Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Gli assist di Kalulu sul rinnovo: il francese è a quota 7, ha saltato solo una partita per un'espulsione ingiusta"

Post in rilievo

Già 7 suggerimenti per i compagni e un prolungamento oltre il 2029 per Kalulu che ha saltato una sola gara per un’ingiusta espulsione. Rendimento e crescita non sono naturalmente passati inosservati in Europa tanto che molti grandi club hanno diretto i radar verso la Continassa. Le attenzioni della Premier League sono concrete, in particolare del Manchester United, per questo la società è al lavoro per il rinnovo del contratto, allungando l’orizzonte al 2030 come è stato per Yildiz, McKennie e Locatelli: un altro leader ha il futuro colorato di bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente l'unico difensore intoccabile che abbiamo. Per quanto mi riguarda più di Bremer. Il rinnovo del francese è dovuto, anche perché come quelli che hanno rinnovato prima di lui, lo merita in modo esponenziale. Penso che nessuno avrebbe scommesso su una costanza tale quando lo prendemmo dal Milan. Cioè l'unica partita che ha saltato è la truffa che ha subito da Bastoni e dagli arbitri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice “quali giocatori della Juve attuale potrebbero far parte di una compagine vincente” lui è tra quelli che mi viene subito in mente. Un regalo di quelli che non ti aspetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

un altro leader ha il futuro colorato di bianconero

Questo lo devo vedere coi miei occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Probabilmente l'unico difensore intoccabile che abbiamo. Per quanto mi riguarda più di Bremer. Il rinnovo del francese è dovuto, anche perché come quelli che hanno rinnovato prima di lui, lo merita in modo esponenziale. Penso che nessuno avrebbe scommesso su una costanza tale quando lo prendemmo dal Milan. Cioè l'unica partita che ha saltato è la truffa che ha subito da Bastoni e dagli arbitri...

L'unica cosa buona fatta da Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente nella top 3 dei giocatori migliori della stagione, un grandissimo colpo, devo dire che dopo l'infortunio al Milan mi sarei aspettato molta meno continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tra i migliori di quest’anno, credo sia giusto ripartire da chi è andato bene, poi ovviamente credo che in caso di offerte clamorose gli incedibili siano molto pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Kalulu e Yildiz sono gli unici che hanno avuto il miglior rendimento quest’anno…

Aggiungerei McKennie e, salvo alcune partite, Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici da Juve sono lui Bremer Yildiz, gli altri possono fare i panchinari. Essere da Juve significa avere qualità e carattere sopra la media, non basta impegnarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti