Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque questi hanno una copertura mediatica spaventosa! 

Qualcosa che nemmeno in Corea; non riesco davvero a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere. 

È sempre stato così. Anche l’Inda di Herrera che drogava i giocatori, comprava  le semifinali di Champions del ‘64 e del ‘65 (non la vinsero nel ‘66 solo perché Gyorgy Valdas rifiutò) https://giocopulito.it/inter-herrera-mortemisteri/ e restava 99 partite CONSECUTIVE in Italia senza un singolo rigore contro venne fatta passare per una specie di “nuovo grande Torino”, una squadra bella ed eroica che tutti dovevano amare, e infatti oscurò quasi totalmente il Milan contemporaneo degli anni ‘60 che vinse quanto quell’Inter ma in maniera molto meno controversa. Mio padre me ne ha parlato tantissimo di quegli anni schifosi in cui avevano Italo Allodi, uno al cui confronto Moggi e Marotta sono dei dilettanti veri e propri.

Hanno da sempre un apparato mediatico paragonabile al Real, giusto nell’era di Agnelli e Berlusconi al loro apice era stata parzialmente smorzata, la cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore di tutti, comunque, dopo Musmarra e Pesce, è quello che tifa Roma.

Se io fossi lui, avrei richiesto già una decina di 104, per me e tutti quelli che conosco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque questi hanno una copertura mediatica spaventosa! 

Qualcosa che nemmeno in Corea; non riesco davvero a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere. 

Allora non sono l'unico a notarlo

Scioccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, pure se la giustizia sportiva facesse il suo corso, ovvero serie C, pensare che questi staranno fermi a farsi sbattere in C o in B? Di Elkann ne esiste solo uno purtroppo per noi. 

Questi cominceranno con Tar, corte europea fino alla corte spaziale intergalattica. E fino oltre lo spazio avranno dei rottinculo pronti a difenderli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Se io fossi lui, avrei richiesto già una decina di 104, per me e tutti quelli che conosco.

Ma Mimmo Pesce non è dei vostri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-2460.jpg

valuto seriamente felice mastronzo come nuovo nick, ovviamente non solo per il tenore della splendida risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma Mimmo Pesce non è dei vostri? 

Mimmo Pesce tifa Napoli come io sono un fan di Annalisa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Allora non sono l'unico a notarlo

Scioccante

Serve una correzione a ciò che ho detto, ho affermato che hanno un potere mediatico da Real, ma in realtà ancora peggio, di certo il Real non è mai riuscito a farsi passare come vittima immacolata, questi si, da sempre. Sul campo sono sfigati quanto un atletico Madrid (e avrebbero lo stesso palmares dell’Atletico, senza mafiate, in particolare sarebbero a ben zero champions visto come vennero “vinte” quelle anni ‘60 e del 2010) e fuori dal campo mafiosi e intoccabili quanto un Real, se non fosse che almeno il real è stato da sempre smerdato da tutti, a differenza  loro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avesse pensato in po' meno a dire ste vaccate e un po' più a sua moglie, forse avrebbe la testa più leggera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

a me Pesce è molto simpatico a dire il vero, anche negli sfottò nei confronti della juve non trascende mai il limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Serve una correzione a ciò che ho detto, ho affermato che hanno un potere mediatico da Real, ma in realtà ancora peggio, di certo il Real non è mai riuscito a farsi passare come vittima immacolata, questi si, da sempre. Sul campo sono sfigati quanto un atletico Madrid (e avrebbero lo stesso palmares dell’Atletico, senza mafiate, in particolare sarebbero a ben zero champions visto come vennero “vinte” quelle anni ‘60 e del 2010) e fuori dal campo mafiosi e intoccabili quanto un Real, se non fosse che almeno il real è stato da sempre smerdato da tutti, a differenza  loro 

Sei un utente nuovo ma già hai il tuo primo follower (io)

benvenuto 

Condivido il tuo pensiero seppur senza censure 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il peggiore di tutti è quella * di Gianluca Rossi, a mani bassissime per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli interisti che sento o che leggo sui social, sostengono che se non c'è contatto diretto tra Rocchi e un dirigente dell'Inter, non c'è nulla di rilevante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Tutti gli interisti che sento o che leggo sui social, sostengono che se non c'è contatto diretto tra Rocchi e un dirigente dell'Inter, non c'è nulla di rilevante. 

Vuoi perdere tempo a spiegargli la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Il peggiore di tutti è quella * di Gianluca Rossi, a mani bassissime per quanto mi riguarda.

Se la gioca con Bonolis secondo me. 

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Vuoi perdere tempo a spiegargli la situazione?

Si, spiegato una volta, faccio copia e incolla ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

valuto seriamente felice mastronzo come nuovo nick, ovviamente non solo per il tenore della splendida risposta

Praticamente l’upgrade di felice evacuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Era milanista sfegatato, ti fa capire il valore dell`individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quoto

file_00000000fbd472468f42944f2a93933b.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

tradotto in italiano "se riusciamo ad insabbiare il contatto diretto tra Rocchi ed un dirigente dell'Inter, la facciamo franca"..perche se no mi devono spiegare come faceva Rocchi a sapere quali fossero gli arbitri a loro graditi e che interesse aveva a mandarglieli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Era milanista sfegatato, ti fa capire il valore dell`individuo.

Stai scherzando? O ci sono prove? No perché fosse vero sarebbe il peggio del peggio.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei social sono inter free. Così come anche le mie relazioni, si vive molto meglio facendo pulizia.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Stai scherzando? O ci sono prove? No perché fosse vero sarebbe il peggio del peggio.😂

Lo disse Suma tempo fa, andavano da giovani a vedere il milan assieme.

Poi da giornalista aveva posto solo come interista in redazione e credo lo sia diventato poi col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.