Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'è bisogno del commissario: Chinè ormai è bruciato. Il Coni gli ha anche chiesto spiegazioni scritte per le frettolose archiviazioni sulle denunce di alcuni arbitri per quanto avveniva a Lissone...e comunque è espressione della gestione Gravina: un Malagò dovrà per forza dare un segnale di discontinuità, idem per l'avvicendamento del segretario operativo della Figc.

Il tempo degli scherzi è finito. La federazione è una cloaca, gli arbitri sono nel disastro, il calcio italiano è nella fogna e c'è una inchiesta penale in corso per frode sportiva...non è che tutti sono disposti a correre per salvare Marotta eh...anzi, è più facile che, come nel paganesimo, si sacrifichi il capro sul quale trasmettere tutti i mali della polis (in questo caso della fogna) del calcio italiano.

Un dirigente dell'Inter ha intrattenuto conversazioni vietate col designatore arbitrale su designazioni e arbitri "graditi" e "non graditi": già questo ti porta spedito a processo per illlecito sportivo, non ci sono santi. Si tratta solo di determinare le penalità.

Per quanto riguarda Marotta è ormai bruciato: nessuno gli si accosterà più, è finito, per il calcio è come un bidone radioattivo. Vedremo poi cosa vorranno fare di lui i cravattari del fondo americano che hanno preso in pegno il club.

Malagò ha già accettato di lasciare al proprio posto Viglione...che è quello che gastisce tutto dietro le quinte e che ha in mano i voti per comandare (ricordiamo il plebiscito per la rielezione di gravina)

poi del perchè le squadra di A e B continuino a sostenere sta gente un giorno qualcuno magari lo spiegherà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Paese surreali siori 

Pure i miracoli fanno,ora .uah.uah.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Malagò ha già accettato di lasciare al proprio posto Viglione...che è quello che gastisce tutto dietro le quinte e che ha in mano i voti per comandare (ricordiamo il plebiscito per la rielezione di gravina)

poi del perchè le squadra di A e B continuino a sostenere sta gente un giorno qualcuno magari lo spiegherà

E che nel 2024 era in panchina con Zanetti e Marotta a festeggiare lo scudetto dell'Inter. Altro episodio passato completamente in cavalleria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

2. Rassegnatevi ,che al massimo un multa gli daranno..

Buona giornata 

Sento puzza di *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

La prova madre : intercettato anche l’addetto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'è bisogno del commissario: Chinè ormai è bruciato. Il Coni gli ha anche chiesto spiegazioni scritte per le frettolose archiviazioni sulle denunce di alcuni arbitri per quanto avveniva a Lissone...e comunque è espressione della gestione Gravina: un Malagò dovrà per forza dare un segnale di discontinuità, idem per l'avvicendamento del segretario operativo della Figc.

Il tempo degli scherzi è finito. La federazione è una cloaca, gli arbitri sono nel disastro, il calcio italiano è nella fogna e c'è una inchiesta penale in corso per frode sportiva...non è che tutti sono disposti a correre per salvare Marotta eh...anzi, è più facile che, come nel paganesimo, si sacrifichi il capro sul quale trasmettere tutti i mali della polis (in questo caso della fogna) del calcio italiano.

Un dirigente dell'Inter ha intrattenuto conversazioni vietate col designatore arbitrale su designazioni e arbitri "graditi" e "non graditi": già questo ti porta spedito a processo per illlecito sportivo, non ci sono santi. Si tratta solo di determinare le penalità.

Per quanto riguarda Marotta è ormai bruciato: nessuno gli si accosterà più, è finito, per il calcio è come un bidone radioattivo. Vedremo poi cosa vorranno fare di lui i cravattari del fondo americano che hanno preso in pegno il club.

Scusa ma per Rocchi ci sarebbe una frode e per l’Inter un illecito?… questo punto non l’ho capito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bosnia 2026 ha scritto:

Ragazzi buongiorno sono nuovo ,vi leggo da tanto ma ho dovuto registrarmi per dirvi alcune cose riguardo questa notizia dei prescritti..

1. La russa è interista sfegatato ed è un gradino sotto la meloni .può mai il secondo capo di stato far condannare la sua amata squadra?

2. Rassegnatevi ,che al massimo un multa gli daranno..

Buona giornata 

Noi intanto aspettiamo e vediamo... Abbiamo aspettato 20 anni, abbiamo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Scusa ma per Rocchi ci sarebbe una frode e per l’Inter un illecito?… questo punto non l’ho capito…

Rocchi è indagato dalla magistratura ordinaria. Quanto sta emergendo basta e avanza per attivare la giustizia sportiva ai danni dell'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Noi intanto aspettiamo e vediamo... Abbiamo aspettato 20 anni, abbiamo tempo

Tra 20 anni non so se ci sarò ancora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Tra 20 anni non so se ci sarò ancora 😂

Beh ma io mica ho detto altri 20 annisefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

e quotate. Siete duri eh

ci ho rinunciato perchè ho capito che chi quota sono altri troll...praticamente siamo invasi...ma questo vuol dire che se la fanno nel pannolone e non c'è più "mammina" che pulisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avv. Di Gervasoni:

Quoto

Abbiamo incontrato il Pm Ascione e per quattro ore abbiamo parlato di calcio e gli abbiamo fatto vedere le immagini che abbiamo con noi. Dalle sue parole abbiamo capito che le indagini non si chiuderanno a breve. Infatti, come è stato notificato allo stesso Gianluca Rocchi, è stata disposta la proroga per il proseguimento delle indagini" ha concluso.

Siamo solo agli inizi. Bisogna avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sono ottusi. È chiara la vicenda, chiarissima. Ma mancano robe ufficiali che sembra stiano per venire a galla . Ma che l'Inter con Gravina Marotta rocchi , pilotava il tutto a me sembrava palese 

certo che dare degli ottusi agli altri senza neanche sapere il motivo è il colmo

che siano marci e luridi sono il primo a dirlo, che ci siano situazioni arbitrali imbarazzanti lo dico da anni...non è questo il punto

il punto del mio discorso è di andarci un pò cauti con le certezze di vedere la FIGC commissariata e le melme bastonate, proprio perchè sappiamo tutti cos' hanno alle spalle

il concetto è che nessuno dice che non si debba fare...i dubbi sono solo sul fatto che lo faranno spazzando via tutto il marcio incancrenito a tutti i livelli del calcio

a proposito di ottusità....spero che non ci vogliano i disegnini per far capire un concetto (perchè comincia a sorgere il dubbio), poi si può essere d'accordo o meno ma restando in certi limiti di educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Datemi un po’ di soddisfazione per il commento🤭

IMG-2458.jpg

Ho letto solo il titolo, sul «Corriere» e, sinceramente, mi ha fatto solo pena. Non ho nemmeno cliccato per leggere l'articolo. Piccolo O. T., ma nemmeno tanto. Io resto di stucco ogni volta in cui qualcuno si vanta di aver "sconfitto il *" (anche se spesso il titolo lo fa il cosiddetto "titolista" del giornale), perché ho piena coscienza di cosa sia la lotta al *, per storia familiare e per amici che se ne sono andati proprio per aver lottato senza successo contro una malattia così brutale e subdola. Il * non si "sconfigge". Non si tratta di una partita di pallone. Al massimo ti concede una tregua, o ti lascia vivere, per buona sorte, dopo averti terrorizzato e maltrattato. Leggere che uno lo ha "sconfitto" mi induce a riflettere. Sembra quasi che chi invece non ce l'ha fatta non abbia combattuto abbastanza. Ovviamente non è così. Tutti lottano. Non tutti sopravvivono. Mi fa molto piacere per il tifoso interista, con tutto il cuore, perché è ancora vivo e può ancora raccontare ca**ate.

• Mi Piace 2
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Maròòòòòòò, oh noooooo!

Un ex guardalinee rocchista, che diventa dirigente indaista. Con quella faccia un pò così e quell'espressione un pò così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.