Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Pellegrini parole al miele per Spalletti, il romanista è in scadenza e a maggio si deciderà il suo futuro"

Post in rilievo

Non sono passate inosservate le parole di Pellegrini ieri: "Oggi il mio desiderio è arrivare tra le prime 4° poi si vedrà. Spalletti mi stima e mi vorrebbe alla Juve? Col mister ho un grande rapporto, abbiamo vissuto dei momenti fantastici e ho apprezzato la bella persona e l’allenatore fuori dal normale che è". Non è un mistero che la Juve abbia inserito anche il romanista tra le occasioni a parametro zero per rinforzare la squadra, ma sarà un tema di fine maggio quando a Roma, per via delle tensioni attuali tra Gasperini e Ranieri, si capirà chi avrà l’ultima parola  sul mercato e sui rinnovi più pesanti ancora in stand-by.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parametro zero un Euro bucato ce lo potrei anche giocare su Pellegrini… sebbene preciso che non è uno di quei nomi che mi scaldano il cuore. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti mi stima e mi vorrebbe alla Juve? Col mister ho un grande rapporto,

visto che sarà il nostro allenatore per altri 2 anni, se lo vuole Spalletti amen...🤷‍♂️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra in fase molto involutiva, ma se Spalletti lo volesse e i costi fossero congrui (non certo 4 milioni annui), lo si potrebbe prendere.

Magari lo facciamo entrare per tirare le punizioni e ci evitiamo gli spettacoli orripilanti a cui stiamo assistendo quest’anno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono questi i nomi se vogliamo tornare a vincere. 

Se vogliamo stare nella mediocrità invece è perfetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sposterebbe nulla e considerando che guadagna già abbastanza suppongo che le sue richieste siano anche piuttosto alte, guarderei altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori adatti a scaldare la panchina ne abbiamo abbastanza, ora ci servono i titolari che facciano la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piaceva nel suo acme figuriamoci oggi.

Poi sta storia che "se piace a Spalletti allora va bene" è incomprensibile, non è che se a Spalletti piace la * deve per forza essere presa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Poi sta storia che "se piace a Spalletti allora va bene" è incomprensibile, non è che se a Spalletti piace la * deve per forza essere presa eh.

ci sarà pure qualche motivo se lui allena la Juventus e noi siamo qui a scrivere caxxate su un forum...non credi? uum

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle rotazioni ci può stare. 

Si parametro zero è un calciatore interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti