Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minutes ago, Davids said:

Non lo so. "gli infami' o "le *" sono ancora Termini che mi trasmettono romanticismo.

Beh anche ratti e cloache mi trasmette un certo profumo di Inter

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Non lo so. "gli infami' o "le *" sono ancora Termini che mi trasmettono romanticismo.

Anche:

- prescritti

- pentaperati

- zozzoni

In effetti esistono parecchi soprannomi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Napoli-Parma  Napoli-Verona, Atalanta-Napoli,  decisioni arbitrali scandalose e 6 punti tolti al Napoli

i campionati non si vincono soltanto a rubare nelle partite proprie ma anche a pilotare arbitraggi altrui

probabilmente non li beccheranno neanche stavolta ma non si può negare che ci sia un Sistema dietro a tutto questo. 

nel periodo indagato da Farsopoli 2004-2006 non vedevo cose del genere anzi, a Reggio Calabria ci fecero il Furto del Secolo in quel Reggina-Juve, almeno 4 episodi scandalosi a nostro svantaggio

Sagge parole. Poi il Napoli ci ha messo del suo, ma quando sei già in difficoltà per conto tuo, basta poco per farti andare al tappeto.

Certo ci sono stati anche episodi non limpidi a favore del Napoli, ma conta anche il tempismo di certe decisioni spesso inspiegabili. Come per es. il dirottamento (da parte del nuovo designatore) di Doveri dal VAR per Como - Napoli (già designato) a Pisa, con l'arrivo a Como di Di Paolo come VAR, ossia dello stesso arbitro che era in sala VAR a Bergamo e che avallò l'incomprensibile l'annullamento di un gol valido al Napoli. 

Perché questo cambio di programma? Inspiegabile e non spiegato. Magari un po' più di chiarezza non guasterebbe e aiuterebbe a rasserenare gli animi e a evitare la tentazione complottistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 03:14, FuriaCeka80 ha scritto:

Maiali infami una cupola mai vista sotto ogni settore...,telefonia , media ,vertici arbitrali vertici giuridici vertici politici , sportivi e non....

Associazione a delinquere palese , se ne accorgerebbe anche un alieno che scende ora su questo pianeta!

Ci sono gli estremi per vietare il nero e il blu in questo paese perchè sarebbe vilipendio alla legalità!

Esatto, lo urlo con forza dal 2006.

Eppure c'è ancora qualche pseudo juventino che asserisce che siamo come quelle evacuazioni corporali suine neroblu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

infatti si dà per assodato che quel rigore ci fosse. Allora noi cosa dovremmo dire? In 3 stagioni avremo subito almeno 5 di episodi simili in partite importanti. Non per fare le vittime, ma noi non siamo abituati a piangere come fanno loro mesi e mesi per un singolo episodio, forse saremo sbagliati noi come tifoseria. Ma loro parlano da 30 anni del fallo (fallo? siamo sicuri anche lì?) Iuliano-Ronaldo, che poi anche con quel rigore presunto dove stava scritto che avrebbero vinto lo scudetto?

https://www.youtube.com/watch?v=7SEs55JJR0o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Perché riguarda tutt’altro ambito, non ha nulla a che vedere con un potenziale illecito sportivo a carico di una società, soprattutto se dovessero uscire prove concrete contro di loro e venissero indagati i dirigenti. Al massimo può contribuire a riformare dai prossimi anni la giustizia sportiva più in generale ma non ci sono i tempi per influenzarla su un’indagine che si concluderà (dal punto di vista sportivo) entro la fine dell’estate

Non penso che verrà trattata come Calciopoli dal punto di vista sportivo (c'è di mezzo l'inter non la Juventus,basta guardare come viene trattato l'argomento anche SOLO giornalisticamente), se commissariano come penso , tutto verrà posticipato di molto , la giustizia sportiva verrà riformata e soprattutto "ridimensionata" come la sua autonomia da quella ordinaria.

A differenza della Juve , loro SI potranno difendersi (come dovrebbe essere stato ai tempi di calciopoli per noi).

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 03:38, Lv426 ha scritto:

Dai, scaricare nel ces.so questa deiezione del Milan (prodotta in una giornata del 1908 nella quale il Diavolo aveva mangiato pesante ) e tirare lo sciacquone una volta per tutte, su.

Ciao fratello, ecco finalmente uno che sa tutto.

Quei zozzoni sono solo il frutto di una vostra brutta diarrea

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, unfabio ha scritto:

Concordo. Resta il fatto che la procura qualcosa deve mandare alla GS, anche parziale.

non credo. Manderà tutto a inchiesta chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non credo. Manderà tutto a inchiesta chiusa

Possibile pure. Comunque mi sembra che quel coso di Chinè non abbia ancora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Napoli-Parma  Napoli-Verona, Atalanta-Napoli,  decisioni arbitrali scandalose e 6 punti tolti al Napoli

i campionati non si vincono soltanto a rubare nelle partite proprie ma anche a pilotare arbitraggi altrui

probabilmente non li beccheranno neanche stavolta ma non si può negare che ci sia un Sistema dietro a tutto questo. 

nel periodo indagato da Farsopoli 2004-2006 non vedevo cose del genere anzi, a Reggio Calabria ci fecero il Furto del Secolo in quel Reggina-Juve, almeno 4 episodi scandalosi a nostro svantaggio

non ti dimenticare il retropassaggio di Di Lorenzo però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 03:14, FuriaCeka80 ha scritto:

Maiali infami una cupola mai vista sotto ogni settore...,telefonia , media ,vertici arbitrali vertici giuridici vertici politici , sportivi e non....

Associazione a delinquere palese , se ne accorgerebbe anche un alieno che scende ora su questo pianeta!

Ci sono gli estremi per vietare il nero e il blu in questo paese perchè sarebbe vilipendio alla legalità!

Sarebbe da mettere in alto in evidenza,  almeno i trollazzi e visitatori prescritti che entrano si rinfrescano la memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Possibile pure. Comunque mi sembra che quel coso di Chinè non abbia ancora niente.

ancora no, é tutto coperto da segreto istruttorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luke75 ha scritto:

Non penso che verrà trattata come Calciopoli dal punto di vista sportivo (c'è di mezzo l'inter non la Juventus,basta guardare come viene trattato l'argomento anche SOLO giornalisticamente), se commissariano come penso , tutto verrà posticipato di molto , la giustizia sportiva verrà riformata e soprattutto "ridimensionata" come la sua autonomia da quella ordinaria.

A differenza della Juve , loro SI potranno difendersi (come dovrebbe essere stato ai tempi di calciopoli per noi).

Di tutte le opzioni possibili questa è la più improbabile.

È più probabile ne escano completamente impuniti molto prima o che vengano spediti in eccellenza a luglio rispetto a questo scenario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È più probabile ne escano completamente impuniti molto prima o che vengano spediti in eccellenza a luglio rispetto a questo scenario. 

e io stavolta sono ultraconvinto di escludere la prima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2026 Alle 19:50, zacmayo ha scritto:

Ma senza offesa a chi ? sefz 

Ragazzi il mio sangue  è  amatissimo nessuna o pochissime notizie  sui tg o giornali quel poco che vogliono  dirci la squadra  di quelle melme non viene neanche  nominata , anche questa volta la passeranno franca

Edit

Scusami non volevo citarti errore mio sono annebbiato dalla rabbia contro i cartonati

Non ci vedo più 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

anche perché é già uscito tanto

Si Till per me può pure già bastare per condannare l'Inter . Ma sappiamo che manca ancora qualcosa per condannarli ufficialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e io stavolta sono ultraconvinto di escludere la prima opzione

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si Till per me può pure già bastare per condannare l'Inter . Ma sappiamo che manca ancora qualcosa per condannarli ufficialmente.

Mancano le intercettazioni e i dirigenti indagati, appena escono quelle sarà molto semplice delineare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ciao fratello, ecco finalmente uno che sa tutto.

Quei zozzoni sono solo il frutto di una vostra brutta diarrea

Già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, DEDONE said:

Purtroppo di fronte alla non informazione dei media tradizionali, oggi sono i social a spradoneggiare. Ognuno poi sceglie le sue fonti. Ma il giornalismo tradizionale è morto per colpa dei giornalisti stessi. 

Che poi è un circolo vizioso perché loro alimentano quello che la gente vuole sentirsi dire...la maggior parte perlomeno...e così via, in loop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Magari , io però non sono così ottimista , la giustizia sportiva ha 2 velocità ben distinte , vedi per esempio il caso Osimhen o altri casi che non riguardano la Juventus.

Nel caso vadano in eccellenza :beg: qualche partita me la vado a vedere,  in trasferta chi se li perde ste m€rd€ che soffrono in campi di m€rd@ .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Anche:

- prescritti

- pentaperati

- zozzoni

In effetti esistono parecchi soprannomi...

- 'Ndranghetisti

- Mafiosi

...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, niofar ha scritto:

Beh anche ratti e cloache mi trasmette un certo profumo di Inter

Profumo e inte-r non possono stare nella stessa frase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molte ipotesi fantasiose, ma credo sia meglio essere realisti e parlare di ciò che nella realtà potrebbe succedere; non credo si possa parlare di retrocessioni o altro. Mi attengo a quello che fino ad oggi è emerso. Questo sempre ammesso e non concesso che non ci siano stati insabbiamenti vari a noi oggi ancora sconosciuti, ma lo scenario non mi pare di quel tipo. Detto ciò, è inutile arrabattarsi oggi, fino alla prossima settimana non credo ci saranno novità di nessun tipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Leggo molte ipotesi fantasiose, ma credo sia meglio essere realisti e parlare di ciò che nella realtà potrebbe succedere; non credo si possa parlare di retrocessioni o altro. Mi attengo a quello che fino ad oggi è emerso. Questo sempre ammesso e non concesso che non ci siano stati insabbiamenti vari a noi oggi ancora sconosciuti, ma lo scenario non mi pare di quel tipo. Detto ciò, è inutile arrabattarsi oggi, fino alla prossima settimana non credo ci saranno novità di nessun tipo.

Finché non esce un’intercettazione in cui un dirigente prescritto parla chiaramente con rocchi gervasoni o arbitri, non rischiano nulla più di un buffetto sulla mano, è vero.

Però se esce qualcosa…si va da 0 a 100 molto rapidamente.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.