Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda proprio no...era amico di mio padre, interista da sempre...

Ah meno male, sono contento che non sia vero. Avere avuto un * simile a tifare la mia squadra sarebbe stato un disonore.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Eh ma evidentemente questi nel tempo hanno messo pedine in ogni dove, non so come, ma è così. Pensa solo a Michele Dalai, Senior Vice President della divisione Content di DAZN. Sky e Mediaset sono un covo di interisti. 

Ma pensiamo anche alla Rai o a La7, cioè è paradossale. Non voglio fare il paragone con calciopoli perché lo sappiamo bene, ma guardiamo alla farsa dell'esame di Suarez: ma vi ricordate quanto se ne parló in tutte le emittenti d'Italia? Oggi zero, qualche piccolo servizio, ma niente di che 

Ma il suo esposto di due anni fa, su cosa verteva? 

E che ne so … io all’epoca ero concentrato su Thiago Motta . Poteva passarmi davanti anche un Pulman di arbitri con Marotta che guidava non mi avrebbe distolto dalla mia missione , di mandare via il guru del calcio moderno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Suma è quello che "voglio morire in questo momento"  e "ha pareggiato il Cesena".
Non esattamente un sano di mente.

Caltagirone 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

ah ok allora Suma se l`e` inventato o scherzava .sisi 

O lo era alle elementari...ma non mi pare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E che ne so … io all’epoca ero concentrato su Thiago Motta . Poteva passarmi davanti anche un Pulman di arbitri con Marotta che guidava non mi avrebbe distolto dalla mia missione , di mandare via il guru del calcio moderno 

Che brutti ricordi, Thiago Motta allenatore della Juventus, ho ancora i brividi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque questi hanno una copertura mediatica spaventosa! 

Qualcosa che nemmeno in Corea; non riesco davvero a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere. 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se ci pensi è assurdo perché noi abbiamo molti più tifosi di tutti...o non è vero e ce la siamo sempre raccontata, oppure siamo tutti dei poveracci che non contano nulla...

Il perchè è presto detto: Moratti fin dall'inizio (credo 1995 o giù di lì) fece un'operazione molto semplice, e cioè infiltrare tutte le redazioni - sportive e non - e le televisioni nazionali e regionali di loro rappresentanti, ex giocatori, giornalisti simpatizzanti, tifosi vip. 

Ha messo su un sistema perfetto o quasi che produce i suoi effetti ancora oggi: la Gazzetta è peggio di un quotidiano di regime, a Sky c'è gente che esulta dietro le vetrate durante le partite, a Dazn non ne parliamo, Mediaset è un covo, tutte queste tv regionali pullulano di nerazzurri. 

Fateci caso: in tutti gli anni in cui accumulavano fallimenti sportivi (peraltro direttamente proporzionali ai miliardi spesi...) erano comunque visti con simpatia, la critica sportiva verso di loro non si accaniva mai, si manteneva bonaria e comunque orientata a farli apparire come la squadra simpatia.

Se Moratti nel 2026 può permettersi di parlare di Calciopoli come di un fatto completamente estraneo all'inter, come se lui e la sua società demmerda non c'entrassero nulla, è proprio a causa di quello che ha seminato negli anni precedenti: con un'opinione pubblica benevolmente orientata da decenni verso quei colori, è gioco facile far bere la balla mostruosa che loro erano vittime del sistema e che non hanno mai fatto nulla di illecito. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il perchè è presto detto: Moratti fin dall'inizio (credo 1995 o giù di lì) fece un'operazione molto semplice, e cioè infiltrare tutte le redazioni - sportive e non - e le televisioni nazionali e regionali di loro rappresentanti, ex giocatori, giornalisti simpatizzanti, tifosi vip. 

Ha messo su un sistema perfetto o quasi che produce i suoi effetti ancora oggi: la Gazzetta è peggio di un quotidiano di regime, a Sky c'è gente che esulta dietro le vetrate durante le partite, a Dazn non ne parliamo, Mediaset è un covo, tutte queste tv regionali pullulano di nerazzurri. 

Fateci caso: in tutti gli anni in cui accumulavano fallimenti sportivi (peraltro direttamente proporzionali ai miliardi spesi...) erano comunque visti con simpatia, la critica sportiva verso di loro non si accaniva mai, si manteneva bonaria e comunque orientata a farli apparire come la squadra simpatia.

Se Moratti nel 2026 può permettersi di parlare di Calciopoli come di un fatto completamente estraneo all'inter, come se lui e la sua società demmerda non c'entrassero nulla, è proprio a causa di quello che ha seminato negli anni precedenti: con un'opinione pubblica benevolmente orientata da decenni verso quei colori, è gioco facile far bere la balla mostruosa che loro erano vittime del sistema e che non hanno mai fatto nulla di illecito. 

chissà come ha fatto ad infiltrarli.. €€€

e dimentichi da guido rossi passando per tavecchio e finendo con gravina.. viglione, butti, gente in covisoc, gente alla giustizia sportiva, AIA, in tutti gli uffici nevralgici della legFIGC etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

e dimentichi da guido rossi passando per tavecchio e finendo con gravina.. viglione, butti, gente in covisoc, gente alla giustizia sportiva, AIA, in tutti gli uffici nevralgici della legFIGC etc etc

Ho volutamente escluso il lato istituzionale, mi sono "limitato" al lato mediatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà per quanto tempo sono continuati certi comportamenti senza considerare quello che ancora non sappiamo..

Fa piacere vedere la procura di Milano mostrare i cartonati per quello che sono in realtà ma resta comunque un certo disgusto 

Devo ancora riprendermi da quello che ci è successo per le plusvalenze e questo nuovo scandalo non aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Se non erro Guido Rossi, ormai cibo scadente per vermi, nel 2007 diventò consulente fiat per volere dello smidollato pseudo-manager...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

Se non erro Guido Rossi, ormai cibo scadente per vermi, nel 2007 diventò consulente fiat per volere dello smidollato pseudo-manager...

Togli le prime tre parole che hai scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

un pensiero per gli ospiti

Un incubo...nulla rispetto a ciò che li attende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Un'ora di applausi...❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che battaglia che abbiamo fatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalate gli intrusi, non quotateli nei messaggi.

Bisogna avere pazienza,oggi intanto è iniziato a uscire un nome a loro familiare.

D'altronde qualcuno che sussurra chi è gradito è probabile ci sia stato

Oppure  tutti sono felici di credere alla favola di tre arbitri che tra di loro si sono organizzati, così per passatempo, in modo da orientare in un certo modo le designazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, scaracolis ha scritto:

valuto seriamente felice mastronzo come nuovo nick, ovviamente non solo per il tenore della splendida risposta

Ma è un nome vero?

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Da quello che ho capito, che potrebbero insabbiare il tutto lato giustizia sportiva. Ci mancherebbe solo questo.

No, intendeva che se la procura ritiene penalmente irrilevanti le intercettazioni, chat ecc.. non le mette negli atti ufficiali e di conseguenza non arrivano alla giustizia sportiva che su quegli stessi atti deve indagare per poter giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Più che simpatici erano visti come gli scemi del villaggio,vedi le battute e le parodie nei programmi comici tipo Zelig di quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

No, intendeva che se la procura ritiene penalmente irrilevanti le intercettazioni, chat ecc.. non le mette negli atti ufficiali e di conseguenza non arrivano alla giustizia sportiva che su quegli stessi atti deve indagare per poter giudicare

Ah ok, perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo la vicenda, ma chiedo ai più informati. Secondo voi c'è qualche speranza di un minimo di giustizia e di sanzioni pesanti per lo sfinter? O mi rassegno a discuterne con gemini? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque a parte gli scherzi…leggo gli interisti parlare di scudetto rubato l’anno scorso…ma non riesco a capire di cosa parlino..ho visto solo una squadra crollata che pensava di essere invincibile e invece ha preso 5 pappine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Togli le prime tre parole che hai scritto 

prescritto cmq era guido rossi

14 minuti fa, Spock ha scritto:

prescritto cmq era guido rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.