Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

oggi mi sono svegliato positivo! Penso sarà un'estate bellissima! Fatemelo credere vi prego!

P.S. Il mio capo tifa ed è abbonato Inter da 25 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Invece il ministro dello sport può farlo e lo farà.

È bello incazzato

ho risposto sopra...

io sono il primo a sperarlo, ma se è come ho letto ci attacchiamo e ci sorbiamo malagò e tutto il marciume che resta al proprio posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Molto probabile abbiamo già tutto, altrimenti non sarebbero partiti in quarta con “graditi all’inter” dal giorno uno a referto ufficiale

Già. :)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Giustizia sportiva non si basa solo su prove certe come la giustizia penale basta anche il sospetto fondato...

Ecco perché rock non si è presentato non sanno che cosa hanno e quindi in base a quello che hanno poi cercherà ad accordo con mafiotta e altri di confezionare una versione gradita ai prescritti Ecco perché non si è presentato..

Perché in base a quello che hanno se io lo so Poi dopo posso trovare nel limite del possibile delle giustificazioni anche inventati a tavolino con la controparte amica con cui pastrugnavo le designazioni

Beh, dubito che in questo momento Rocchi possa permettersi di comunicare, anche per interposta persona, con Marotta o altri dirigenti interisti. Sarà tutto sotto controllo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle notizia riportata oggi da Repubblica(.it), la dove Rocchi tramava, li voglio in B con sentenza emessa il 31 maggio 2026, a un anno esatto dalle 5 pere prese in finale! Diventerebbe la data che sostituirebbe natale, pasqua, capodanno, feste di compleanno, in pratica tutto! Immaginate se il 31 maggio capita come quest'anno di domenica con ponte festivo al 2 giugno di martedì, tre o più giorni ininterrotti di alcool, fuochi artificiali, e donnine dai facilissimi costumi! Dopo il 2006 e dopo Juve Salernitana li aspetto al varco,... ;) sapevo che nel 2006 volevano semplicemente comandare loro il giochino, sopratutto con l'arrivo dello sdoganamento delle scommesse sul calcio.

Allacciate le cinture e buon volo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è questa cosa veramente ridicola della Gazzetta che invece di fare informazione sembra combattere dalla parte dell'Inter. c'è proprio l'ansia di "tenere fuori l'Inter"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fonte? 

Mio parere personale.

È stato tracciato, qualche giorno fa, un collegamento tra Rocchi e Chinè.

Taucer * sotto dopo aver ricevuto pressioni da Abodi che,  più volte,  ha fatto riferimento ad una radicale riforma del sistema di giustizia sportiva. 

Mettici che Chinè aveva anche frettolosamente liquidato questi fatti come già archiviati (senza aver mai acquisito nulla sulle merd.e).

Non la vedo proprio bene manco per la giustizia sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma come è possibile che oggi si sappia tutti per chi tifano?

io sarò di un' alta generazione ma ai miei tempi chi era nel settoe si guardava bene dal far trasparire il proprio tifo, oggi tutti giocano a carte scoperte, anche in modo spudorato, istituzioni, arbitri, dirigenti, giornalisti, commentatori tv, telecronisti

io non ho mai avuto percezione di quale squadra tifasse Bruno Pizzul ad esempio, oggi invece quelli che fan le telecronache son degli ultras, perlopiù interisti 

Udinese, credo... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Piaccia o non piaccia, non esistono intercettazioni sull'inter...giusto per non dimenticare.

Ci risiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo fino allo sfinimento, ma per me a cantare è chiudere la partita sarà proprio Rocchi, pressato dai pm che lo incalzeranno per avere testimonianza di tutto in cambio di una clemenza sulla pena. E qualcuno gli avrà detto qualcosa tempo debito, perché il signor Rocchi con quella frase detta il 30 dicembre si era lasciato sfuggire qualcosa…..ecco anche forse spiegata la riunione a San siro, per paura di intercettazioni telefoniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta fa il suo lavoro (che chiaramente non è quello di fare corretta informazione) e, come sempre, prova ad indirizzare l'opinione pubblica, il problema per loro è che non si rendono conto che non hanno a che fare con la juve dove è facile creare il sentimento popolare perché 2/3 del tifo ci odia e non aspetta altro della conferma che noi rubbbbbbiamo, qui è il contrario, alle altre tifoserie non basta leggerezze sul loro giornale che è "tutto a posto" per essere condizionate. Anzi, rischiano di fare un autogol inasprendo di più il clima ed ottenere l'esatto opposto rispetto a quello che vorrebbero, inoltre, così facendo rischiano di perdere anche quella poca credibilità che gli è rimasta e quindi lettori, ma contento Cairo. Un pò come fede con Berlusconi, era diventata più una macchietta piuttosto che uno in grado di spostare migliaia di voti verso Silvio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ho risposto sopra...

io sono il primo a sperarlo, ma se è come ho letto ci attacchiamo e ci sorbiamo malagò e tutto il marciume che resta al proprio posto

Dopo questi nuovi sviluppi dubito che Malaguti la soluzione. Proprio per la tempistica di questi nuove notizie credo che sia un nome bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

I prescritti già iniziano a scrivere che è quello della società autorizzato a parlare con gli arbitri 

Proprio non ce la fanno

Autorizzato a chiedere arbitri graditi? A questo punto mettano sotto contratto direttamente il designatore 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lv426 ha scritto:

L’ho già detto: fuori dal campo sono clamorosi davvero, in tutto il mondo forse giusto Real e Barca sono più potenti di loro aldifuori  del rettangolo verde. Grazie a Dio questo non li ha mai salvati dall’essere la ridicola barzelletta che sono sempre stati 

Real e Barca non hanno i presidenti di fifa, uefa e federazione della loro nazione che sono dei loro ultras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Alla luce delle notizia riportata oggi da Repubblica(.it), la dove Rocchi tramava, li voglio in B con sentenza emessa il 31 maggio 2026, a un anno esatto dalle 5 pere prese in finale! Diventerebbe la data che sostituirebbe natale, pasqua, capodanno, feste di compleanno, in pratica tutto! Immaginate se il 31 maggio capita come quest'anno di domenica con ponte festivo al 2 giugno di martedì, tre o più giorni ininterrotti di alcool, fuochi artificiali, e donnine dai facilissimi costumi! Dopo il 2006 e dopo Juve Salernitana li aspetto al varco,... ;) sapevo che nel 2006 volevano semplicemente comandare loro il giochino, sopratutto con l'arrivo dello sdoganamento delle scommesse sul calcio.

Allacciate le cinture e buon volo!

31 maggio è troppo presto, le eventuali sentenze sportive arriveranno non prima della fine dei Mondiali. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Autorizzato a chiedere arbitri graditi? A questo punto mettano sotto contratto direttamente il designatore 😂

Scemi noi nel 2006, bastava dare quella carica a Moggi ed eravamo intoccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

I prescritti già iniziano a scrivere che è quello della società autorizzato a parlare con gli arbitri 

Proprio non ce la fanno

A parlare mica significa concordare arbitri graditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati con la loro squadra sono come le madri che davanti alle prove del dna continuano a sostenere che loro figlio non é un assassino

Tanti gobbi con la Juve sono come mia mamma quando qualsiasi cosa succedesse a scuola “qualcosa hai fatto sicuramente “

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Per me la strategia prescritta è chiara!: con la complicità di politica è anche magistratura stanno facendo in modo che a differenza del costume anzi del malcostume italiano dove escono sempre a ruota intercettazioni licks e altro questa volta chissà perché caso strano nessuno intercettazione è data in pasto alla stampa perché? perché questo sarà  probabilmente lindicazione di qualcuno della procura in alto.. e perché questo? 

Per evitare che si costruisca e si gonfi il fiume del sentimento/risentimento popolare che una volta gonfiato non si sa a dove va a tracimare con che forze e con che intensità loro vogliono evitare questo infatti non escono intercettazioni e tutta una stampa a favore sta confondendo le acque occultando tacendo minimizzando anche nelle trasmissioni sportive sono all'opera i vari opinionisti si è visto anche ieri da Crescitello su SIsera che tacciano questa inchiesta come una buffonata.. e anche su TL da ravezzani la prendono molto morbida

Bisogna anche sperare che un Procuratore ne ha talmente i * pieni del proprio capo, che magari si è ritrovato per anni ad indagare su fatti gravi (come curva, reati finanziario e quant'altro) ed è stato sempre smorzato...ed ora, sapendo che deve andare via, ha deciso di togliersi il sassolino dalla scarpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero una loggia. Tutti nascondono la storica realtà di quella società ma, come una sorta di promessa fatta, negano tutto, anche davanti all'evidenza, con l'appoggio dei loro media. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Dopo questi nuovi sviluppi dubito che Malaguti la soluzione. Proprio per la tempistica di questi nuove notizie credo che sia un nome bruciato.

il punto focale è viglione...è lui quello che gestisce tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ora attenzione:

La faccio breve: Rocchi al telefono con altro arbitro dice più o meno: “Schenone mi ha chiesto di “.

non c'è scritta da nessuna parte questa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.