Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

9 minutes ago, TerzaDivisa said:

Non per fantasticare o fare film mentali perché altrimenti arrivano i pompieri, ma che senso ha convocare Butti se non per un sistema di favoritismi (per chi non si sa ancora, diciamo così)?

Qual’é il nesso tra chi fa i calendari, e il filone del var o meritocrazia degli arbitri

Mi sfugge

Perché è un referente diretto di Rocchi...per me lo hanno convocato per questo, non per i calendari o altro...anche perché non era emerso nulla a riguardo, neppure una voce, su questo discorso...

Imho 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Devono trovare i bonifici

no.

devono trovare il movente, il guadagno per Rocchi e i suoi ladroni del fischietto e del monitor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché è un referente diretto di Rocchi...per me lo hanno convocato per questo, non per i calendari o altro...anche perché non era emerso nulla a riguardo, neppure una voce, su questo discorso...

Imho 

Potrebbe essere 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Il Centro Var di Lissone, di proprietà della Lega, è un'altra possibile motivazione per un dialogo telefonico Rocchi-Butti, che Ascione potrebbe aver intercettato durante l'inchiesta

uhuh

Eh vedi, sempre legato al discorso sulle designazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola presenza di Butti...di per sè...non sarebbe bastata ad agevolare il calendario delle fogne nel periodo più caldo della stagione...perchè se ad andata corrisponde ritorno...alla fine ci puoi fare poco...

La masterclass è stata l'ìntroduzione di quella genialata che è stata il calendario asimmetrico...vero colpo da maestro che ti permette...quello sì...di compilare il girone di ritorno a uso e consumo di qualcuno e a sfavore di qualcun altro...

E difatti...da quando introdotto...casualmente nel periodo della Champions a eliminazione diretta...guardate gli impegni della Rattese e quelli degli altri...Juve in primis...

E poi te lo vedi bello tranquillo a San Siro dietro la dirigenza cartonata...ma dico io...che altro serve per capire?

Io e altri lo diciamo da tempo...è una cosa talmente evidente(proprio perchè si ripete da almeno 3 anni)che solo chi non vuole aprire gli occhi può far finta di niente...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto notando che tutta la carta stampata, con la parziale eccezione di TS, è unita in un formidabile tentativo di sminuire la questione Rocchi, di precisare che non c'è nulla, non c'è nessun dirigente o club indagato, che chi spera in uno scandalo epocale rimarrà deluso.
Io acquisto (e leggo, anche nei bar) dei giornali sportivi e posso confermarvi che parlo a ragion veduta. Ci sono fior di editoriali che sostanzialmente dicono che è una bolla di sapone, altro che nuova Calciopoli, che l'unico che rischia è Rocchi e il Corriere dello Sport addirittura difende apertamente l'ormai ex designatore.
Chi ha una certa età e buona memoria si renderà subito conto che è una situazione ben differente dal clima forcaiolo, alimentato dagli stessi media, 20 anni fa.
Quindi a mio avviso non conviene sperare che sia la volta buona per una radicale pulizia, ancor meno per una vendetta postuma nei confronti dei cartonati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non per fantasticare o fare film mentali perché altrimenti arrivano i pompieri, ma che senso ha convocare Butti se non per un sistema di favoritismi (per chi non si sa ancora, diciamo così)?

Qual’é il nesso tra chi fa i calendari, e il filone del var o meritocrazia degli arbitri

Mi sfugge

Non ti illudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Io sto notando che tutta la carta stampata, con la parziale eccezione di TS, è unita in un formidabile tentativo di sminuire la questione Rocchi, di precisare che non c'è nulla, non c'è nessun indagato, che chi spera in uno scandalo epocale rimarrà deluso.
Io acquisto (e leggo, anche nei bar) dei giornali sportivi e posso confermarvi che parlo a ragion veduta. Ci sono fior di editoriali che sostanzialmente dicono che è una bolla di sapone, altro che nuova Calciopoli, che l'unico che rischia è Rocchi e il Corriere dello Sport addirittura difende apertamente l'ormai ex designatore.
Chi ha una certa età e buona memoria si renderà subito conto che è una situazione ben differente dal clima forcaiolo, alimentato dagli stessi media, 20 anni fa.
Quindi a mio avviso non conviene sperare che sia la volta buona per una radicale pulizia, ancor meno per una vendetta postuma nei confronti dei cartonati.

c'è da sperare in una volontà politica reale di cambiare lo status quo. I media, che purtroppo fanno tanto al giorno d'oggi, ancor più che 20 anni fa, hanno già deciso che è poca roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che la stampa o i media stiano sminuendo l'inchiesta...anche perché i media influenzano e vero, ma fino ad un certo punto...quando ci sono fatti acclarati e certificati non ci sono i media che tengano, la * viene a galla.

Credo che tanti giornali, tv, programmi, giornalisti (lasciando stare la Gazzetta che quelli si, fanno propaganda), stiano semplicemente aspettando che esca fuori qualcosa di concreto e accertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma se alla fine sono tutti interisti.. chi indaga chi? ahahahahahah

In effetti chi controlla il controllore che controlla il controllore che controlla il controllato che controlla il primo controllore? La mia opinione è che gli unici che possono rompere la catena sono i vertici militari della Guardia di Finanza, quanti soldi entreranno nelle casse dello Stato ora che la nazionale italiana non partecipa ai mondiali? Il giro scommesse è un modo per creare elusione fiscale e il VAR è servito per pilotare alcuni risultati "inaspettati" che sballano le giocate multiple? La/le cifra/e in ballo sono sufficientemente alte da investire del tempo per fare chiarezza?

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

La sola presenza di Butti...di per è...non sarebbe bastata ad agevolare il calendario delle fogne nel periodo più caldo della stagione...perchè se ad andata corrisponde ritorno...alla fine ci puoi fare poco...

La masterclass è stata l'ìntroduzione di quella genialata che è stata il calendario asimmetrico...vero colpo da maestro che ti permette...quello sì...di compilare il girone di ritorno a uso e consumo di qualcuno e a sfavore di qualcun altro...

E difatti...da quando introdotto...casualmente nel periodo della Champions a eliminazione diretta...guardate gli impegni della Rattese e quelli degli altri...Juve in primis...

Io e altri lo diciamo da tempo...è una cosa talmente evidente(proprio perchè si ripete da almeno 3 anni)che solo chi non vuole aprire gli occhi può far finta di niente...

Vediamo adesso se magari qualche PM può operarvi alle cataratte...

Non potevi dirla meglio.

Altra genialata per loro e truffa per gli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sto notando che tutta la carta stampata, con la parziale eccezione di TS, è unita in un formidabile tentativo di sminuire la questione Rocchi, di precisare che non c'è nulla, non c'è nessun dirigente o club indagato, che chi spera in uno scandalo epocale rimarrà deluso.

Le notizie su questa inchiesta sono scivolate ormai in fondo ai siti... durante farsopoli erano sempre in cima. 

Ma poi è evidente. Il lavoro dei giornalisti è proprio quello di sondare ed indagare ... qui non stanno facendo assolutamente nulla. Sono 4 giorni che non dicono assolutamente nulla (e non parlo della procura il cui mestiere non è quello di informare).

Il dubbio (a pensar male si fa peccato) è  che oltra alla Gazza (che non si muove perchè proprio perchè stavolta l'inchiesta vede coinvolta la squadra di casa) altri giornali temano un coinvolgimento della squadra del proprio bacino di vendita (e non mi riferisco a Tuttosport... sono convinto che sulla Juve stavolta non ci sia nulla... altrimenti gli squali starebbero già pasteggiando).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Ma lì erano uscite subito le prime intercettazioni e ricostruzioni, c'era già un processo sportivo aperto..

Adesso cosa c'è? Rocchi e i suoi adepti...non c'è nulla sui club, solo quel riferimento su arbitri graditi o meno all'Inter...le indagini stanno andando avanti...ma siamo cmq in una fase completamente diversa rispetto a quella del 2006...

Se esce qualcosa di solido sull'Inter, vedi che cambia completamente la linea editoriale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che siamo l'unico campionato in Europa, fra quelli importanti, che è riuscito a piazzare tra la 7 e l'8 giornata di CL, le uniche due che si giocano ad una sola settimana di distanza, la partita fra due squadre che giocano la medesima CL, Juve Napoli....

E ovviamente le date della CL si sapevano ampiamente alla compilazione dei calendari di serie A...

Vi pare possibile sfavorire così palesemente due big del tuo campionato, partecipanti entrambi alla CL e che, molto probabilmente, sai benissimo che si giocheranno il passaggio del turno nelle ultime due giornate?

Ripeto, a livello di campionati top, solo da noi è successo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Le notizie su questa inchiesta sono scivolate ormai in fondo ai siti... durante farsopoli erano sempre in cima. 

Ma poi è evidente. Il lavoro dei giornalisti è proprio quello di sondare ed indagare ... qui non stanno facendo assolutamente nulla. Sono 4 giorni che non dicono assolutamente nulla (e non parlo della procura il cui mestiere non è quello di informare).

Ho letto che sono stati sentiti anche dei giornalisti in procura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lì erano uscite subito le prime intercettazioni e ricostruzioni, c'era già un processo sportivo aperto..

Adesso cosa c'è? Rocchi e i suoi adepti...non c'è nulla sui club, solo quel riferimento su arbitri graditi o meno all'Inter...le indagini stanno andando avanti...ma siamo cmq in una fase completamente diversa rispetto a quella del 2006...

Se esce qualcosa di solido sull'Inter, vedi che cambia completamente la linea editoriale...

ecco, e come mai li erano già uscite e qui ancora nulla? Premesso che le intercettazioni NON dovrebbero mai uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Ricordo che siamo l'unico campionato in Europa, fra quelli importanti, che è riuscito a piazzare tra la 7 e l'8 giornata di CL, le uniche due che si giocano ad una sola settimana di distanza, la partita fra due squadre che giocano la medesima CL, Juve Napoli....

E ovviamente le date della CL si sapevano ampiamente alla compilazione dei calendari di serie A...

Vi pare possibile sfavorire così palesemente due big del tuo campionato, partecipanti entrambi alla CL e che, molto probabilmente, sai benissimo che si giocheranno il passaggio del turno nelle ultime due giornate...

Ripeto, a livello di campionati top, solo da noi è successo...

Ma chi ha votato per questo tipo di stesura dei calendari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma chi ha votato per questo tipo di stesura dei calendari? 

Votato?

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxxo74 said:

ecco, e come mai li erano già uscite e qui ancora nulla? Premesso che le intercettazioni NON dovrebbero mai uscire

Perché erano già interessanti...

Se chiedevi in giro nel 2006 chi fosse Moggi lo sapeva qualsiasi simpatizzante di calcio....rocchi chi se lo fila? Spiegazione banale ma brutale eh ..

Evidentemente non c'è al momento qualcosa del genere con Marotta...

Però sono proprio fasi diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Sto 5 Maggio è partito a bomba, benissimo.

Voglio ancora più gente a smerdarli. Spero che dopo la Coppa Italia, ci sia altro caos 

Lasciaci sognare. Già la Elkanese FC sta facendo schifo, almeno lasciaci la possibilità che ste * possano essere punite.

Ste frasi non portano a nulla

hai ragione, sono cinico ed emotivamente scostante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Perchè cosa ti aspettavi dai media e dalla stampa? 

Io invece vado contro corrente e mi baso sui fatti. L'esposto cita l'Inter, indagato è Rocchi, ma l'accusa è quella che vede l'ex designatore favorire i gradimenti dei cartonati, quindi indirettamente (per ora...) vede coinvolti anche i diversamente onesti. Ok non cantar vittoria, ma neanche questo tuo post negativo però ...

Tempo al tempo, per lo sport non vige la presunzione di innocenza e se verrà fuori del materiale contro le xxxxx starà a loro poi dimostrare l'innocenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ho letto che sono stati sentiti anche dei giornalisti in procura 

Anche loro in qualità di persone informate sui fatti?

Mi sembra che ci sia troppa carne al fuoco e pure troppi cuochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.