Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, moratazo_ ha scritto:

io li vorrei radiati dal mondo dello sport, ma me lo farei tranquillamente bastare

Mi accontento di una retrocessione in B con obbligo di indossare una maglia marrone con scritto "Inter *" in modo da esportare il brand prescritto anche ad Avellino e Bolzano .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Ammesso e non concesso, ma nella prossima stagione  potrebbero giocare le coppe o no?

Per come la vedo io. Appena la giustizia ordinaria annuncia la puzza di combine la giustizia sportiva con CELERITA' dovrebbe condannare con una pena AFFLITTIVA i perdazzuri. E l'anno prossimo l'unica coppa che gioca  è la coppa italia serie c.

Ma quello che penso io è diametricalmente opposto a quello che farà quella prezzolata geisha di Chinè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ho sempre pensato la nostra tifoseria sia un caso da studiare: siamo la tifoseria con più Tafazzi al mondo, le altre tifoserie difendono la propria squadra anche quando ci sono evidenti porcherie, noi festeggiamo quando ci condannano anche ingiustamente 

La storia che ho raccontato ancora oggi, la sanno in pochi..

Penso sia stato uno dei punti più bassi della nostra storia, roba da non credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Adesso perché la Gazzetta scrive addirittura che ci saranno provvedimenti disciplinari sportivi, se è stato ribadito più volte da questi 4 buffoni, che non ci sono dirigenti indagati ?

Essendo fluida, la situazione evolve:

• si parlava solo di coinvolgimento Prescritti --> la notizia è "solo arbitri, nessun club"
  • prime confessioni e conferme combine --> la notizia è "la lista degli indagati potrebbe allungarsi"
  • prime conferme coinvolgimento Club Referee --> la notizia è "penalizzazioni solo nel 2026-27"

La prossima?

• dirigenti prescritti intercettati --> la notizia sarà "non erano gli unici"

Come dicono i Marines... SNAFU (Standard Normal All Fuck*d Up) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Una cosa è sicura, puniti o meno il sistema che sceglieva arbitri a loro graditi è finito e di questo non saranno contenti 

Out Gravina, out Rocchi, out forse Chine', i fari mediatici puntati....per beppone la gestione diventa piu' complicata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Articolo in prima pagina sulla mexxxa rosa

"Favoriti? No, penalizzati": tutte le decisioni arbitrali che l'Inter ritiene di aver subìto l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, da qualunque parte si guardino le cose, quello che mi viene da evidenziare è la tristezza di questo paese.

In ogni ambito, politico, giudiziario, sportivo, giornalistico e mi fermo qui, potendo proseguire per giorni, manca quasi completamente (non fosse per rarissimi casi quasi da santificare) serietà, onestà, rettitudine, senso della vergogna e del limite.

Pur ritenendo che forse siano cose che ormai inquinano l'essere umano in ogni dove, temo che il nostro paese ne sia all'avanguardia.

E quello che mi rende ancora più triste, è che manca completamente il senso critico e l'intelligenza di comprendere questo letame sol perché si sventola la bandiera di una fazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, huntroll ha scritto:

Oggi la gazza spinge come una furia.

Intervista a Limone e fanno da megafono ai deliri dei prescritti.

Che poi è come dire che fanno da megafono ai loro deliri😂

17 minuti fa, huntroll ha scritto:

Infatti stanno gettando benzina sul fuoco.

Noi li odiamo e va bene, ma così anche i tifosi neutrali potrebbero cominciare a coltivare il nostro stesso sogno 

Questa campagna così aggressiva rischia di ottenere lo stesso effetto della campagna per il si al referendum. Non stanno facendo una campagna contro la juve dove 3/4 del mondo pallonaro gli va appresso, ma una pro inter con un 3/4 di tifosi che la pensano in modo opposto. Il rischio che facciano un flop clamoroso è alto, a prescindere dall'esito delle indagini 

16 minuti fa, Noctis ha scritto:

Sono giorni che fanno articoli su quell'episodio?! Ridicoli

13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Se così fosse perché rocchi non lo ha dichiarato subito quando è uscita la cosa un anno fa?!

11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque per chi non sapesse ( è giusto sapere TUTTO ), quello nella foto con Marotta e Gravina a cena, è il responsabile della Giustizia Sportiva, l’avvocato Viglione. 

Sempre lui, a San Siro a festeggiare lo Scudetto di Inzaghi. 

c11353bf-a436-4314-b1a4-a0f01019b04b.jpeg

Che dovrebbe essere il prossimo segretario della figc dovesse venire eletto malago. Tanto per chiarire ancora una volta chi comanda il calcio in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Gazzetta sta iniziando ad elaborare il fatto che molto probabilmente ci sarà un processo sportivo...e fin qui ci siamo...

...il resto non si sa dove avrebbero raccolto quelle considerazioni, visto che la federazione è anche senza presidente, non si sa se verrà commissariata, Chinè verrà dismesso, ci sarà un nuovo procuratore federale e si deve ancora arrivare davanti al giudice di primo grado...

...Ma soprattutto, se l'Inter verrà penalizzata, le squadre che staranno dietro in classifica non credo che resteranno zitte, visto che il Napoli potrebbe reclamare lo scudetto e visto che il quinto posto (Roma e Como) potrebbe a quel punto valere la champions, ed è ovvio che la penalizzazione si riverserà su questo campionato...ed è un assurdo in sè una squadra penalizzata per frode, o anche solo per "slealtà sportiva", che resta però con lo scudetto sul petto: questo non accadrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Ieri il rimbambito ha offerto uno spettacolo desolante. Quando si toglie dai piedi definitivamente? Uno nella sua posizione dovrebbe vergognarsi anche a uscire di casa, altro che andare in TV a fare il fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Stagione salva".

Chissà quale squadra si avvia a vincere titoli in questa stagione e può considerarsi "salva".

I gazzettari proprio non ce la fanno a non ragionare da tifosi .ghgh

E' la loro fanzine ufficiale...perchè mai non dovrebbero ragionare da tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

E' la loro fanzine ufficiale...perchè mai non dovrebbero ragionare da tifosi?

Non lo devi spiegare a me, ma a qualche collega di tifo che ancora persevera nel riportare le "notizie" del giornale color maiale.

Non hanno alcuna attendibilità. Il sito ufficiale della sempreprescritta è più imparziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione salva vuol dire che gli interisti possono festeggiare belli tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli  ultimi giorni avevo fatto calare un po' l'attenzione perchè la cosa  sembrava sgonfiarsi, e invece sbaglio oppure oggi anche la Gazzetta è costretta ad ammettere che forse la cosa non andrà a morire?

Perchè leggere di stagione salva per quella in corso implica che per le prossime non lo si sa mica come vanno a finire le cose... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non lo devi spiegare a me, ma a qualche collega di tifo che ancora persevera nel riportare le "notizie" del giornale color maiale.

Non hanno alcuna attendibilità. Il sito ufficiale della sempreprescritta è più imparziale.

Se dopo questi ultimi 20 anni c'è ancora bisogno di spiegarlo a qualcuno...le cose sono due...o quel qualcuno non ha le capacità cognitive per comprenderlo...o non gli interessa comprenderlo...quindi in entrambi i casi direi di bypassare... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ho sempre pensato la nostra tifoseria sia un caso da studiare: siamo la tifoseria con più Tafazzi al mondo, le altre tifoserie difendono la propria squadra anche quando ci sono evidenti porcherie, noi festeggiamo quando ci condannano anche ingiustamente 

il caso da studiare e ' quello di un proprietario che un  min. dopo la prima intercettazione e prima di ogni processo pialla la propria dirigenza ...un caso da fare studiare ma a uno bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.