Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"

Post in rilievo

Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Concordo. Per me, con Spalletti, può trovare una sua collocazione e rappresentare una valida alternativa a Concecao. 

Ecco, in questo caso, qualora la richiesta di sconto fosse eccessiva, faremmo bene a reintegrarlo in rosa.
Certo, una "alternativa" che prende 3,6 netti non è una cosa che fa felici tesorieri e contabili della società, però penso che nemmeno gli sconti che rasentano il rischio-minusvalenza facciano felici gli amministratori e inoltre in quel ruolo avremmo un titolare e una buona alternativa e sarebbe un acquisto in meno da effettuare sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Concordo. Per me, con Spalletti, può trovare una sua collocazione e rappresentare una valida alternativa a Concecao. 

ma li abbiamo pure zegrova... 

3 x 1posto sono troppi. anche se tra nico e ze forse ne possiamo contare uno solo a causa degli infortuni, se nn giocano con continuità li perdi.

sorlot mi sembra che stia più in panca che in campo.... 

douglas torna come un boomerang anche se non dovrebbe essere lontanissimo dall'obbligo...

ruga lo prendono se nn retrocedono.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Rugani resta alla Fiorentina, hanno l'obbligo in caso di salvezza 

Si è scoperto dopo che oltre alla salvezza avrebbe dovuto raggiungere un certo numero di presenze. Per cui aspetta Rugani per il ritiro estivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Scambio con Sorloth? O Marcos Llorente

con Barrios meglio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dobbiamo essere sempre noi a calare le braghe? Se il riscatto pattuito era quello, prendere o lasciare, il valore di Nico mi sembra congruo, in fin dei conti è nazionale argentino. Non vogliono riscattarlo? Secondo me a Spalletti non dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Ci vogliono fregare. Nico G i 32 milioni li vale tutti, non bisogna scontare niente a nessuno, come gli altri fanno con noi. Basta vedere la doppietta di ieri. È un giocatore che nel calcio spagnolo questo te lo rivendono al doppio. Bisogna essere proprio stupidi per non capirlo. O gli sta bene il prezzo, o si trova un altro acquirente, o magari ce lo riprendiamo. 

Non esageriamo.

Avrà fatto 5/6 gol in tutto l' anno, allora Vinicius quanto vale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto meglio di David, Openda e Zeghrova messi insieme.

Sicuramente meglio degli ultimi due

Dunque, anche fosse, che problema c'è?

Il suo valore è quello, al netto dei guai fisici.

Non facciamoci prendere in giro.

Il vero dramma sarà sbolognare Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma figurati se ci daranno 32 ml... ho la brutta sensazione che sia lui che Luiz ce li rispediranno indietro

Nico lo rispediscono perché vogliono lo sconto e allora a quel punto sai che ti dico che io me lo tengo. 

Ogni volta con l’atletico Madrid è la stessa storia. Basta hanno rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nico lo rispediscono perché vogliono lo sconto e allora a quel punto sai che ti dico che io me lo tengo. 

e cosa ci faresti mai, visto che l'unico reparto completo e valido che abbiamo, è proprio la fascia di sinistra...

e non penso che sia in cima ai pensieri di Spalletti come centravanti (falso nove) o, in subordine, farlo giocare a destra al posto di trottolino.

Ergo, potrebbe fare meramente il panchinaro a.... (quasi) 4ml netti a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho ancora in testa la vicenda Tiago, due stagioni in prestito da titolare senza mai riscattarlo poi lo hanno ingaggiato dopo la rescissione. Hanno davvero rotto questi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda Nico Gonzalez può rientrare alla base, è un buon giocatore e se ha risolto i guai fisici può tornare utile, magari quale alternativa sulla fascia esterna alta di destra, ma all'occasione sa cimentarsi pure da accentrato; tra l'altro Spalletti è un vero tecnico, pertanto intuisce subito in quale ruolo un giocatore può garantire un rendimento migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e cosa ci faresti mai, visto che l'unico reparto completo e valido che abbiamo, è proprio la fascia di sinistra...

e non penso che sia in cima ai pensieri di Spalletti come centravanti (falso nove) o, in subordine, farlo giocare a destra al posto di trottolino.

Ergo, potrebbe fare meramente il panchinaro a.... (quasi) 4ml netti a stagione

Nico gioca a destra. Il presupposto iniziale comunque riguarda il fatto che l’atletico tende sempre a volere lo sconto. Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io ho ancora in testa la vicenda Tiago, due stagioni in prestito da titolare senza mai riscattarlo poi lo hanno ingaggiato dopo la rescissione. Hanno davvero rotto questi.

Bravo! Lo ricordo benissimo! Hanno rotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

In qualsiasi trattativa c'è lo "sfacciato" e il pollo.

Lookman è stato ceduto a titolo definitivo per 40 mln

Le capacità di un dirigente si vedono anche da questo

Comolli ha sbagliato catastroficamente sia con Nico che con Douglas e Rugani

Certamente contano anche le capacità personali del singolo dirigente, ma di fondo quello che fa veramente la differenza è:

- se devi vendere un tuo esubero 

o

- se ti viene chiesto un giocatore che non è sul mercato

Nel primo caso (che è quello di Nico, Douglas, Rugani e magari anche Koop, Digre e qualche altro), parti per forza di cose da una posizione di debolezza da cui è veramente difficile cavare un buon affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno presi per i fondelli..il giocatore non si è affatto svalutato perchè la sua stagione all'Atletico è stata più che positiva. Ho ci portano 30 milioni o verrà venduto altrove

48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

I soldi per gli altri li hanno sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti