Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

11 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Napoli lo scorso anno stava per essere derubato la penultima giornata.

Due anni fa è arrivato poco sopra la zona retrocessione.

Tre anni fa ha vinto lo scudetto tre mesi prima.

Anni indietro non è nemmeno entrato in Champions.

Sistema per cosa, quindi?

Nel senso che l'11 maggio finalmente lo arrestano e buttano via la chiave?

Non è una questione di essere stati derubati, anche gli interisti dicono così. In questi casi si parla di scegliersi l'arbitro che pensi faccia meno errori, non che ti deve far vincere la partita. Parlo in generale, non riferito per forza al napoli.
Poi io spero che l'inter abbia fatto anche peggio, che magari li tolgono proprio di mezzo. Ma non credo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Corsa su YT sta parlando di notizie che arrivano riguardante qualcosa di "sputtanante" e abbastanza brutto (testuale) relativo a Conte. Non so di che parla perché mi sono collegato ora.

Riportava quanto detto da Corona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

L'opinione generale è che esista una cerchia di "arbitri allineati" ai quali si agevolerebbe la carriera e "arbitri non allineati" ai quali si ostacolerebbe la carriera. 

Si, ma questa cerchia di arbitri per che cosa erano allineati...qual'era il fine

cioè ,in cambio di che cosa venivano accolti fra gli allineati e veniva garantita loro una carriera florida con guadagni etc...

dovevano favorire qualcuno e danneggiare altri  per caso ?...è questo che bisogna capire...non credo che venissero promossi tra gli allineati per creare un circolo che si occupasse  di opere di beneficenza

quindi col cavolo che è soltanto una cosa tra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Corona

Ma ci vorrebbe pure un bel coraggio a mettere in mezzo il nulla cosmico di Società che abbiamo avuto in questi ultimi anni .ghgh 

anche perchè solo con noi il var funziona e non passa una virgola

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Credo si riferisse al prossimo scoop di corona 

Che poi ho ascoltato Corona e mi è parso di capire parlasse di qualcosa che avrebbe fatto De Lamentis contro Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Corsa su YT sta parlando di notizie che arrivano riguardante qualcosa di "sputtanante" e abbastanza brutto (testuale) relativo a Conte. Non so di che parla perché mi sono collegato ora.

ok, ma non ci interessa

a noi interessa che qualche tesserato della dementese finisca al gabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bartebly said:

Sentire nominare Corona, anche in un dibattito sui cavalli con la diarrea, mi raccapriccia.

Potrà pure essere come dici, ma tutte le volte che parla scoppia qualcosa o qualcuno. Signorini remember.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Calcioscommesse.

Tra le partite "sospette" ce ne sono anche alcune che non coinvolgono l'Inter.

Basta che dicano che si cercava di pilotare i risultati su mandato di qualche malavitoso o addirittura per guadagno personale.

E in ogni caso il principio di presunzione di innocenza funziona così. Non è questione di sapere o non sapere se un'entità è coinvolta. Anche se è evidente che lo sia, non puoi indagarli senza prove concrete.

L'anomalia è che l'abbiano fatto con noi. Due volte. Non il contrario.

Non a caso, quando penalizzarono noi per le plusvalenze senza uno straccio di prova, diversi esperti di diritto e ex magistrati a tutti i livelli, compresi ex commissione sportiva ed ex corte di cassazione, dissero che era la morte del diritto e la dimostrazione che la Giustizia Sportiva non è esemplare di un vero sistema giuridico, ma piuttosto una cosa abbastanza ridicola.

Non mi convince. Non ha molto senso cercare di pilotare le partite tramite degli "arbitri graditi". Non c'è nessuna certezza, dovresti corrompere direttamente l'arbitro... potremmo pensare allora che scommettevano proprio su quali arbitri venivano designati per certe partite (esistono anche queste tipologie di scommesse) ma a mio avviso rimangono ipotesi fantasiose. A parte che se confessi questa cosa devi anche fare qualche nome altrimenti è tutta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ok, ma non ci interessa

a noi interessa che qualche tesserato della dementese finisca al gabbio

io avevo capito fosse sempre qualcosa legato alla questione Rocchi ed arbitri, però ho collegato proprio in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Potrà pure essere come dici, ma tutte le volte che parla scoppia qualcosa o qualcuno. Signorini remember.

però pure corona è interista e mi ricordo che ha detto che non avrebbe mai divulgato notizie che avrebbero potuto danneggiare l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

però pure corona è interista e mi ricordo che ha detto che non avrebbe mai divulgato notizie che avrebbero potuto danneggiare l'inter

le inchieste alla come me pare a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, khedira610 said:

Ha parlato cmq delle scommesse di Barella e Bastoni, quindi bisogna dargli "fiducia"sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Che poi ho ascoltato Corona e mi è parso di capire parlasse di qualcosa che avrebbe fatto De Lamentis contro Conte. 

E quindi non c'entra una mazza con l'indagine in corso.

Ma è Corona. E' più attendibile il piccione che è stato schiacciato dal camion della nettezza urbana vicino casa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si è capito ormai che a Corona interessa soltanto incassare, sono certo che il 12 maggio non tirerà fuori nulla

la tattica è sempre la stessa,.... ti faccio sapere che ho delle cose molto compromettenti su di te che tirerò fuori la tal data

quello che avviene prima di quella data lo possiamo immaginare e Corona raggiunge il suo obbiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Si è capito ormai che a Corona interessa soltanto incassare, sono certo che il 12 maggio non tirerà fuori nulla

la tattica è sempre la stessa,.... ti faccio sapere che ho delle cose molto compromettenti su di te che tirerò fuori la tal data

quello che avviene prima di quella data lo possiamo immaginare e Corona raggiunge il suo obbiettivo

A me spiace solo che Corona non abbia ancora tirato in mezzo la persona sbagliata.

Che lo fa diventare parte integrante di un palazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona da buon mafioso prescritto cercherà di sviare e dare la colpa al napoli

quindi non andategli dietro

ha sempre insabbiato tutto sui prescritti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Corona da buon mafioso prescritto cercherà di sviare e dare la colpa al napoli

quindi non andategli dietro

ha sempre insabbiato tutto sui prescritti

corona può fare quello che vuole ma se la procura ha qualcosa in mano contro le * uscirà prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lv426 ha scritto:

https://interfans.org/forum/threads/alessandro-bastoni.9100/post-11282458
Quando Bastoni finirà di giocare secondo me potremmo fare un bilancio della sua carriera. Per ora il paragone con Maldini alla sua età regge, con la differenza che Maldini ha giocato in un contesto in cui il calcio italiano in generale era più dominante sia in termini di coppe che di nazionale e lui ne ha beneficiato. Bastoni, nonostante il fatto che giochi in una squadra italiana che non i mezzi economici delle big europee e nella nazionale italiana che è poso competitiva (ma anche lì.....Maldini cosa ha vinto in nazionale?) è comunque uno dei difensori più forti del mondo da anni e ha ancora tempo davanti per arricchire la sua carriera. 
Maldini cmq era forte....uno dei migliori al mondo ma non necessariamente il migliore. Per dire..il Brehme dell'Inter come terzino era molto più determinante...e come difensori centrali Nesta, Thuram, Samuel secondo me erano meglio di lui.
E' un po lo stesso discorso di Buffon secondo me. E' stato sicuramente uno dei migliori portieri del mondo ma per quanti anni è stato il migliore al mondo? Certamente non tutti gli anni della sua carriera ci sono stati anni in cui Julio Cesar gli cagava in testa...per dire...”

Bastoni paragonato a Maldini, considerato unanimente anche all’estero il miglior terzino sinistro che sia mai esistito (compare in almeno 9 formazioni all time great XI, e quella volta su 10 in cui non c’è lui c’è Roberto Carlos). Questo è il livello.

Bastoni non è manco al livello di Bonucci, figuriamoci di Maldini.

Poi Julio Cesar che cacava in testa a Buffon è proprio da merdekani

• Mi Piace 3
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non mi stupirei che stiano indagando su flussi di denaro estero 

logico, la guardia di finanza si occupa prevalentemente  di flussi,passaggi di denaro anomali ,di reati finanziari etc..

del fatto che qualcuno bussi sui vetri del VAR per assegnare o togliere  un rigore non frega un tubo,quello è compito della procura milanese

è un indagine che viene da oltre un anno, probabilissimo quindi che siano stati monitorati anche i conti correnti di alcuni soggetti, i movimenti....di certo non hanno trattenuto per ben 4 ore gervasoni  per sapere se ha bussato al Var.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza che Maldini ha giocato in un contesto in cui il calcio italiano in generale era più dominante sia in termini di coppe che di nazionale e lui ne ha beneficiato.

Basta questo ragionamento, per evincere quanto siano *.

Proprio perché ha giocato in quel periodo da protagonista, vuol dire che era un fenomeno.

Altrimenti non avrebbe trovato posto nemmeno in B.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come dire che Senna è sopravvalutato, perché  vinceva mentre c'erano Prost, Mansel, Piquet e Berger.

Solo un tifoso dell'Inter può raggiungere tali vette di imbecillità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bartebly said:

Un po' come dire che Senna è sopravvalutato, perché  vinceva mentre c'erano Prost, Mansel, Piquet e Berger.

Solo un tifoso dell'Inter può raggiungere tali vette di imbecillità.

Se continuiamo a parlare di queste cose in questo topic, poi lo chiudono, io eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

E chi ti dice che non lo stiano facendo 

Vuless a maronn

1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A quanto dicono sul tubo 

Nuove intercettazioni 

Nuovi dirigenti Inter

Sistema Inter e sistema Napoli 

a allora basta superare il Milan per strappargli lo scudetto di cartone in faccia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.