Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Chinè fa parte del sistema non sappiamo cosa ha in mano la procura di Milano. Forse attendono novità dalla figc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Peraltro, inter-Roma col rigore che vedono solo loro.

La rimessa laterale battuta due metri più avanti?

L'errore arbitrale più enorme della storia del calcio.

Giorni di dibattito in quella cloaca di telelombardia. 

Roba da trattamento sanitario obbligatorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AG10 ha scritto:

O forse quelli che hanno un minimo di dignità da non anteporre la fede calcistica al proprio lavoro 

Da quando impedire o ostacolare soprusi e ingiustizie non avrebbe dignità e cozza con il proprio lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scendere in piazza con i bastoni (ogni riferimento è puramente casuale) è l'unica cosa che conta.

Poi magari urge qualche Barella?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

La rimessa laterale battuta due metri più avanti?

L'errore arbitrale più enorme della storia del calcio.

Giorni di dibattito in quella cloaca di telelombardia. 

Roba da trattamento sanitario obbligatorio.

Sono sempre stati così. Ora li stanno finalmente conoscendo tutti. Piangono sul nulla, ovviamente per ottenere favori passando per vittime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dominio ha scritto:

Come diceva Enrico  Cuccia le azioni non si contano si pesano

Da 20 anni le nostre azioni non ci sono proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Theus73 ha scritto:

E poi se posso aggiungere  meglio così, quando riceveranno il tutto ci sarà ( presumibilmente) ancora più materiale compromettente e la loro posizione sarà ancora più critica se possibile. 

Ma per forza...adesso si avrebbero elementi parziali...ed inoltre Chinè è ormai compromesso, non sarà lui il prossimo procuratore federale. Il 22 giugno ci saranno le elezioni, e chiunque vincerà si farà il suo organigramma, e siccome c'è uno scandalo sportivo aperto, la prima figura che verrà nominata sarà quella del nuovo procuratore federale.

Inchiesta ancora in fieri, federazione senza presidente, procuratore sportivo delegittimato...tutto questo si tiene assieme, ci sono varie tappe necessarie da espletare prima di avere una inchiesta sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Peraltro, inter-Roma col rigore che vedono solo loro.

infatti si dà per assodato che quel rigore ci fosse. Allora noi cosa dovremmo dire? In 3 stagioni avremo subito almeno 5 di episodi simili in partite importanti. Non per fare le vittime, ma noi non siamo abituati a piangere come fanno loro mesi e mesi per un singolo episodio, forse saremo sbagliati noi come tifoseria. Ma loro parlano da 30 anni del fallo (fallo? siamo sicuri anche lì?) Iuliano-Ronaldo, che poi anche con quel rigore presunto dove stava scritto che avrebbero vinto lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Qui invece si sta viaggiando di garantismo e stiamo ascoltando le "illustri" ragioni di interisti che si dichiarano addirittura vittime di decisioni arbitrali.

Qui assistiamo a dei colpevoli che negano anche l'evidenza e si difenderanno con tutti i mezzi a loro disposizione, chiamando a raccolta i tifosi che occupano posizioni di potere per limitare i danni.

Altrove, con stile, si accetta supinamente di essere deflorati e se qualcuno o si lamenta, viene accusato di non avere classe e stile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che l'Inter non è stata accusata di nulla. Come ho ribadito più volte, è normale perchè esiste il principio di presunzione di innocenza. So che pare strano, visto che con noi in genere fanno il contrario.

Comunque mi fa molto ridere ripensare a quando parlarono della figura dell' "addetto agli arbitri" dell'Inter come di una grande innovazione, dicendo che i prescritti erano avanti a tutti. 🤣

allora, io sono il primo a dire che la giustizia sportiva deve aspettare le carte da quella ordinaria per muoversi. Detto questo non é assolutamente vero che l'i***r non é stata accusata di nulla, se un PM scrive "designazioni gradite e non dall'i***r" per la giustizia sportiva basta e avanza per l'art. 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

All'epoca si mise subito in chiaro che Moggi e Giraudo erano due entità maligne che si erano macchiate delle peggiori cose e con loro, di riflesso, la Juve. I
ll conseguente processo sportivo non fu quello per capire se la Juve fosse o meno colpevole ma quanto si fosse dovuta punire tale società gestita da simili ed inenarrabili dirigenti votati verso il male e l'illecito facile. Che chiamassero i designatori, per un po' di tempo, fu fatta passare come esclusiva loro e come il peggior reato il solo fatto di telefonare. Da lì le tante intercettazioni, anche a fare solo numero, sui giornali e cosa rischia la Juve. 
Quando iniziò il processo sportivo, il popolo chiedeva la radiazione e penmsava che la B fosse davvero poco per quello che avevamo fatto.

Qui invece si sta viaggiando di garantismo e stiamo ascoltando le "illustri" ragioni di interisti che si dichiarano addirittura vittime di decisioni arbitrali.

Tutto quello che dici è vero, io però vado oltre, all'epoca anche la proprietà Juventus non vedeva l'ora, costasse quel che costasse, di chiudere con Moggi e Giraudo, tanto da dire che una B con penalizzazione era sanzione buona e giusta, cosi come quando qualche anno fa si volle far fuori AA  e si parlò di "acqua passata" dopo il primo pronunciamento (facendolo dire peraltro al Dirigente di ritorno cui AA aveva diciamo cosi "creato un problema famigliare"). Qui dubito che le m.rde arretreranno di 1 mm anche di fronte all'evidenza, per cui la Procura, se avrà la volontà di andare fino in fondo, avrà bisogno di molte più evidenze, perché dall'altra parte troverà resistenza, non accondiscendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro parlano per anni e anni di ridicoli e  presunti episodi contro.

Poi se provi a criticare Bastoni (errore clamoroso e determinante per questo campionato), arriva Ambrosini a rimproverarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Ma difatti poi quanto Rocchi rivela apertamente ad un suo interlocutore, si realizza nelle designazioni successive, ovvero lo schema illustrato (e che Rocchi afferma derivargli da Schenone, tesserato interista) ha una applicazione "concreta", per cui questo dimostra che non sta parlando di teorie o "pettegolezzi": non ci si rende debitamente conto, credo, della gravità di tutto questo, cioè di designazioni "concordate" con un tesserato di una squadra...e il fatto che Rocchi ne parli apertamente ad un terzo interlocutore, sta a significare che nell'ambiente era sentore comune che l'Inter avesse arbitri graditi e non graditi: la faccenda è gravissima, e infatti il capo di imputazione è frode sportiva, che nel risvolto della giustizia sportiva si traduce con illecito, il capo di accusa più grave che esista.

art. 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' un paragone che calza a pennello direi:d

Non paragoniamo un pezzo di storia dell'umanità (e aggiungo l'unico periodo storico in cui l'Italia contava qualcosa) con la zozza storia della prescrittese per favore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea24J ha scritto:

Cmq ad oggi non ci sono indagati nerazzurri e la partita Roma Inter sotto inchiesta sia per un rigore negato a Bisseck quindi per adesso non mi faccio illusioni

hai detto due inesattezze in una sola frase

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Qui assistiamo a dei colpevoli che negano anche l'evidenza e si difenderanno con tutti i mezzi a loro disposizione, chiamando a raccolta i tifosi che occupano posizioni di potere per limitare i danni.

Altrove, con stile, si accetta supinamente di essere deflorati e se qualcuno o si lamenta, viene accusato di non avere classe e stile.

La sintesi perfetta della gestione elkaniana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vins stavolta ce la facciamo. Sono fiducioso

Se la società non si muove e vigila su chi andrà a giudicare sportivamente gli escrementi, che il tutto possa concludersi con pene ridicole è altamente probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

allora, io sono il primo a dire che la giustizia sportiva deve aspettare le carte da quella ordinaria per muoversi. Detto questo non é assolutamente vero che l'i***r non é stata accusata di nulla, se un PM scrive "designazioni gradite e non dall'i***r" per la giustizia sportiva basta e avanza per l'art. 30

Concordo. Resta il fatto che la procura qualcosa deve mandare alla GS, anche parziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era il primo maggio, oggi è sabato e domani sarà domenica, possiamo andare in pace per i prossimi 2 giorni. Lunedì sarà un altro giorno, qualcosa si muoverà, anzi si muoverà di sicuro….. buon weekend amici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bene che le carte arrivino alla figc belle sostanziose. tanto loro sanno quello che hanno fatto e anche il mercato ecc sotto sotto non sapranno come farlo 

per i tifosi: a sangue freddo fa ancora più male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

No e visto che è il ponte del 1 Maggio, non credo che uscirà qualcosa prima della prossima settimana...ammesso che uscirà qualcosa.

Aspettano il 5 maggio per tirare fuori qualcosa di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ieri era il primo maggio, oggi è sabato e domani sarà domenica, possiamo andare in pace per i prossimi 2 giorni. Lunedì sarà un altro giorno, qualcosa si muoverà, anzi si muoverà di sicuro….. buon weekend amici 

Concordo aspettiamo lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Concordo aspettiamo lunedì 

Passeremo tutta l'estate qui, compresi i lunedì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.