Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Mi sbilancio: che evitino addirittura penalizzazioni È IMPOSSIBILE. IMPOSSIBILE.

Fan di Alien, presumo.

Spero come minimo: penalizzazione afflittiva. Via lo scudetto e fuori dalle coppe.

Per loro sarebbe una mazzata, altro che Palestra e Nico Paz per 80milioni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma sono sicuro che questa volta Chiné giocherà la carta del "Non vale nel processo ordinario e quindi non ha senso applicare sanzioni nel processo sportivo".

Per me la faranno sporca anche questa volta.

Infatti l’ideale sarebbe saltasse anche Chine e si affidasse il processo sportivo a una persona seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Prima pagina delle cheerleader NeroAzzurre

Dalla Corea del Nord è tutto, a voi la linea studio 😍

Ripeto quanto scritto ieri:per me,questi hanno saputo che l’Inter,a ‘sto giro,non la farà franca e le stanno tentando tutte per influenzare l’opinione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stavolta sono veramente fregati. La procura pare abbia in mano roba scottante e giustamente sta cercando di nasconderla fino all’ultimo, la strategia è chiara. La roba importante deve ancora uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skizzo91 ha scritto:

Non penso che chi chiamasse chi avrebbe poi tanta importanza, ma dubito che quella serpe di Marotta chiamasse direttamente Rocchi. In ogni caso se dovesse esserci prova che Marotta avesse detto a Rocchi qualcosa del tipo "io quell'arbitro lì non lo voglio più, non farmelo avere" la cosa non sarebbe diversa dal "Metti dentro Collina" di Facchetti (che avrebbe portato alla retrocessione dell'inter se non fosse scattata la prescrizione). Da quello che emerso fino ad ora, stiamo parlando del sesso degli angeli...

Sesso degli angeli un par di ciufoli, scusami, ma qui come minimo avranno penalizzazioni, come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ripeto quanto scritto ieri:per me,questi hanno saputo che l’Inter,a ‘sto giro,non la farà franca e le stanno tentando tutte di influenzare l’opinione pubblica.

Al momento però ogni loro linea difensiva viene smontata poco dopo da qualche nuova news, gli sta dicendo molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, fmorig67 said:

Ilaria Carra. 

Quindi rocchi intercettato con qualcuno cita il tizio dell'inda. Non c'è la sua telefonata a tal schenone. E perché costui non è indagato?

Ottimo,  molto chiaro. 

Cita sempre l'articolo della Carra.

Contorni molto preoccupanti per l'inda ....inda soggetto probabilmente attivo....musica per le mie orecchie. 

Corsa non sa nulla di nulla, suvvia...anzi se dice che è fatta significa che avverrà il contrario che porta pure rogna ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Fan di Alien, presumo.

Spero come minimo: penalizzazione afflittiva. Via lo scudetto e fuori dalle coppe.

Per loro sarebbe una mazzata, altro che Palestra e Nico Paz per 80milioni....

Yeah, fan di Alien e di tantissimo altro gran cinema e serie tv.

Si come minimo sarà penalizzazione afflittiva. Come minimo. Io spero in ben di peggio, sto parlando della peggiore (per noi, migliore per loro) delle ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Infatti l’ideale sarebbe saltasse anche Chine e si affidasse il processo sportivo a una persona seria

basterebbero i tre saggi: Bettega, Causio e Ravanelli 😁

E A.Agnelli come Commissario...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Corsa non sa nulla di nulla, suvvia...anzi se dice che è fatta significa che avverrà il contrario che porta pure rogna ..

Corsa nel video legge solo l'articolo

capisco che non ti sta simpatico, ma partire in quarta senza nemmeno sapere cosa dice...

ammonito Zigo .yellowcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skizzo91 ha scritto:

Non penso che chi chiamasse chi avrebbe poi tanta importanza, ma dubito che quella serpe di Marotta chiamasse direttamente Rocchi. In ogni caso se dovesse esserci prova che Marotta avesse detto a Rocchi qualcosa del tipo "io quell'arbitro lì non lo voglio più, non farmelo avere" la cosa non sarebbe diversa dal "Metti dentro Collina" di Facchetti (che avrebbe portato alla retrocessione dell'inter se non fosse scattata la prescrizione). Da quello che emerso fino ad ora, stiamo parlando del sesso degli angeli...

Il mio era solo un messaggio ironico, pensavo fosse chiaro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ripeto quanto scritto ieri:per me,questi hanno saputo che l’Inter,a ‘sto giro,non la farà franca e le stanno tentando tutte di influenzare l’opinione pubblica.

"Sono saltate tutte le coperture" cit.

Nemmeno l'intervento dell'onestissimo Moratto ha sortito l'effetto sperato.

A questo punto mi aspetto un'intervista a Ronaldo per spiegarci che i fatti gravi del calcio sono quelli del '98 mica queste cosucce qua.

Ricordiamo anche che queste interviste su fatti di 20 e 30 anni fa le fa quel giornalaccio che ha passato anni a spiegare agli juventini che non bisogna essere rancorosi per farsopoli.

È uno spettacolo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Afflittiva, deve essere una pena afflittiva quest'anno. Non devono avere i soldi delle coppe e dello scudetto. È li che fa male. 

Che continuino a non esser mai stati in B ripartendo dalla C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Sesso degli angeli un par di ciufoli, scusami, ma qui come minimo avranno penalizzazioni, come minimo.

Mi riferivo ad eventuali chiamate fra Rocchi e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Presumo sia perché l'intercettazione in oggetto non coinvolga un dirigente o tesserato dell'inter direttamente ma che questo venga solo tirato in ballo. Cioè per assurdo si potrebbe difendere dicendo che rocchi millantava.  Questo nel processo penale.  In un eventuale futuro processo sportivo le cose potrebbero essere viste in maniera diversa. 

Oppure la procura sta agendo per una volta in modo impeccabile nascondendo tutto quello che hanno e tirandolo fuori al momento opportuno. Cosa che hanno fatto ad esempio ieri con Gervasoni, lo hanno prima fatto parlare e poi a sorpresa hanno tirato fuori le intercettazioni, di cui nessuno era a conoscenza. La ciccia ce l’hanno e a quanto pare è ancora tutta bella nascosta, comprese le intercettazioni (con buona pace di chi affermava fino a ieri che non ci fossero) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte migliore del post di Capuano sono le risposte dei rattazzi. Vi invito a gustarvi le loro arrampicate sui vetri con la mutanda sgommata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Il mio era solo un messaggio ironico, pensavo fosse chiaro.

Sorry, non avevo colto 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me perché non erano così fessi da telefonarsi. Infatti, da come ho capito, Rocchi ne parla con qualcuno dell'AIA a S. Siro ed è registrato da una intercettazione ambientale. 

Probabilmente avevano altri canali di comunicazione 

Secondo me conta poco se nella telefonata e’ lo stesso Rocchi a fare il nome del dirigente dell’Inter. Non può certo dire negare di aver ricevuto indicazioni circa arbitri graditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia dell'intercettazione mi dà speranza almeno rispetto all'onta (dalla mie parti come aggettivo al maschile significa unto, sudicio, sporco...) mediatica! 

Tornando al "Gioca Jouer", alle "bussate" e ai tempi di revisione VAR (sopra e sotto i 15 secondi) vorrei tornare al fattaccio Kalulù-Bastoni: l'arbitro troppo frettolosamente estrae il cartellino giallo e conseguentemente il rosso; il VAR non può intervenire sul secondo giallo ma avrebbe il tempo per "segnalare" il doppio comportamento dell'"onestone" (chiede l'ammonizione ed esulta in modo becero) e quindi "suggerire" l'ammonizione per comportamento antisportivo e cacciarlo dal campo (era già ammonito) insieme all'incolpevole bianconero. 

Non essere intervenuti per correggere una tale stortura fa pensare o che non esista "il sistema Rocchi" (quindi tutte le decisioni sono solo frutto di valutazioni di campo o di VAR) oppure che il sistema esista e sia ben indirizzato! 

Non so perchè tenderei a sposare la seconda ipotesi. 

Curiosa poi di scoprire in quale colonna dell'elenco graditi/sgraditi comparisse La Penna! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Mi sbilancio: che evitino addirittura penalizzazioni È IMPOSSIBILE. IMPOSSIBILE.

Si ma se danno una penalizzazione stile Milan 2006, il serpente rimane vivo e vegeto.

Devi tagliare la testa del serpente...ALMENO estrometterli dalle competizioni europee. E ovviamente revocare scudetto ed eventuale coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Chinè salta per forza. Se anche arrivasse Malagò, dovrà obbligatoriamente dare un segno di discontinuità con la precedente gestione, ed il primo che cambierà sarà l'ormai bruciato Chinè, tra l'altro sospettato di aver troppo frettolosamente archiviato le denunce di alcuni arbitri contro le "abitudini" di Rocchi a Lissone.

Il dossier Inter lo gestirà un altro procuratore federale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si ma se danno una penalizzazione stile Milan 2006, il serpente rimane vivo e vegeto.

Devi tagliare la testa del serpente...ALMENO estrometterli dalle competizioni europee. E ovviamente revocare scudetto ed eventuale coppa Italia.

Mi pare ovvio che verranno estromessi, specie visto ciò che è successo alla Juve tre anni fa per roba molto minore.

Anche perché nel 2006 partirono chiedendo la C per la Juve e la B per noi, Lazio e Fiorentina, poi diedero la B a voi e lasciarono in A noi e le altre due (e l’Inda che c’era dentro peggio di noi venne premiata), ma a ‘sto giro non c’è nessuno a fare da cuscinetto né da capro espiatorio, a ‘sto giro lo squalo sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Che continuino a non esser mai stati in B ripartendo dalla C.

Poi per me possono pure fare il salto doppio come la Fiorentina così continuano a dire che non sono mai stati in B. Intanto però vengano a giocare contro la Next Gen così li sculacciamo anche con i ragazzini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento però ogni loro linea difensiva viene smontata poco dopo da qualche nuova news, gli sta dicendo molto male

Il bello della questione è questo...i cartonati...intendo i tifosi, hanno capito che la botta arriva. Lo sanno. Fanno finta di niente ma sanno cosa sta per capitare.

E la (nostra) felicità nell'attesa è essa stessa la vera felicità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Secondo voi per la giustizia sportiva basta un Rocchi che al telefono dice ad un collaboratore "ho parlato con il referente dell'inter, non vogliono Doveri per il finale di stagione"?

Oppure serve dell'altro? Dico per penalizzazioni serie

Se la giustizia sportiva fosse giustizia per davvero basterebbe.

Ma Chinè sappiamo tutti chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.