Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Ma il fatto che l’interrogatorio sia avvenuto in una caserma della finanza è vero?

Perche questo significa che gli inquirenti sanno che la procura di Milano non è “sicura”

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque non so se avete visto l’intervista di Allegri un giornalista gli ha veramente chiesto

”alla luce di quello che sta succedendo forse significa molto arrivare secondi quest’anno “

😂

Sei serio? Dov'è che si trova st'intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Io personalmente sono nella situazione che se la passeranno ancora liscia non seguiro’ piu’ il calcio….

Credo siano in parecchi a pensarla piu’ o meno cosi’…

Se rimarranno impuniti resteranno loro e poco altro.

Guardate come hanno ridotto il calcio italiano, lo hanno massacrato.

Siamo all’ultima tappa dell’estinzione, credo lo abbiano capito i non fedelissimi loro.

Io non smetterò di seguire la Juve (non il calcio) come ho fatto dal 2006.

Prima o poi avremo la nostra rivincita-vendetta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

Cosa vuoi aggiungere di più. Hai definito il personaggio. Oltre ad essere il principe di Cicoria si occupa, con professionalità, di dare voti alle gare di ballo di improbabili ballerini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Gravina l'altra sera su La7 è semplicemente vergognosa e dimostra indiscutibilmente la sua appartenenza al sistema Inter. Oggi dice che bisogna essere garantisti e aspettare, durante la farsa plusvalenze diceva "abbiamo solo una colpa, un neo, di essere troppo veloci perché il nostro mondo non vuole subire la lungaggine della giustizia ordinaria". 

Ma dico io, esiste un caxxo di giornalista che faccia notare queste cose? A seconda della società sotto indagine, cambia versione! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E allora che le mmerde vadano in B

anche perchè è l'ultima occasione (come giustamente ha scritto qualche altro utente), dopodiché è game over per il calcio italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Quel parruccone di Zazza è uscito poco fa con una dichiarazione dove scredita l'inchiesta in atto , definendola una bufala senza senso.

Ottimo, farà incaxxare ancora di più il PM

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ottimo, farà incaxxare ancora di più il PM

Se c’è una categoria che in questo momento storico non vuoi proprio far incavolare, sono i magistrati 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Io non smetterò di seguire la Juve (non il calcio) come ho fatto dal 2006.

Prima o poi avremo la nostra rivincita-vendetta...

@VincentJuventus eravamo noi 3 se non ricordo male. Di vince mi ricordo bene ma mi pare anche te spingevi con noi. Rinfrescatemi la memoria, non era più o meno di questi tempi l'anno scorso che la fondazione presentò gli esposti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

la serietà del Zazza (ovvero il Richard Gere dei poveri) è paragonabile a quella di Sbirulino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, atlante68 said:

la serietà del Zazza (ovvero il Richard Gere dei poveri) è paragonabile a quella di Sbirulino

Uno dei personaggi più inutili di tutto il panorama pallonaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

@VincentJuventus eravamo noi 3 se non ricordo male. Di vince mi ricordo bene ma mi pare anche te spingevi con noi. Rinfrescatemi la memoria, non era più o meno di questi tempi l'anno scorso che la fondazione presentò gli esposti?

Si nella primavera 2025 la Fondazione JB fece molte azioni legali (caso Gate e così via )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La dichiarazione di Gravina l'altra sera su La7 è semplicemente vergognosa e dimostra indiscutibilmente la sua appartenenza al sistema Inter. Oggi dice che bisogna essere garantisti e aspettare, durante la farsa plusvalenze diceva "abbiamo solo una colpa, un neo, di essere troppo veloci perché il nostro mondo non vuole subire la lungaggine della giustizia ordinaria". 

Ma dico io, esiste un caxxo di giornalista che faccia notare queste cose? A seconda della società sotto indagine, cambia versione! 

Ti aspettavi qualcosa di diverso? Intervistato da una giornalista che capisce meno di zero di calcio e nella rete del signor Cairo, suo grande sostenitore e uniti nell'antijuventinismo, Senza contraddittorio valido e facendo la vittima, poteva dire quello che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Si nella primavera 2025 la Fondazione JB fece molte azioni legali (caso Gate e così via )

ecco... credo di aver fatto bene a sostenerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Uno dei personaggi più inutili di tutto il panorama pallonaro

purtroppo il nostro panorama è al 90 % così, altromenti non emergerebbero certi mediocri personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto mettano la testa sottoterra, ci sono molte persone e tifosi come noi che li hanno sulle balle.

Fanno schifo al mondo, sono arroganti, senza nessun contatto con la realtà e disonesti.

Non siamo i loro unici nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ma il fatto che l’interrogatorio sia avvenuto in una caserma della finanza è vero?

Perche questo significa che gli inquirenti sanno che la procura di Milano non è “sicura”

In effetti la cosa è strana, non ne capisco molto ma quando non si parla di reati fiscali sentire la finanza è strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Ragazzi, per quanto mettano la testa sottoterra, ci sono molte persone e tifosi come noi che li hanno sulle balle.

Fanno schifo al mondo, sono arroganti, senza nessun contatto con la realtà e disonesti.

Non siamo i loro unici nemici.

si però quelli che hanno pagato di più, facendo anche meno degli altri (ricordati farsopoli che Meani ha fatto peggio di Moggi), siamo noi. E siamo anche quelli che hanno sistematicamente avuto decisioni arbitrali contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, caronte73 ha scritto:

se l'hanno fatta alla finanza è perchè sospettano ci sia dietro anche un giro di soldi e un sistema di scommesse

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

chi é che gli metto mi piace subito?

Giornalista qsvs 

1 ora fa, Totik ha scritto:

E che ha risposto?

Che pensa al suo e non ha senso parlare di questo

36 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Sei serio? Dov'è che si trova st'intervista?

L’intervista ufficiale pre partita non chiedetemi il minuto che non ricordo era su sky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Io personalmente sono nella situazione che se la passeranno ancora liscia non seguiro’ piu’ il calcio….

Credo siano in parecchi a pensarla piu’ o meno cosi’…

Se rimarranno impuniti resteranno loro e poco altro.

Guardate come hanno ridotto il calcio italiano, lo hanno massacrato.

Siamo all’ultima tappa dell’estinzione, credo lo abbiano capito i non fedelissimi loro.

ma se non salta fuori un coinvolgimento diretto, cioè non limitato a una menzione in una conversazione tra altri, di un loro dirigente, come si può pretendere che vengano sanzionati?

aspettiamo di vedere come evolve l'inchiesta, ma dire fin d'ora "se la passano liscia non seguo più il calcio" mi sembra un tantino esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Si

50 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

Logicamente lui ha tutte le carte del PM in mano… poi ci meravigliamo che questo paese è ridicolo sotto tutti i punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il fatto che abbiano fatto una domanda del genere ad Allegri in conferenza stampa, significa che qualche vocina comincia a circolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

ma se non salta fuori un coinvolgimento diretto, cioè non limitato a una menzione in una conversazione tra altri, di un loro dirigente, come si può pretendere che vengano puniti?

ma se io dico al telefono a uno: "Guarda il colore preferito di bartvanzetti é il bianco", io come faccio a saperlo? Me l'hai detto te per forza. O ci si fa prendere in giro che me l'abbia detto nostradamus?

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Già solo il fatto che abbiano fatto una domanda del genere ad Allegri in conferenza stampa, significa che qualche vocina comincia a circolare 

qualcuno legge senza i paraocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.