Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Contro le squadre che si chiudono siamo semplicemente inconsistenti. Non

abbiamo giocatori che sappiano fraseggiare veloce nello stretto e creare superiorita' sulla tre quarti a ridosso dell'area, non abbiamo giocatori che hanno il tiro da fuori, non abbiamo giocatori che sappiano crossare sia dal fondo cge dalla trequarti, non abbjamo tranne Mckennie giocatori che attacchino la profondita', non abbiamo colpitori di testa in attacco, i calci d'angolo spesso arrivano sulla tibia degli avversari o non superano l'uomo sul primo palo. Non abbiamo un portiere che ci eviti di prendere goal al primo tiro in porta. Ma allora? Come pretendiamo di vincere con una neo retrocessa? 🫣

E con Lecce sarà così, solo che avranno la bava alla bocca a differenza di quelli del Verona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololajuve73 ha scritto:

conceicao è il primo da mandare fuori l'anno prossimo, giocatore inutile

Non sono d'accordo, ha pochi assist anche perché non ha nessun attaccante che si butta sui suoi cross bassi tra difesa e portiere, incredibile. 

Adesso Vlahovic sembra il salvatore della patria ma in realtà ha fatto schifo come gli altri tecnicamente.

Come al solito insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Cambiaso via da Torino 

Può anche restare nella stessa città, cambiando sponda però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè come Capitano avremo un bidone (tra l'altro fino al 2030), scordatevi e scordiamoci la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

vorrei ma non posso

credo sia il motto di questa squadra 

mah.

avrei dubbi anche sul "vorrei".

di voglia ne vedo poca poca onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più cosa dire, sul serio. Squadra senza palle, e mi fermo qui. 

Locatelli, Di Gregorio, David e Bremer impresentabili. 

Ma ci possiamo preoccupare di non vincere in casa con il Verona (già retrocesso)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololajuve73 ha scritto:

conceicao è il primo da mandare fuori l'anno prossimo, giocatore inutile

Vabbè a me questi commenti hanno anche rotto il caxxo. Conceicao non piace neanche a me, ma prima di lui c'è una fila lunghissima di giocatori da defenestrare.
Onestamente parlare di Conceicao oggi è parlare di lana caprina.  Ho visto dei giocatori INDEGNI  di stare alla Juve, e la lista è lunghissima

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Il como gioca a Verona la prossima, ci farà vedere come si fa a far quattro o cinque gol a una squadra già retrocessa 

Ne fanno 3 a Verona nel primo tempo stai sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io mi stupisco che ci stupiamo ancora . 

A calci in ulo vanno presi . Tutti. Salvo Kalulu, Kelly, Conceicao e Mckennie e Boga 

Io inizierei a togliere Mckennie dal carro che tolti i 5 gol segnati in campionato ormai ci regala prestazioni imbarazzanti da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito problema quando incontriamo squadre chiuse, sia con Milan che oggi, stessa solfa.

Speriamo che il Lecce se la giochi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slyne86 ha scritto:

L'assoluta confusione tattica contro una squadra retrocessa, mettere 6-7 giocatori offensivi senza alcun costrutto di gioco, unico schema dare palla all'esterno e sperare nella giocata del singolo.... come ho fatto a non rendermene conto, illuminante e geniale Spallettone! 

Come ho detto già in un altro topic, per vedere questo schifo di gioco, dove il caos regna sovrano, a questo punto mi tenevo Tudor o Thiago Motta. Non erano nè meglio nè peggio di questo qui che ha l'unico pregio di fare il filosofo nelle conferenze stampa e abbindolare i boccaloni. 

Per carità di patria evito di citare tutte le partite INDEGNAMENTE non vinte da quando c'è questo bollito sulla nostra panchina.

Cita però pure quelle vinte con un gioco che non si vedeva da anni. Non si può  giudicare solo da una partita decisa da troppi errori individuali e una buona dose di sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo su tutto .

Locatelli veleggia tra l'essere mediocre ed il bravino cosa che è esattamente questa squadra. 

Veleggiare tra il quarto e il quinto posto da 6 anni a sta parte .

Il bello è che Comolli sta rinnovando in blocco i protagonisti di questi anni di mediocrità e c'è chi pensa che basti Spalletti. Spalletti è quí da Novembre, basta fare i conti di quanti punti c'erano a disposizione e quanti se ne sono fatti. 

Non esiste allenatore che può trasformare questi mediomen in un gruppo vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Io adoro Spalletti ma il cambio di miretti togliendo una punta l'ha sbagliato. 

Miretti non può più giocare nella Juve. Koop lo stesso. Questi giocatori non si possono più utilizzare. O li usi per far rifiatare qualcuno a risultato consolidato o sono assolutamente inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

La scusa dei soldi non regge più,se poi li butti dalla finestra,se non andiamo in Champions non succede niente....anzi hai più chance di andarci l anno dopo,se continui così è un cane che si mangia la coda! Ci vuole l' anno zero 

Fatti se ne devono andare via un sacco di giocatori perché sono indegni incapaci e senza palle

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Per me la Roma ne fa 9 di punti. Perche Fiorentina salva e poi incontrano la Lazio 3 giorni dopo la finale…e questa Juve per me 9 punti non le fa e poi ripeto…vedremo.

Oggi, con l’Inter che vince lo scudetto, col Como che pareggia e il Milan che ha perso dovevi entrare in campo mangiando l’erba…comunque stop! Pensala come vuoi io sono già abbastanza deluso. Continuate ad accettare questo schifo

Dovevano bruciare l'erba nella prima mezz'ora dovevi ammazzare la partita stordire l'avversario questi che sono già retrocessi dovevano subito pensare siamo venuti qui a fare una scampagnata ne abbiamo già presi due in mezz'ora La partita è persa invece così prima * primo tiro in porta gol subito papera di Bremer e papera di del solito di Gregorio confusione paura scarsità tecnica e nella giornata in cui dovevi allungare definitivamente sul Como agganciare il Milan invece rimetti tutto in gioco l'ultima coltorino in casa del Torino che vorranno fregarci giocheranno la partita della vita la partita precedente in casa con la Fiorentina anch'essa già salva spensierata vorranno inchiappettarci anche loro domenica prossima a Lecce che si gioca la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Esattamente, vado dicendo la stessa cosa da un po'.

Pure quel bollito di Sergio Ramos serviva quando ce n'era l'occasione, serve gente che ha vinto e ha vinto tanto per poter tirare fuori qualcosa da sti mezzi giocatori.

Manco Guardiola risolverebbe qualcosa 

Esattamente. E dovremmo smetterla anche noi di puntare il dito su l'allenatore. Manca gente di spessore nello spogliatoio. Oggi, come in altre occasioni c'era quel velo di supponenza...come dire "tanto sicuramente vinciamo" e non va bene. Sono davvero stanco quest'anno mai così, ho speso molto e dedicato centinaia di ore alla mia squadra senza un ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Aggiungerei pure Yildiz, un ectoplasma in queste ultime partite.

Oggi male indubbiamente (più che altro ci sono state alcune volte che poteva tirare in porta ma ha provato altre soluzioni...) ma almeno lui a differenza del capitano (provo vergogna ogni volta che ci penso...) non sta a posto fisicamente da tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io mi stupisco che ci stupiamo ancora . 

A calci in ulo vanno presi . Tutti. Salvo Kalulu, Kelly, Conceicao e Mckennie e Boga 

e spalletti

perchè ripet la mentalità dell allenatore non è diversa da quelal dei calciatori

uno che ha vinto un solo scudetto grazie ad osimen e kwara spacciato per fenomeno 

lippi trap conte li avrebbero presi a calci nel sedere oggi e li avrebbero richiamati altro che sotto la curva

il problema è che l anno prossimo ci aspetta un percorso analogo

a meno che non prendiamo osimen e kwara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

fa sorridere leggere decine e decine di commenti che insultano i nostri calciatori, che poi quando vinciamo e rivinceremo elogeranno Spalletti e il suo fare calcio.

oggi abbiamo pareggiato per il suo calcio d'azzardo come in ormai tanti altri casi.

se non andiamo in UCL l'unica colpa vera é di Spalletti, alla faccia di mezzo forum che parla di calcio moderno e prestazioni. io credo che alla fine ci andremo in UCL, ma sarà nonostante Spalletti, che si dimostra davvero inadeguato se prepara una partita così.

Sciocchezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente finiremo in Conference League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti