Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che la procura di Milano gli invii tutto il materiale?

Proprio cosi....in fondo Gervasoni è stato interrogato solo il 30, mentre Rocchi si è avvalso della facoltà di non rispondere, al momento il procedimento sportivo sarebbe basato su quasi niente, inoltre nanca ancora un pò alla fine del campionato ed alla definizione delle griglie per la prossima stagione....vediamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Solo io penso che se accertassero la frode di rocchi ed altri arbitri sarebbe comunque un campionato falsato? In tanti potrebbero fare ricorso 

Tenere sempre presente che si parla della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Tenere sempre presente che si parla della scorsa stagione.

Sì ma con lo stesso Designatore e Schenone sempre all'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi....in fondo Gervasoni è stato interrogato solo il 30, mentre Rocchi si è avvalso della facoltà di non rispondere, al momento il procedimento sportivo sarebbe basato su quasi niente, inoltre nanca ancora un pò alla fine del campionato ed alla definizione delle griglie per la prossima stagione....vediamo

Non capisco la difficoltà a capire questo iter da parte di molti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luke75 ha scritto:

Maurizio Ascione è un magistrato italiano nato a Napoli il 28 luglio 1972, in servizio come sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano.

Ma a Napoli fanno tutti il magistrato, l'avvocato o l'ex percettore di reddito di cittadinanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Sì ma con lo stesso Designatore e Schenone sempre all'Inter...

Certo mica affermo il contrario, la mia è una semplice precisazione su quale stagione è sotto indagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, LiamBrady10 said:

solamente un doveroso e caloroso... benvenuto mese di maggio... si può? .spiteful

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "LAZIO 4 INTER 2 INZAGHI GIAGIO 2仁商S n-coa godo 5 MAGGIO JREL RELI INTER o 11 MILAN MIL 6 MAGGIO winterihur PARIS 31 MAGGIO 5-0 MI 20 DOUE 63 DOUE KVARATSKHELIA B6 MAYULU 江 BENVENUTO MAGGIO"

Speriamo di avere una nuova data da festeggiare questo mese

una data che segnerà la loro retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Negli ultimi giorni non ho potuto seguire la discussione. Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un sunto sulle ultime novità?.giornale

Sono colpevoli..

Stop.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luke75 ha scritto:
Maurizio Ascione è un magistrato italiano nato a Napoli il 28 luglio 1972, in servizio come sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano. È specializzato in reati industriali, professionali e ambientali, con un focus sulla salute pubblica. Ha superato la terza valutazione di professionalità nel 2014. [1, 2]
Principali esperienze e profilo:
  • Ruolo Attuale: Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Milano.
  • Competenze: Esperto nella trattazione di procedimenti penali legati alla sicurezza sul lavoro, reati ambientali e danni alla salute pubblica.
  • Formazione: Magistrato con terza valutazione di professionalità positiva dal 18 gennaio 2014, con inquadramento successivo alla 3° classe della qualifica HH05.
  • Attività Pubblicistica/Accademica: Collaboratore con Giustizia Insieme su temi di diritto penale, prova scientifica e libero convincimento.
  • Riconoscimenti: Candidato in interpelli per il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) per ruoli nelle Scuole di specializzazione per le professioni legali. 

Tanto per capire con chi hanno a che fare gli indagati, aggiungo io " probabile " tifoso del Napoli che è secondo (PER ADESSO) in classifica...................    

Com'era Ciro Santoriello:《tifo Napoli odio la Juve , come pubblico ministero sono antijuventino》, non mi stupirei se anche in questo caso.....

È specializzato in bonifiche di rifiuti tossici. Direi che per gestire l'inda va bene

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Tutti napoletani o cartonati.

Saremo pure la tifoseria più numerosa d'Italia, ma a quanti pare pure la più analfabeta e insignificante 

O forse quelli che hanno un minimo di dignità da non anteporre la fede calcistica al proprio lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Saremo pure la tifoseria più numerosa d'Italia, ma a quanti pare pure la più analfabeta e insignificante 

Ecco perché si è sempre detto che la Juve è una squadra operaia (non per l'analfabetismo ovviamente ma per il tipo di mestiere, sono un operaio anch'io anche se autonomo, prima che qualcuno mi fulmini sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Negli ultimi giorni non ho potuto seguire la discussione. Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un sunto sulle ultime novità?.giornale

Sono parte lesa,  probabilmente verranno ricompensati  con un altro scudetto a tavolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La giustizia sportiva non può  fare nulla fino a quando le indagini sono ancora in corso, se non richiedere il materiale alla procura

Quello è ovvio. Io sto anticipando un finale, che a meno di intromissioni dall'alto, sarà lo stesso a cui siamo abituati da anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che la procura di Milano gli invii tutto il materiale?

ma che senso ha? Chinè vuole sindacare l'operato del PM dal punto di vista dell'indagine penale? in un atto ufficiale prodotto dal PM già c'è scritto il capo d'imputazione ed evidenziato il nesso con la società Inter. se negli atti non comparirà alcun coinvolgimento diretto dell'Inter tramite intercettazioni, Chinè archivierà senza indagare sul Chief Reefere manager dell'Inter e sulla sua condotta? sarebbe uno scandalo. per aprire il fascicolo sportivo c'è già tutto il necessario perchè tutto il castello accusatorio fa già parte di un atto ufficiale. le indagine sportive devono indagare sulla condotta dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Come diceva Enrico  Cuccia le azioni non si contano si pesano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Ti dirò di più. Non sanno niente di storia del calcio, compresi quelli che hanno militato nelle loro file. Prova a chiedere ad un interista se sa chi è Istvan Nyers. 

Concordo.

Sono loro la storia del calcio...

Odiosi ignoranti imbroglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Come diceva Enrico  Cuccia le azioni non si contano si pesano

E chi meglio di lui poteva dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Le partite finite nel mirino della procura sono 5 :

• Inter- Verona del 6 gennaio 2024
  • Milan-Inter del 20 aprile 2025 Coppa Italia.
  • Salernitana-Modena dell'8 marzo 2025
  • Udinese-Parma del primo marzo 2025
  • Bologna-Inter del 20 aprile 2025

Inter Roma non c'è  

Peraltro, inter-Roma col rigore che vedono solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E chi meglio di lui poteva dirlo.

Sicuramente posso dire ogni oltre ragionevole dubbio”Nessuno”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.