandarlo a * (mi autocensuro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può che essere dispiaciuti, sembra incredibile ma in realtà non lo è. Già rivederlo in campo è stato troppo. Adesso dobbiamo finire la stagione come possiamo, con i due disperati portati da Comolli o qualche adattamento di Yildiz o Boga, e sperare anche nei gol di Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di ritirarsi...

Potrebbe ottenere un contratto come consulente del J-Medical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si meritano quando abile e arruolato continui a non farlo giocare ..

Il medico o ha dato l'ok.. bene. Se mi servi ti schiero non ti preservo in attesa di un nuovo infortunio. Che già da noi i tempi di rientro sono biblici...figurati se anche l'allenatore lo preserva in panchina....che senso ha.

Poi va bè milik neanche  ricordavo più fosse con noi.  Era un discorso generale.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disperatevi. Il contratto gli scade nel 2027. Ci sarà occasione per tanti altri post strappalike in stile Libro Cuore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti