Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Prende forma l'estate bianconera: ad agosto sfida a Chelsea, Inter e Palermo"

Post in rilievo

Prende forma l’estate bianconera con lo Juventus Summer Tour che partirà da Hong Kong dove la squadra di Spalletti affronterà in amichevole il Chelsea il 5 agosto. Successivamente la Juve volerà a Perth, in Australia, dove disputerà altri due test: l’8 agosto contro l’Inter e l’11 contro il Palermo, entrambi all’Optus Stadium. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno sempre convinto poco queste lunghe trasferte in piena fase di preparazione… ma capisco le esigenze di marketing.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, krom ha scritto:

Mi hanno sempre convinto poco queste lunghe trasferte in piena fase di preparazione… ma capisco le esigenze di marketing.

Per noi nostalgici potevano fare un simil Birra Moretti a Perth con Juve, inter e Palermo, con shoot out in caso di parità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per noi nostalgici potevano fare un simil Birra Moretti a Perth con Juve, inter e Palermo, con shoot out in caso di parità 

Adesso per forza di cose si punta a fare soldi, ma il trofeo birra Moretti e il trofeo Berlusconi avevano sicuramente un altro fascino!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i brividi 

5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Adesso per forza di cose si punta a fare soldi, ma il trofeo birra Moretti e il trofeo Berlusconi avevano sicuramente un altro fascino!

Perché si facevano due amichevoli in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, con Elkann siamo diventati proprio una società amica delle mevde, esattamente come nel periodo 2006-2010.

Che vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un estate reduce dai mondiali, con calciatori che hanno nelle gambe un’infinità di partite avrei preferito un ritiro in montagna vecchio stampo per preparare in maniera seria una stagione che dovrà vederci tornare protagonisti , ma il calcio moderno questo è purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si facessero pagare bene, perché fare la preparazione in giro per il mondo dopo un mondiale non mi pare proprio una cosa necessaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Potremmo definirle un male (quasi) necessario, di questi tempi. Non a caso incontreremo altri due club italiani.

20 minuti fa, re david ha scritto:

Almeno si facessero pagare bene, perché fare la preparazione in giro per il mondo dopo un mondiale non mi pare proprio una cosa necessaria. 

Vedi sopra. Sono un male necessario dei nostri tempi. L'Inter oltre a partecipare alla tournee australiana, 4 giorni prima è a Hong Kong per una amichevole col City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avrei fatto volentieri a meno degli infami. 

Invece con loro facciamo amichevoli, si votano i candidati in federazione voluti da Marotta e via dicendo. Ma noi ancora pensiamo che siano nemiche queste due società...beata ignoranza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Almeno in Australia ad agosto fa fresco. Molto peggio le scampagnate statunitensi o asiatiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigenze di marketing, passi.
Introiti economici, va benissimo.
Male necessario, d'accordo.

Ma perché sporcarci di ME RDA?
Possibile che non ci siano altre possibilità dove si riesca a non sentire la loro PUZZA?
Dovremmo avere a che fare con il LETAME NERAZZURRO due volte l'anno.

E BASTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

IMG-20260411-WA0000.jpgA Perth già si pubblicizza l'evento

(c'è anche il Milan a quanto pare)

Sembra "trova l'intruso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Era obbligatorio giocare anche ad agosto contro quelli lì???

Perché mi volete far bestemmiare già l'8 agosto???

Ti trovi pronto per la prima di campionato...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti